Opinione su Garnier Idratante Prodigiosa Crema leggera idratante: Ma quale prodigio?

Ma quale prodigio?

24/03/2018

Vantaggi

Profumo

Svantaggi

Non si assorbe, pelle oleosa, inci negativo, nessun effetto idratante particolare

Io ho la pelle mista ma la commessa mi ha detto che le creme per pelli miste tendono a seccare la pelle e mi ha consigliato questa. Pessimo consiglio. Non è facile da stendere perché non si assorbe, la texture dovrebbe essere leggera ma non lo è, lascia la pelle oleosa. Per chi ha la pelle grassa o mista non va per niente bene. La chiamano idratante prodigiosa, ma tutte le altre creme della stessa marca idratano meglio di questa. Non ho avuto cambiamenti se non negativi. Per finire poi c'è da dire che anche l'inci non è buono. Le uniche cose positive potrebbero essere il profumo, che a me non importa, e il prezzo. Costa 4,50 euro ma ce ne sono di buone anche a un euri o due in più. Sconsigliata.

monichina76

Altre opinioni degli utenti su Garnier Idratante Prodigiosa Crema leggera idratante

opinione inserita da Margherita123 il 09/01/2018
    L'idratante prodigiosa Garnier definita "crema leggera" è senza dubbio quella che ha l'odore più buono di tutt'e quattro le varianti. Il suo sentore fiorito mi è piaciuto tantissimo ed è stato un vero...
    provata gratis
    non è granchè