3 Opinioni per Garnier SkinActive Moisture + Comfort
  • digilander88
    Maschera viso Hydra Bomb, Garnier SkinActive.
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2019
    Le maschere viso SkinActive della Garnier sono delle originali maschere in tessuto imbevute di trattamento idratante, una vera e propria coccola purificante per la pelle. Una volta applicata dona una piacevole e prolungata sensazione di freschezza, il tessuto è piuttosto resistente ed imbevuto, aderisce bene al viso e una volta levato basta massaggiare delicatamente il prodotto residuo per farlo assorbire. Questa maschera necessita di una quindicina di minuti per diffondere l' efficacia del trattamento, è disponibile in tre tipologie: Hydra Bomb Skin Active idratante e lenitiva adatta a pelli secche e sensibili; Hydra Bomb Skin Active idratante ed energizzante per pelli da dissetare e Hydra Bomb Skin Active idratante e opacizzante per pelli miste e grasse. Sono facilmente reperibili e a buon prezzo: ogni confezione contiene 32 ml di prodotto e costa circa 1,50 euro.
    Rilassante coccola detergente e per una pelle fresca, morbida e idratata.
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 10/01/2019
    Garnier SkinActive Moisture + Comfort è seriamente un prodotto estremamente straordinario, posso affermare fermamente con la massima convinzione di considerarlo immensamente ideale, è veramente considerevolmente validissimo. È estremamente idratante come prodotto ed inoltre è una maschera validissima per le pelli non molto pure, è veramente una combinazione semplicemente perfetta tra idratazione e depurazione. La sua reperibilità è semplicemente sensazionale, si riesce a reperire con immensa semplicità sia on-line sia nei negozi fisici. Il prezzo è ub prezzo veramente considerevolmente competitivo. La sua profumazione è delicata. È davvero eccellente.
    Qualità, prezzo
    Coccola anti freddo
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2019
    Garnier SkinActive Moisture + Comfort è una maschera che mi è piaciuta molto per la confortevolezza sul viso. L’ho trovata facilmente al negozio di detersivi ad un costo di circa tre uro, non pochissimo ma rispetto ad altri brand da profumeria non è affatto male. E’ una maschera estremamente delicata, adatta a chi ha una pelle che tende ad arrossarsi facilmente, è pensata come un trattamento siero strong, in effetti la confezione riporta che la maschera dona un nutrimento e idratazione pari ad un siero applicato per una settimana. . Mi piace molto per come è formulata ma anche perché è facile da applicare e rimuovere. La consiglio a chi di base ha una pelle normale ma che si arrossa facilmente con i primi freddi. Mi è piaciuta molto per la consistenza, il grado di idratazione e nutrimento che ha lasciato. Costa nella media di altri prodotti del genere ma si trova molto più facilmente.
    delicata e protettiva