8 Opinioni per Garnier Ultra dolce burro riparatore
  • wonderful
    magnifico
    opinione inserita da wonderful il 21/07/2020
    Tra i prodotti che ho acquistato di recente c'è un burro riparatore di Ultra dolce di Garnier,è un prodotto fantastico. Ha la consistenza di un burro ammorbidito,si applica facilmente sulla pelle ed è profumatissimo. La pelle ne risulta ammorbidita,setosa,più in salute e soprattutto molto profumata. La fragranza è stupenda,sembra quella di un profumo o di un'acqua profumata. Il bello è che non unge e che si assorbe abbastanza velocemente,inoltre è specifico oltre che per il corpo anche per le mani. Reperirlo è molto semplice,io lo acquisto sempre nel supermercato del centro commerciale ma l'ho visto anche in negozi più piccoli.
    consistenza,efficacia,fragranza,facilità d'uso
  • forevergirl1
    Burro fantastico!
    opinione inserita da forevergirl1 il 14/07/2020
    Dedico tanta cura alla pelle, in inverno per evitare la secchezza causata dal freddo, in estate per limitare i danni causati dal sole usando un prodotto fantastico che la idrata al massimo. Il prodotto oggetto di questa mia opinione è il burro corpo riparatore di Ultra dolce Garnier, un prodotto versatile adatto sia per il corpo che per le mani ad esclusione del viso . E' una crema corposa e cremosa e si stende facilmente lasciando la pelle molto idratata, setosa e luminosa. Caratteristica principale è che pur essendo un burro, non unge. Contiene Pappa reale, miele e propoli e devo sottolineare che la fragranza è bellissima! Sa di estate! E' confezionata in un barattolo che contiene 200 ml di prodotto . Ne basta poco per ottenere ottimi risultati. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio!
    efficacia, profumazione, consistenza
  • michelafgm
    Garnier fan!
    opinione inserita da michelafgm il 01/07/2020
    Per avere una pelle più morbida e riparata utilizzo spesso il burro corpo riparatore Tesori di Miele Garnier. Con un delizioso profumo a base di miele e note floreali, la nuova ricetta riparatrice per le pelli secche o molto secche Garnier Ultra Dolce ha unito tre elementi di origine naturale dell'alveare (pappa reale riparatrice, propoli ricostituente, miele nutritivo) e ha creato un burro corpo riparatore ricco e cremoso. Immediatamente lenita, la pelle risulta da subito più morbida ed elastica giorno dopo giorno. Questo burro non unge e non appiccica, quindi non appesantisce e risulta fastidioso sulla pelle e sui vestiti. La formula è senza parabeni. Dermatologicamente testata. Garnier Ultra dolce tesori di miele è un valido burro riparatore per il corpo e per le mani; contenuto in una pratica confezione da 200 ml. Efficace per avere la pelle riparata, intensamente rivitalizzata e con un gradevole aroma al gusto miele, consiglio l'utilizzo del burro Garnier Ultra Dolce.
    Efficace e leggera
  • rossella83
    profumo spettacolare
    opinione inserita da rossella83 il 01/07/2020
    Una mia amica,per il compleanno,mi ha regalato il burro corpo riparatore di Ultra dolce Garnier,un prodotto che si può utilizzare per il corpo e per le mani,non per il viso (è scritto espressamente sulla confezione). Cosa dirvi...io lo adoro... Devo iniziare da ciò che mi ha convinta di più di questo burro,la fragranza,è magica,estiva e strizza gli occhi ai profumi estivi e ad alcuni solari...mi ricorda tanto l'estate,è un profumo dolce ma piacevole. Proprio come riporta la confezione,non unge e si spalma facilmente,è una coccola per il mio corpo. Contiene Pappa reale,miele e propoli e la consistenza è poco densa,è cremosa ma si stende facilmente. Per quanto riguarda la funzione riparatrice direi che mantiene le promesse,la pelle risulta molto più bella e luminosa dopo alcune applicazioni. La confezione contiene 200 ml di prodotto che durano parecchio visto che occorre poco prodotto per essere efficace,poi ovviamente dipende,se lo applicate solo sulle mani oppure su tutto il corpo!
