4 Opinioni per Garnier maschera occhi anti fatica con acido ialuronico e succo d’arancia
  • elenoire
    Garnier patches occhi
    opinione inserita da elenoire il 12/09/2019
    Di recente, ho trovato in promozione la Maschera occhi anti-fatica con acido ialuronico e succo d'arancia del marchio Garnier e così ho deciso di acquistarla. Si tratta di patches di tessuto, ideali per un contorno occhi dell'aspetto stanco e spento; sono arricchiti con acido ialuronico ed estratti d'arancia, dal potere idratante ed illuminante. Questo prodotto ha un gradevole effetto rinfrescante e rende la pelle davvero più distesa, radiosa e compatta, quindi lo consiglio; ha un prezzo medio di 2,50 € per il formato monodose da 6 grammi ed è reperibile in alcuni supermercati e nei negozi di articoli per la casa.
    Prodotto rinfrescante ed efficace;
    no.
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 08/02/2019
    Garnier maschera occhi anti fatica con acido ialuronico e succo d'arancia è un prodotto qualitativamente realmente estremamente impareggiabile per il suo elevatissimo potere super efficace, agisce in maniera delicata e l'effetto è incredibilmente istantaneo. Garnier maschera occhi anti fatica con acido ialuronico e succo d'arancia è veramente considerevolmente validissimo, posso saldamente affermare con assoluta convinzione di considerarlo un prodotto validissimo. L'ho acquistato su suggerimento di una mia carissima amica ed è un prodotto notevolmente eccellente. Agisce con ingredienti qualitativamente seriamente straordinari e inoltre la sua profumazione è buonissima. La reperibilità è ottima ed il prezzo è competitivo.
    Qualità, prezzo
  • forevergirl1
    Sguardo luminoso
    opinione inserita da forevergirl1 il 24/12/2018
    Spessissime volte mi ritrovo con le antiestetiche borse agli occhi, un pò causati dalla stanchezza , e un pò dopo tante ore passate davanti al pc. Fortunatamente esistono prodotti che ci vengono in aiuto, uno di questi è la maschera occhi anti fatica di Garnier , formulata appunto per chi ha un contorno occhi spento e stanco. Mi piace l'abbinamento degli ingredienti di cui è composta la maschera : succo d’arancia e acido ialuronico che promettono un contorno occhi riposato, tonificato e luminoso. Nella busta troviamo 4 patch ideali per due trattamenti da far agire per 15 minuti e massaggiare successivamente. Per massimizzare l'effetto anti fatica, Garnier suggerisce di riporre in frigo la maschera viso prima dell’uso. La maschera occhi anti fatica è testata oftalmologicamente, ed essendo priva di profumo non irrita gli occhi. Questa maschera è la mia grande alleata quando guardandomi allo specchio mi ritrovo occhi inguardabili. Il prodotto è decisamente eccellente e consiglio di provarla. l
    efficace, economica
  • noitre32
    Garnier maschera occhi anti fatica
    opinione inserita da Angelica il 05/10/2018
    Ho acquistato la maschera occhi anti fatica della Garnier, contiene succo d`arancia e acido ialuronico, serve per illuminare, riposare e tonificare il contorno occhi. Sono soddisfatta del prodotto. La busta contiene 4 patch, non contengono profumi e, sono testati oftalmologicamente. Facile da usare: applicare i patch sulla pelle detersa, lasciare agire per 10/15, togliere i patch e massaggiare leggermente la zona. Prima dell`applicazione, Garnier consiglia di riporre in frigo per almeno un'ora la maschera viso. Dopo l'applicazione, gli occhi sono più riposati e lo sguardo più fresco. Potete acquistare Garnier maschera occhi anti fatica con acido ialuronico e succo d’arancia in tutte le profumerie o supermercati ad un prezzo di circa 3 euro. Vi consiglio il prodotto per la sua convenienza e ottima qualità.
    ottimo prodotto