4 Opinioni per Garnier Pure Active 3 in 1 Carbone
    Multitasking
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2019
    Sempre più marchi anche da grande distribuzione si stanno votando al multitasking. Garnier con la sua linea al carmone è una delle ultime in uscita. Si tratta del detergente Pure Active che conta nella linea varie referenze e può essere usato sia come detergente tale e quale, che come scrub avendo al suo interno dei micro granuli o lasciato in posa qualche minuto come maschera trattamento nella zona T, che solitamente è quella più impura e problematica. Avendo tra i principi attivi il carbone, mi ci sono trovata bene. L’ho presa non tanto per l’inci quanto per la sua versatilità, anche se in rapporto agli ingredienti si va a favore del prodotto. E’ sicuramente un prodotto generico con qualche quid in più, quindi adatto ad una pelle normale a tendenza mista, per chi cerca qualcosa di più specifico e preformante andrei oltre, ma per chi vuole qualcosa che pulisca bene e sia ad un prezzo accessibile magari una possibilità la si può dare.
    tre in uno
    inci non proprio il massimo
  • freckley
    Prodotto multifunzione
    opinione inserita da freckley il 12/05/2019
    Un prodotto fantastico che racchiude tre azioni in un'unica formula. Si presenta in un tubetto da 150 ml, una quantità molto elevata per il suo uso che durerà per almeno qualche mese. Può essere utilizzato come detergente viso, inumidendo la pelle leggermente; come scrub delicato in quanto contiene dei minuscoli granuli ottimi per eliminare le impurità dai pori e quindi gli odiosi punti neri; infine anche come maschera stendendo un leggero strato di prodotto sul viso e lasciandolo in posa per una decina di minuti. Il mio uso è settimanale in quanto essendo un prodotto contenente argille e carbone tende ad asciugare il sebo in eccesso e io non ho una pelle impura ma mista. Solitamente inumidisco il volto e passo ad applicare il prodotto massaggiandolo, insistendo sulla zona T, infine lascio sul viso per alcuni minuti finché non avverto la sensazione che si stia asciugando e infine risciacquo con acqua tiepida. Il viso risulta morbido, levigato, deterso affondo e opacizzato! Inoltre non aggredisce la pelle, ma occhio a non tenerlo troppo in posa! Lo consiglio a chi ha pelle grassa, mista, impura e con punti neri e brufoli.
    facile da usare, non aggressivo, multiuso, efficacie
  • miky1504
    grande aiuto contro la mia pelle grassa!
    opinione inserita da miky1504 il 30/04/2019
    ho avuto l'onore di testare questo prodotto grazie ad un progetto TRND, mi ha conquistata subitissimo! ho la pelle mista, grassa zona naso e mento e secca nelle guance e fronte. Lo uso in vari modi come ad esempio durante la doccia come detergente, pulisce in maniera superlativa, come scrub è delicato ed efficace perché contiene dei microgranuli che massaggiati hanno un'azione esfoliante e infine come maschera da utilizzare circa 2 massimo 3 volte a settimana contro impurità e punti neri. Se devo scegliere tra i tre utilizzi preferisco quello di maschera, molto più efficace. Basta usarlo con costanza. Ha un profumo buonissimo!
    Facile applicazione, efficacia contro i punti neri e le impurità
    risciacquo è macchinoso
  • stefaniasscn
    Un prodotto 3 in 1 dall'efficacia garantita
    opinione inserita da stefaniasscn il 26/04/2019
    Ho provato questo prodotto grazie a trnd insieme a quello all'argilla e mi sto trovando molto bene! Questo prodotto è fantastico perché può essere utilizzato in 3 modi: detergente, scrub e maschera. Io preferisco in assoluto la maschera, più efficace rispetto agli altri utilizzi. Dopo l'applicazione la pelle risulta molto più liscia e morbida, pronta per l'applicazione della crema idratante. E' utile a chi ha la pelle grassa perché aiuta ad opacizzarla e a seccarla, eliminando l'eccesso di sebo. I punti neri risultano diminuiti fin dalla prima applicazione e con l'uso costante questo problema va a diminuire sempre di più. Aiuta anche a seccare i brufoli, per chi ha la pelle a tendenza acneica, e ad aprire i pori. La texture è leggermente granulosa e facile da stendere. La profumazione è delicata, ma si sciacqua con un po' di difficoltà perché il nero persiste un pochino. Nel complesso un ottimo prodotto che mi sento di consigliare.
    Efficacia, completezza, rapidità d'uso, delicato