42 Opinioni per Garnier Pure Active (gel 3 In 1)
  • hd
    GARNIER PURE ACTIVE UN GEL ESFOLIANTE MERAVIGLIOSO
    opinione inserita da hd il 31/03/2020
    Buona sera a tutti, ho già provato molti prodotti esfolianti per il viso, ma nessuno era abbastanza potente ed intenso da lasciarmi soddisfatta, del resto un peeling dev'essere un peeling in piena regola e deve esfoliare altrimenti cosa lo si usa a fare ? Il Gel Pure Active Garnier è davvero un eccellente prodotto ! e mi sento di consigliarlo veramente. Si applica sul viso, precedentemente inumidito, con le sue micro particelle, che si sentono al tatto, svolge una profonda esfoliazione della pelle, e si avrà subito una sensazione di fresco davvero molto intensa. Il Gel Pure Active Intense di Garnier, ha ingredienti che svolgono un'intensa e profonda azione di scrub quotidiano, eliminando i punti neri, e agendo efficacemente anche sui segni del tempo e le imperfezioni. Uno degli ingredienti di questo gel è Acido Salicilico, noto per la sua azione anti-batterica ed esfoliante, inoltre l'HerbaRepair estratto dal Vaccinium myrtillus ha con eccezionali proprietà rigeneranti e riparatrici sulla pelle. Il risultato che ne deriva dall'utilizzo di questo prodotto è una pelle arricchita e rigenerata nonché estremante purificata. Da consigliarne l'utilizzo assolutamente mai più senza
    tutti prodotto eccellente
  • forevergirl1
    Prodotto meraviglioso
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/11/2019
    Questo prodotto l'ho scoperto lo scorso anno grazie ad A&S che mi ha omaggiata di una confezione da 50 ml. Da allora Garnier Pure Active è entrato a far parte della mia beauty routine. Tre azioni in unico prodotto che permette di eseguire un trattamento completo. E' un Detergente da utilizzare ogni giorno sul viso umido, purifica ed elimina le impurità e il sebo in eccesso, è uno Scrub , molto utile alla pelle perchè elimina le cellule morte e rivitalizza l'epidermide, infine può essere usata come maschera , non tutti i giorni, ma due o tre volte la settimana. E' un prodotto meraviglioso, io lo uso due o tre volte a settimana per il gommage, mentre la maschera la uso sempre prima di fare un make-up importante, mi garantisce una pelle perfetta ed un finish stupendo. Garnier Pure Active (gel 3 In 1) non è un prodotto costoso, è molto economico ma indubbiamente è di qualità, è arricchita con argilla di origine vegetale, eucalipto e acido salicilico. Assolutamente promosso e consigliato!
    efficace, versatile,delicato, economico
  • nonnanico
    Per me nulla di speciale
    opinione inserita da nonnanico il 22/10/2019
    L'abbiamo avuto in casa per un po' portato da mi figlia che cercava metodi per evitare la pulizia del viso a pagamento. Ovviamente ho provato anch'io il prodotto. Si puó usare in tre modi per lavarsi il viso come sapore, come maschera, come scrub. Secondoe fa una leggera pulizia del viso ma non é delicato infatti lascia la pelle secca e non risolve il problema dei punti neri. Perché i prodotti troppo aggressivi fanno aumentare il sebo. Come scrub puó andar bene ma usato raramente e mettendo subito una crema adeguata. Come maschera da una sensazione positiva all'inizio ma non fa molto. Per togliere il trucco va bene ma va usato raramente.