    profumo spettacolare,consistenza ottima,si spalma velocemente,non unge,non appiccica,adatto al corpo ed alle mani
    non va applicato sul viso
  • manekineka
    Miele consolatore
    opinione inserita da manekineka il 25/09/2019
    Ho acquistato questa crema per la prima volta l'anno scorso, all'inizio dell'autunno. Ho finito, quindi, per associarla a quel periodo dell'anno, quando inizia il primo freddo e si ha voglia, una volta tornati a casa dal lavoro, di un qualcosa di consolatorio, che riscaldi e che possa accompagnarci a letto con un buon profumo. Questo burro corpo è perfetto per questo fine, la profumazione è la medesima della crema corpo della stessa marca, dolce ed invitante, che richiama il buon profumo del propoli e del miele. La consistenza è burrosa ma non invasiva, non unge persistentemente per ore, lasciando la pelle delicatamente profumata e nutrita. Non mi ha mai dato pruriti o effetti negativi, per cui ritengo sia adatto anche a pelli sensibili. L'inci non è da urlo, il miele probabilmente lo vede da lontano, ma visti i risultati direi che non è un problema. Bella la confezione a barattolo, si può "scafare" con comodità e può esser facilmente trasportabile anche nello zaino o per un viaggio.
    delicata sulla pelle, ottima profumazione, comoda da trasportare
  • fallandburns
    Trattamento per il corpo
    opinione inserita da fallandburns il 20/09/2019
    Da sempre la notissima azienda Garnier, ci propone molteplici soluzioni, dalla punta dei capelli fino ai piedi. Oggi propongo questo prodotto, questo "burro" per il corpo, per prenderci cura di noi. Si applica massaggiando tutte le zone che vogliamo idratare e proteggere (ma non il viso in questo caso), e la consistenza è effettivamente proprio come il burro, ma una volta spalmato e ben assorbito, non rilascia alcun alone o lucidità. Ha una buonissima profumazione naturale e delicata, ed è arricchito con ingredienti molto naturali, come la propoli ed il miele. Si acquista un qualsiasi supermercato.
    Ottima crema corpo
  • angela1
    opinioni.it fantastico
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2019
    Cercavo proprio un prodotto come questo! Il burro corpo della "Garnier" è un burro riparatore per il corpo, dedicato alle donne che hanno la pelle secca o molto secca. Il burro corpo è adatto anche a tutte le donne che questa estate si sono esposte troppo al sole. Il Burro corpo della "Garnier" è fatto con il propoli, il miele e la pappa reale. Il burro corpo della "Garnier" è senza parabeni, nonostante non sia un prodotto erboristico, contiene estratti completamente naturali e biologici. C'è ancora un pregio importantissimo di questo burro corpo...non appiccica, non unge ed è profumatissimo. allora cosa aspettate ad acquistarlo!
    tuttissimi
    nessunissimo
    Burro corpo
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 18/09/2019
    Il burro corpo della prestigiosa marca di cosmesi e detergenti Garnier al propoli, miele, pappa reale è usato come ‘riparatore’ di corpo e mani. Non usare sul viso. Prodotto senza parabeni, nonostante non sia erboristico, contiene estratti completamente naturali, biologici. Questo burro ha la caratteristica che non unge, non appiccica. Adatta a pelli secche e molto secche. La pelle risulterà nutrita, oltre che riparata dopo l’applicazione costante di questo prodotto. Lo trovate nei supermercati come Famila. La pelle risulterà più morbida ed elastica giorno dopo giorno. Il contenitore contiene 200 ml di prodotto. C’e anche un numero verde riservato ai consumatori di questi prodotti.
    Ripara e nutre corpo
    Non usare sul viso