2 Opinioni per GARNIER -Ultra Dolce -Crema Disciplinante e Protettiva
  • manub79
    Da provare per disciplinare i capelli crespi
    opinione inserita da manub79 il 18/09/2019
    Questo prodotto è semplicemente fantastico: nutre e ripara la chioma, disciplinando i capelli fragili e crespi. Sono veramente molto soddisfatta dei risultati ottenuti già dalle prime applicazioni. In generale, adoro il marchio Garnier perchè propone prodotti molto buoni a prezzi contenuti e possono essere acquistati sia nei negozi specializzati per la cura della persona (Acqua e sapone, Tigotà...) sia nei negozi della grande distribuzione (Esselunga, Pam, Coop...). Il prodotto è molto efficace, restituisce idratazione, luminosità e volume ai capelli; la profumazione è molto delicata e gradevole.
    Rapporto qualità-prezzo; efficacia
  • tany11
    Rituale D’argan
    opinione inserita da tany11 il 05/09/2019
    È da un po’ che uso questa crema e devo dire che mi ci trovo benissimo perché è un ottimo prodotto per i cappelli secchi e danneggiati.... Si può usare al momento della piega su capelli asciutti o umidi . Io la uso ogni volta che lavo i capelli e devo dire che dopo mi lascia i capelli molto morbidi e molto disciplinati con un buonissimo profumo, persistente per diversi giorni addirittura fino alla prossima lavata sei capelli. È un prodotto senza siliconi, È una crema di mandorla con olio d’Argan del Marocco, è un prodotto che non unge i capelli ma li nutre intensamente ,ammorbidisce e disciplina .
    Qualità e prezzo