    Buono scrub
    Secca la pelle, troppo aggressivo
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 08/10/2019
    Avendo dei piccoli e lievi problemi di pelle che si lucida facilmente e quindi un pochino grassa, ho deciso di provare questo prodotto, poichè trovandolo con facilità in supermercato, mi son detta, che male non faceva testarlo. E posso dire che mi è piaciuto tantissimo, questa formulazione racchiude tre principi, deterge, esfolia e purifica. E' una maschera a base di argilla bianca chiamata comunemente caolino e al suo interno sono presenti delle micro sfere che effettuano un leggero scrub facciale. Dopo la pelle l' ho sentita molto più fresca e detersa, grazie anche alla presenza di un tensioattivo.
    buono
  • marika
    Prodotto fantastico!
    opinione inserita da marika il 06/05/2019
    Ho avuto la possibilità di pro are questo prodotto e la versione al carbone attivo attraverso TRND. In passato ho utilizzato maschere all'argilla fatte da me,ma poi ho dovuto smettere per mancanza di tempo. Questo prodotto è invece pronto all'uso, facile da applicare, (bastano le dita) e veloce, i tempi di posa sono infatti molto brevi. Già dalla prima applicazione la pelle risulta pulita a fondo e più liscia, mentre i risultati più soddisfacenti si vedono con l'utilizzo prolungato. Io l'ho utilizzato come maschera 1 volta alla settimana e i risultati si vedono! L'ho provata anche come scrub e sono stata molto soddisfatta! É un prodotto che consiglio, sicuramente lo ricompreró!
    Versatilità, facilità di utilizzo, risultati
    opinione inserita da Michael Rossana Laudani Badia il 06/05/2019
    Grazie a Trnd ho avuto la possibilità di poter provare Garnier Pure Active all'Argilla e al Carbone. Quello all'argilla è arricchito da acido salicilico,un eccellente ingrediente antibatterico e da efficaci micro particelle, che agiscono per eliminare brufoletti e imperfezioni dellla pelle.Un altro ...
    Facile stesura
  • steras1
    opinione inserita da steras1 il 05/05/2019
    Sono stato scelto come tester da TRND per provare i nuovi prodotti Garnier: PureActiv3in1 ARGILLA e PureActiv3in1 CARBONE. Iniziamo subito le presentazioni .. Entrambi hanno un azione 3in1 perché possono essere utilizzati in tre modi differenti: - 1 come detergente - 2 come scrub –3 come maschera Si...
    buona rapporto qualità prezzo, 3 prodotti in uno, facilmente reperibile
  • fb-valentinacostanzo
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 03/05/2019
    Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto, che non avevo mai pensato acquistare in supermercato poiché ho la pelle molto sensibile e purtroppo moltissimi prodotti mi danno reazione. Premetto che ho una pelle mista a tendenza acneica; grassa nelle parti del naso, fronte e mento, in altre molto molto secca. Ho avuto per moltissimi anni l'acne e solo adesso, attraverso l'utilizzo di buoni prodotti per la pelle del mio viso, sto riuscendo a sconfiggerla. Ho testato questo detergente garnier devo dire che sono rimasta super entusiasta. Elencherò qui di seguito le caratteristiche positive che ho riscontrato: 1)Fa da detergente, da scrub e da maschera. 3 prodotti in uno. Semplice da utilizzare e da portare dietro in vacanza o per un weekend fuori porta. 2 Mi ha aiutato tantissimo nella rimozione dei punti neri, rende la pelle liscia, vellutata e visibilmente più pulita, non si ingrassa né si secca,ciò significa che non è esageratamente aggressivo. 3 Ha un ottimo profumo. 4 Ottimo rapporto qualità prezzo. Non ho riscontrato nessuna caratteristica negativa e per questo mi sento di consigliarlo vivamente.
    Profumo, versatilità, delicatezza,efficacia, convenienza
    Soddisfatta
    opinione inserita da Donatella Cattide il 01/05/2019
    Ho provato questo prodotto per 3 settimane in tutti e 3 i modi possibili. Infatti a seconda della modalità d'uso può essere utilizzato come scrub, come maschera e sia come detergente. Usato come detergente va applicato ogni giorno sul viso umido e risciaquato, invece usato come scrub si usa un po' di prodotto e si massaggia il viso per esfoliare la pelle e, infine usato come maschera si può utilizzare applicandolo sul viso e lasciandolo in posa per 3-5 minuti. Mi sono trovata molto bene poiché riesce a purificare la pelle, renderla più liscia e opacizzata. A differenza di altri prodotti ha un ottima profumazione! Il prodotto é a base di argilla , di eucalipto e di acido salicilico.
