• durabilità
  • assortimento
3 Opinioni per Garnier notte
  • biancaneve
    Risultati visibili a lungo tempo
    opinione inserita da biancaneve il 13/07/2019
    Garnier pensa sempre a linee diverse per le sue clienti e in particolare ha pensato dei prodotti che potessero agire di notte regalando comfort e poco impegno. Garnier notte è composta principalmente da creme viso per la notte per ricostituire la pelle secca, danneggiata, stressata e con presenza di rughe, per regalare più tono ed elasticità alla pelle con un po’ più di lucentezza. L’idea è di donare una pelle nuova. La linea non è niente male, ci sono prodotti diversi in base alle esigenze e la pelle è visibilmente più elastica. Di certo i risultati non sono miracolosi e visibili da subito ma a lungo andare la pelle ringrazia davvero
    Efficace a lungo tempo
    Reperibilità
  • sav3
    Ottimi prodotti per la notte
    opinione inserita da sav3 il 06/04/2019
    L'azienda Garnier ha lanciato una linea d prodotti per la notte....principalmente creme ed io ne ho testate parecchie. Queste creme idratano senza ungere; sono da stendere sulla pelle pulita la sera con massaggi circolari ed aiutano a ricostruire e riposare la pelle che è sottoposta alle intemperie e l'inquinamento giornaliero ed arriva alla sera davvero provata. Il risultato è visibile già dopo pochi giorni, al mattina la pelle risulterà sin da subito morbida ed elastica. La crema gel rigenerante notte è davvero idratante prodigiosa e ce ne sono davvero tante differenti...non resta solo trovare quella giusta per voi.
    qualità e prezzo giusto
    non si trovano ovunque
  • am53
    Garnier notte pigiami .
    opinione inserita da am53 il 19/02/2019
    Il negozio Globo della mia città si sta trasferendo in una nuova sede e in questi giorni sta effettuando il"fuori tutto" . Sono andata a vedere cosa c'era in saldo che mi potesse interessare ed ho visto dei pigiami da uomo scontati del 40% della marca Garnier. Questa marca di intimo e biancheria per la notte non mi era molto nota,l'avevo vista on line ,ma nei negozi solo da Globo. L' azienda si chiama Giga creations ed opera da 20 anni nel ramo del tessile e dell'abbigliamento, specialmente pigiami per tutta la famiglia. Ho acquistato due pigiami a 14,94 euro ciascuno , di ottimo tessuto in cotone 100%,con pantalone e manica lunghe e fatti in India. Li ho già lavati e il colore è rimasto intatto e lo stesso per la forma. La marca Garnier notte è di buona qualità e i pigiami hanno bei colori e bei modelli. Come durabilità devo attendere,ma per il resto non posso che parlarne bene. Il prezzo scontato mi ha permesso di comprarne due quasi al prezzo di uno,ma anche a prezzo pieno non sono pigiami costosi,costavano meno di 25 euro. Ci tornerò per comprarne anche per me,ho visto che c'era un buon assortimento nei pigiami da donna.
    Marca di pigiami di buona qualità.
    Ancora non riscontrati.