    Riduce le imperfezioni
    Per ora non ho trovato punti negativi.
  • pasqualeff
    Buon Prodotto 3 in 1
    opinione inserita da pasqualeff il 29/04/2019
    Definirla crema è dir poco, si tratta a tutti gli effetti di 3 prodotti in 1, detergente, scrub e maschera. Non fa miracoli di certo, non è la chiave per risolvere ogni problema o imperfezione del viso, per certo però aiuta molto a detergere il viso e a renderlo più liscio, pulito e opaco riducendo le imperfezioni man mano che lo si usa. Può essere utilizzato in tre modi diversi come detto, in genere lo utilizzo sul viso massaggiando la pelle a mo di scrub e poi lo tengo in posa come si fa con una maschera rimuovendolo dopo un 4/5 minuti con semplicità. Tuttavia nel corso del tempo non ho disdegnato di utilizzarlo come detergente quotidiano con un ottimo riscontro nel caso di una veloce applicazione soprattutto la mattina quando vado di fretta. Ottima consistenza, va tuttavia dosato e miscelato all'occorrenza con un po' di acqua in base a come lo si vuol utilizzare tra i molteplici usi dello stesso . Profumo buono, nulla di eclatante, nel complesso è buon prodotto, 4 stelle meritate.
    Semplicità di utilizzo, 3 prodotti in 1
    Non fa miracoli
    Garnier pure active 3 in 1
    opinione inserita da Federica Carbone il 29/04/2019
    Buongiorno, grazie al sito TRND ho avuto l'opportunità di testare questo prodotto sia nella versione "white" sia nella versione specifica per punti neri. Questo è risultato essere un prodotto di buonissima qualità. E' utilizzabile in tre differenti modi, esso ha infatti sia la funzione di detergente ( applicandolo sul viso umido e risciacquando abbondantemente), come scrub (applicandolo e massaggiando) e come maschera (lasciandolo in posa per qualche minuto). A differenze delle altre maschere sfrutta la quantità alla convenienza, con un tubetto da 150 ml si può applicare anche più di una volta. Testato per qualche giorno si può notare come la pelle reagisca molto bene e risulta più luminosa e levigata ma anche molto morbida grazie alla delicatezza del prodotto sulla pelle. Rilascia inoltre un buonissimo profumo.
    delicato, prezzo, efficace
  • val
    Fattibile
    opinione inserita da val il 29/04/2019
    Sto testando questo prodotto da circa 3 settimane, per paura che fosse troppo agressivo,inizialmente ho preferito usare il prodotto solo 1-2 volte alla sett come maschera purificante. Devo dire che non ho trovato per nulla aggressivo il prodotto, anzi lascia la pelle morbida senza "sgrassarla" eccessivamente inoltre messa direttamente su brufoli aiuta ad asciugarli quasi istantaneamente. La confezione è molto conveniente, pratica e il profumo gradevole e rinfrescante. È possibile anche usarlo tutti i giorni perché sembra non secchi la pelle (io personalmente lo uso dopo l'olio di cocco), ovviamente non aspettatevi miracoli se avete molti punti neri, non verranno eliminati, ma abbinato alla giusta routine di bellezza (e non da solo) aiuta a mantenere i pori più puliti e ad assorbire il sebo in eccesso senza provocare reazioni opposte.
    Formato conveniente, economico, utile per brufoli imminenti, sensazione rinfrescante.
    Prodotto commerciale , non so quanto siano reali i principi attivi.
  • clo93
    Da provare!!
    opinione inserita da clo93 il 28/04/2019
    Ho provato questo prodotto come tester e sono veramente molto soddisfatta... Le tre funzioni che il prodotto può svolgere sono buonissime e soprattutto funzionano veramente bene... Quella con cui mi sono trovata meglio è sicuramente il metodo della maschera... Una volta passati 10 minuti e tolta la maschera con acqua tiepida la pelle è molto più liscia, le imperfezioni come i punti neri sono spariti, la pelle é più luminosa, idratata e rilassata... ottimo per tutti i tipi di pelle anche quelli più sensibili... La sensazione che rimane anche nelle ore successive è di pelle pulita e levigata... assolutamente da provare
    Qualità prezzo ottimi
  • kiaono
    prodotto multiuso
    opinione inserita da kiaono il 28/04/2019
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie a TRND, e mi sono trovata davvero bene. il prodotto ha la possibilità di essere usato in molti modi diversi, in tutti e tre gli usi risulta buono ed efficace. come detergente è ottimo e veloce da usare. come scrub anche e toglie tutte le impurità. l'uso a mio parere migliore è quello della maschera che riduce rossore e impurità in modo consistente, sopratutto per quanto riguarda i brufoli. lascia la pelle liscia e senza rossori e ovviamente non risolve il problema, ma riduce visivamente rossori e altro. l'unico neo, è l'odore un pochino sgradevole ma non impossibile da usare. è un buon prodotto e ne vale la pena usarlo. consiglio anche l'uso a chi ha una pelle mista e non necessariamente piena di brufoli, perché l'effetto dell'argilla è contro le impurità.
    multiuso
    odore
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da Mariapaola Castri il 26/04/2019
    Ho provato questo prodotto come tester e devo dire che sono da subito rimasta soddisfatta. Il costo é ridotto ma questo non influisce sulla qualità tanto da risultare molto efficacie. La pelle risulta fin da subito più liscia e morbida ovviamente lo sconsiglio nella formula maschera se la pelle è secca, potrebbe infatti peggiorare la situazione irritando la cute. La soluzione a questo problema potrebbe essere quella di abbinare una efficace crema idratante anche leggera ma che doni il sufficiente nutrimento alla cute. Se avete la pelle lucida l'effetto opacizzante di questa crema offre è sicuramente quello che state cercando!
    Costo
    Secchezza cutanea
  • memiu
    Ottimo prodotto a 360 gradi
    opinione inserita da memiu il 26/04/2019
    Questa Crema aiuta molto a pulire il viso e a renderlo meno pieno di imperfezioni. Può essere usato sia come scrub, che detergente che come maschera. Non lascia la pelle secca ma la deterge e la rende morbida e ben idratata. Dà una sensazione di freschezza al viso anche perché lo purifica e la pelle migliora di molto, essendo più pulita, senza irritarla come altri detergenti. Adoro le sue tre funzionalità, credo che pochissimi altri prodotti abbiano dato, sulla mia pelle, lo stesso risultato. Ottimo rimedio contro i brufoli e le piccole imperfezioni, mi è piaciuto molto e sono soddisfatta dell’acquisto.
    Delicato, efficace
    Non ha una profumazione eccellente
  • stefaniasscn
    Un prodotto completo ed efficace
    opinione inserita da stefaniasscn il 26/04/2019
    Ho provato questo prodotto grazie a trnd e me ne sono innamorata. Questo gel può essere utilizzato sia come detergente, sia come scrub che maschera. Tra tutte e tre io preferisco la maschera perché aiuta enormemente ad opacizzare la pelle e ad "asciugarla" dai brufoli. Io ho la pelle a tendenza acneica e questo prodotto è molto utile, ma secca parecchio perciò bisogna utilizzare una crema idratante dopo. La texture è granulosa e la profumazione piacevole. Si stende facilmente e in soli tre minuti è già bella che secca e si può rimuovere. E' ottimo anche per fare uno scrub veloce. Dopo l'utilizzo la pelle risulta molto più liscia e morbida e assorbe meglio la crema. Consiglio assolutamente questo prodotto!
    Efficace, profumato, completo
  • salva88
    3in 1 Garnier
    opinione inserita da salva88 il 25/04/2019
    Garnier 3in 1, e un ottimo prodotto perche con un solo acquisto si hanno 3 prodotti. Detergente . Scrub.e maschera.. Io lo utilizzo cosi, la mattina come detergente viso, la sera come scrub. 2 volte la settimana come maschera, i risultati sono stati subito visibili, pelle liscia, meno imperfezioni e i miei pori sono visibilmente più liberi, usavo questo prodotto hai sui inizi 15 anni fa..la formula e molto cambiata e migliorata,, rapporto qualità prezzo ottima, lo si trova dappertutto e quasi sempre in offerta..Lo consiglio alle adolescenti con i primi problemi di punti neri; ma anche alle mamme come me; con pelle grassa
    Prezzo
    Sicuramente da provare
    opinione inserita da Alessandra Catena il 24/04/2019
    Ho avuto modo di testare questo prodotto grazie a trnd e devo dire che complessivamente mi ha soddisfatta. Innanzitutto è davvero stupefacente come un singolo prodotto possa fungere da detergente, scrub e maschera e soprattutto come riesca a dare in tutti e tre i casi risultati soddisfacenti. La consistenza del prodotto è davvero eccezionale e ne favorisce una facile applicazione. Adoro la profumazione. Sulla mia pelle che è per lo più grassa ha avuto un fantastico effetto opacizzante e dopo l'applicazione mi ha lasciato una sensazione di freschezza e morbidezza. Sto usando questo prodotto da circa una settimana e sinceramente mi piace molto e lo consiglio fortemente
    Lascia una bellissima sensazione di freschezza e morbidezza. Effetto opacizzante su pelle grassa
    Non ho potuto ancora notare benefici sul fattore brufoli
  • fb-2436982393196968
    Consigliato
    opinione inserita da Alexandru Marian Minea il 24/04/2019
    Ho la pelle abbastanza grasa con tendenza acneica. Considero il prodotto efficace, le imperfezioni del viso si sono attenuate già dopo pochi giorni. Sento la pelle morbida dopo l'uso e molto elastica con un bel effetto liscio al tatto. È facile da stendere, l'unico problema è che durante la maschera tende a dare una sensazione di freschezza molto accentuata, però una volta lavato il viso non ci sono segni di arrossamento o altro. Per quanto riguarda lo scrub lo consiglio a giorni alterni poiché non è molto aggressivo e penso aiuti per i punti neri. La consiglio, sono soddisfatto dell'acquisto.
    Facilie da applicare, risultati in pochi giorni, pelle morbida ed elastica
    Bisogna applicarla almeno due volte al giorno mentre si lava il viso
  • maria00
    Utile ed efficace!
    opinione inserita da maria00 il 24/04/2019
    Ho potuto provare questo prodotto all'argilla e al carbone. Entrambe sono davvero efficaci. Contengono tutte e due prodotti naturali, il che è un'ottima garanzia per la cura della propria pelle. La maschera al carbone ha una profumazione delicata che colpisce subito appena la si applica. Hanno una textura cremosa, che si applica facilmente. La maschera all'argilla permette di curare le imperfezioni come le macchie della pelle. La maschera al carbone è più indicata per i punti neri. E' fantastica la praticità di questo prodotto, che può essere utilizzato sia come detergente quotidiano, sia come scrub, che come maschera. Per il momento ho utilizzato il prodotto come maschera, ma ho intenzione di utilizzarlo anche negli altri due modi. Utilizzato come maschera, basterà lasciar agire il prodotto sul viso per almeno 5 minuti. Poi si risciacqua ed il risultato è subito visibile: la pelle risulterà immediatamente liscia e morbida al tatto.
    facile applicazione, 3 utilizzi
  • noemi91
    Efficace!
    opinione inserita da noemi91 il 22/04/2019
    Ho avuto modo di provare questa maschera a base di argilla, eucaliptolo ed acido salicilico, nonchè la maschera pure active al carbone. Entrambi sono molto efficaci. Nello specifico, la maschera 3 in 1 all'argilla contiene ingredienti naturali. La profumazione è molto fresca, a base di eucaliptolo. A mio parere molto gradevole. La texture è cremosa, con dei granelli che levigano la pelle ed eliminano le cellule morte delicatamente ma in profondità. La caratteristica di questo prodotto è di poter essere utilizzata in tre modi differenti :come semplice detergente per pulire il viso e risciacquarlo subito; come scrub; e come maschera. In quest'ultimo caso basta lasciarla in posa sul viso per 5 minuti circa. Il prodotto si seccherà sul viso, andando ad agire in maniera profonda. Al risciacquo la pelle sarà visibilmente più sana, più uniforme e libera dalle imperfezioni. E' necessario ovviamente utilizzare con costanza il prodotto per ottenere dei risultati duraturi. Il costo è abbastanza contenuto: sui €5 circa. A mio avviso li vale tutti.
    profumazione gradevole; texture cremosa; costo contenuto; efficacia immediata
    Efficacs
    opinione inserita da Anna Basilico il 19/04/2019
    Ho usato entrambe le versioni di questo gel,quella nera al carbone e quella bianca all'argilla. Trovo che questo prodotto sia innovativo e molto comodo in quanto può essere utilizzato come detergente, come maschera o come scrub.La mia pelle grassa e con imperfezioni,dopo l'utilizzo,è apparsa immediatamente purificata,levigata e luminosa senza risultare disidratata.È un prodotto molto delicato,l'unica pecca è che gli ingredienti non sono completamente naturali.Giorno dopo giorno la pelle migliora e le imperfezioni diminuiscono.Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo.Sicuramente continuerò ad usarlo e a riacquistarlo.
    Risultato
    Inci
  • concordia922
    #PureIoGarnier 3in1
    opinione inserita da concordia922 il 18/04/2019
    Ho quasi 30 anni e mi dedico quotidianamente alla cura della pelle del mio viso che è soggetto ad imperfezioni e punti neri. Ho avuto l'opportunità di testare 3 prodotti in 1 ed avere un trattamento unico e completo. Infatti questo prodotto può essere utilizzato in 3 modi: come DETERGENTE, per purificare in profondità e contrastare l'eccesso di sebo, come SCRUB, con movimenti circolari, per liberare i pori ed esfoliare la pelle, come MASCHERA per regalarsi una coccola ed opacizzare la pelle. E' una formula arricchita con argilla, di origine vegetale, eucalipto e acido salicilico, ottimo per un'azione antinfiammatoria e antibatterico. Un prodotto validissimo che ho inserito nella mia skincare quotidiana e dà quel valore aggiunto di cui avevo bisogno!
    3 prodotti in 1, conveniente, efficace
  • orchidea
    opinione inserita da orchidea il 07/04/2019
    Devo dire che è una maschera davvero ottima anche se all'inizio pensavo non potesse dare i risultati e invece davvero utile ed efficace. Trovo interessante anche il fatto che è un prodotto economico facilmente reperibile e comunque valido dal punto di vista dei risultati. Certamente come ogni prodotto va usato con una certa costanza ma devo dire che i miglioramenti su di me li ho notati gia' dalla seconda applicazione.Lo consiglio ai giovani e a chi ha la pelle a tendenza grassa con nn eccesivi problemi di acne. Un prodotto davvero ottimo che di sicuro puo' dare una mano a chi da sempre ha speso tantissimo in creme e lozioni di vario genere.Io mi sento di consigliarlo.
    aiuta a risolvere il problema della pelle grassa
  • sampei72
    opinione inserita da sampei72 il 07/04/2019
    da sempre ho il problema di pelle a tendenza acneica e punti neri...quando è uscito fuori questo prodotto confesso che ero abbastanza scettica ma poi grazie alle varie recensioni seguite e consiglio di qualche amico ho voluto sperimentare questo prodotto di persona e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.Intanto gia da subito dopo la prima applicazione hai una certa sensazione di pulito e rigenerato.Usato con continuità devo dire che ho visto la pelle migliorata e la comparsa dei punti neri piu diradata quindi per me è un prodotto che vale,economico facile da reperire insomma va benissimo.
    efficcace
  • signorina
    opinione inserita da signorina il 07/04/2019
    questo prodotto lo ritendo davvero ottimo specie per chi ha la pelle tendente a punti neri e brufoli.In effetti è un ottima maschera che usata con costanza dà i risultati sperati. Facilmente applicabile già dalla prima applicazione la pelle risulta purificata e nel tempo la tendenza a punti neri e brufoli si attenua.Sinceramente nn credevo ma poi l'ho provata personalmente e devo dire che è molto piu efficace di trattamenti che promettono ma poi i risultati nn arrivano.Consigliata anche in età giovanile quando questi problemi cominciano a sorgere ma indicata anche per pelli piu mature che comunque presentano lo stesso problema.
    aiuta a risolvere il problema punti neri
  • cygnus
    opinione inserita da cygnus il 26/07/2017
    Per chi, come me, ha la pelle grassa o mista, è importante una cura appropriata del viso con prodotti che possano detergerlo in profondità, tonificarlo e rivitalizzarlo. Grazie al detergente Garnier Skin Naturals Pure Active 3 in 1, di cui faccio uso da molti anni, questo è possibile. Questo prodott...
    Comodo, efficace, economico, duraturo.
    Non è biologico
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 27/06/2017
    Da qualche tempo a questa parte sto utilizzando per la pulizia del mio viso un prodotto della Garnier già presente da parecchi anni sul mercato, il Pura Active Gel 3 in 1. Come si può facilmente dedurre dal nome stesso del prodotto si tratta di un detergente dal triplice uso infatti se massaggiato d...
    Efficace
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 25/06/2017
    Avendo la pelle grassa e con brufoli che spuntano nei momenti meno opportuni sono sempre alla ricerca di un prodotto che fa da scrub, detergente e maschera e giorni fa andando in profumeria ho adocchiato questo gel detergente della Garnier Pure Active 3 in 1,un gel dalla consistenza molto leggera co...
    Efficacia, delicatezza
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2017
    Utilizzo regolarmente il detergente Garnier Pure Active (gel 3 In 1) e mi definisco pienamente soddisfatta dopo circa un anno dall'acquisto. E' un prodotto ottimo e ideale per chi, come me, necessita di detersioni accurate causa pelle mista. Garnier Pure Active (gel 3 In 1) è un prodotto tutto fare....
    efficacia, prezzo, risultati notevoli
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 22/11/2016
    Ho comprato questo prodotto un po' scettica su Amazon a un prezzo di 3-4€, non avendo mai avuto riscontri positivi con maschere o creme, anzi solo allergenici eppure mi sono dovuta ricredere. Questo prodotto come il suo nome suggerisce può essere utilizzato con 3 modalità: come detergente, come scru...
    rende la pelle opaca, rimuove il sebo, non causa allergie o rossori, adatto a tutti i tipi di pelle
    micropallini che restano sul viso e la durata è variabile, se si deve usarlo ogni giorno, per due volte al giorno, può durare davvero poco
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 16/08/2016
    Uso questo prodotto ormai da diversi anni e lo trovo un prodotto abbastanza efficace per la cura e la detersione del viso. Personalmente mi trovo meglio quando lo utilizzo semplicemente come un detergente o scrub infatti, trovo che, lasciandolo in posa sul viso per l'effetto "maschera" sia eccessiva...
    efficace
    no come maschera
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 24/05/2016
    Ogni tanto mi piace prendermi cura della mia pelle con delle maschere per il viso e questo prodotto che consente di avere tre prodotti in uno mi ha davvero incuriosita, così l'ho acquistato anche se il prezzo mi sembrava eccessivo. Questo gel ha quindi tre utilizzi: 1-gel detergente 2-scrub/esfolian...
    efficacia
  • giusyna1212
    opinione inserita da giusyna1212 il 25/04/2016
    Ho acquistato il Garnier Pure Active gel all'estero, quindi non so se il prezzo sia lo stesso ( in un paese della Baviera il prodotto l'ho pagato 3,19 euro). Per quanto concerne la consistenza, si tratta di una crema né troppo pastosa né liquida, con all'interno delle piccole pietrine o microcapsule...
    mantiene abbastanza le promesse, non aggressivo
    tubetto
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 10/04/2016
    Ho comprato questo gel 3 in uno con molta fiducia nel marchio e tanta speranza che potesse essere una buona soluzione detergente per la mia pelle che è mostruosamente grassa e che ha la tendenza a formare punti neri: non la porterò alla lunga, alla fine l'ho usato sotto la doccia per la spalla! Vi d...
    Dipende senza dubbio dal tipo di pelle
    Mi lascia lucida
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 01/02/2016
    Avendo la pelle tendenzialmente grassa Rivolgo una particolare attenzione alla cura del mio viso, e per questo motivo sono sempre bene attenta a seguire una corretta routine di pulizia affiancata anche dai giusti prodotti. Ho scelto di acquistare questo prodotto di casa Garnier poiché la sua formula...
    3 in uno, per pelli grasse
    prezzo, non adatto a tutti i tipi di pelle
  • ultrix
    opinione inserita da ultrix il 20/05/2015
    Ho usato questo prodotto per quasi un anno e mi ci sono trovata molto bene. Ha tre azioni: detergente, scrub e maschera. Come maschera l'ho usato molto poco perchè un po' troppo aggressiva per la mia pelle che non ha particolari impurità, se non occasionalmente. L'ho usato principalmente come deterg...
    Ottimo Come Scrub
    Non Adatto Alla Pelle Secca
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 07/11/2014
    ciao a tutti, purtroppo la mia pelle è molto grassa e ricca di impurità e acne, specialmente sul viso e sulla schiena. sto cercando di curare l'acne con questi prodotto per pulire bene il viso e evitando di toccare e spremere i punti neri e i brufoletti, questo gel garnier è molto buono per pulire i...
    Pelle Più Sana E Pulita
    Se Usato Troppo Mi Secca La Pelle
  • witchy111
    opinione inserita da witchy111 il 07/10/2014
    Con la pelle grassa sono abituata a testare nuovi prodotti per combattere le impurità delle pelle e l'acne non più tanto giovanile. La confezione è carina, il tubo però è problematico perché devo sempre tagliarlo per usare tutta la crema. Il PureActive è abbastanza buono come sapone detergente per i...
    Buono Come Scrub
    Un Po Costoso
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 25/06/2014
    Ero molto scettica al riguardo, ma dalla prima applicazione mi sono dovuta ricredere, perchè funziona veramente. E' un detergente 3 in 1, perchè lo puoi utilizzare come un semplice detergente, usarlo come scrub e infine come una bella maschera. Partiamo dall'inizio, perchè tutti vi starete chiedendo...
    Efficiente
    Costoso, Ma Ne Vale La Pena
  • fb-elisamartinetti
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 18/06/2014
    Cerco da molto tempo un prodotto che mi aiuti a togliere i parecchi punti neri che ho sopratutto sul naso, che mi danno molto fastidio a vedersi (un effetto "fragola" per niente piacevole). E questa crema mi sta aiutando ad attenuare il problema. Ne ho provate moltissime, ma non hanno mai "pulito a ...
    Pulisce A Fondo, Triplice Effetto
    Attenua Solo Alcuni "problemi"