11 Opinioni per Garnier Ultra Dolce latte di cocco e macadamia
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 05/02/2020
    Garnier Ultra Dolce latte di cocco e macadamia è un prodotto seriamente molto valido. Posso fermamente affermare con la massima sicurezza di annoverarlo tra i miei prodotti attualmente preferiti. È uno shampoo che supera lungamente ogni aspettativa garantendo risultati veramente estremamente sensazionali. Garnier Ultra Dolce latte di cocco e macadamia possiede una formulazione seriamente considerevolmente eccezionale. I suoi ingredienti sono esclusivamente di prima categoria. La sua consistenza è assolutamente magnifica. La sua profumazione è davvero particolarmente gradevole. La sua reperibilità è altissima. Il suo prezzo è sostanzialmente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • nonnanico
    Tra i miei preferiti
    opinione inserita da nonnanico il 10/01/2020
    Non tutti i prodotti della grnoer mi piacciono alcuni mi hanno creato prurito in passato. Questo al latte di cocco e macadamia non mi ha crrato nessun problema alla cute. Inoltre i capelli mi sembrano nutriti, più morbidi e lucenti. Non ho nemmeno bisogno di mettere il balsamo quando lo uso. Io ho i capelli seccchi e con questo mi sembra che l'aspetto sia migliorato e sono anche meno crespi. Il latte di cocco è un toccasana per i capelli, la macadamia non la conosco. Il profumo è molto buono sembra crema alla vaniglia e cocco, peccato che dopo l'asciugatura con il phon va quasi tutto via. Il prezzo è nella media e vale comprarlo.
    Ammorbidisce i capelli
  • bea2017
    Fiducia
    opinione inserita da bea2017 il 19/11/2019
    Io tengo tantissimo ai miei capelli, li ho lunghi e castani. mi lavo almeno tre volte a settimana ma il prodotto di cui ho fiducia è senza dubbio quello della Garnier ultra dolce di cocco e macadamia, dir la verità io utilizzo quasi sempre i prodotti della Garnier perché sono prodotti di ottima qualità, conveniente, Infatti ho di Pago circa €1,50, molto efficaci, delicato sui capelli e sul lago del con una profumazione veramente invidiabile lo utilizzo anche per lavare i capelli ai bambini ed è possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi o addirittura al supermercato, Io infatti ogni volta che vado a fare una passeggiata in un centro commerciale dentro in un negozio di profumi ho un supermercato come Auchan lo acquisto sempre e alcune volte lo trovo anche in offerta.
  • anatascooper
    Odore di cocco!
    opinione inserita da anatascooper il 19/11/2019
    Sono un'amante dei profumi, soprattutto quelli che sanno di cocco e che permangono per un tempo abbastanza sostenuto. Lo shampoo è uno di quei prodotti che deve essere un po' come il profumo, deve essere buono e gradevole e, soprattutto, durevole. Infatti acquisto molto spesso il Garnier Ultra Dolce latte di cocco e macadamia, alternandolo con qualcosa di un po' più costoso alle mele. Onestamente come qualità non mi fa impazzire più di tanto perché mi lascia i capelli un po' oleosi se ne uso troppo. Però per il resto nulla da dire. In linea di massima è buono e soprattutto la profumazione è veramente il massimo. Lo adoro. Consigliato!
    Profumazione
    Nessun svantaggio
  • monichina76
    Buono shampoo
    opinione inserita da monichina76 il 19/11/2019
    Fra i prodotti Garnier questo è il migliore perché ha l'inci meno chimico. Non ha siliconi e parabeni. Contiene invece le essenze di cocco. Gli estratti del cocco hanno funzioni nutrienti e i capelli risultano molto morbidi e ben idratati. Il profumo di questo shampoo è mto buono dolce al cocco. Il profumo non rimane a lungo sui capelli. Se si hanno i capelli grassi purteoppo dopo un paio di giorni si sente la necessità di rilavarli. In generale mi trovo bene non lo uso spesso perché tende ad appesantire i capelli, è più adatto a chi a i capelli secchi o normali. Il prezzo è sempre superiore alle due euro, ma si trova in offerta.
    Buon inci, ammorbidisve i capellj
    Tende ad appesantire
  • giusy58
    affascinante
    opinione inserita da giusy58 il 18/11/2019
    Io amo tanto il profumo di cocco,ma non sempre,perchè a volte nei prodotti lo trovo troppo pesante e mi dà persino fastidio! Però ad alcuni brand conferisco tutta la mia fiducia ed uno di questo è Garnier! Quando ho visto sullo scaffale Garnier Ultra Dolce al latte di cocco di macadamia non ho saputo resistere,avevo proprio bispgno di acquistare uno shampoo quindi l'ho portato subito alla cassa! Già la confezione mi è molto piaciuta perchè ricorda proprio i colori del cocco,io la trovo affascinante! La fragranza è molto bella,delicata,piacevole,poi i capelli ne risultano puliti,morbidi e soprattutto restano puliti per un paio di giorni senza problemi! Purtroppo non lo trovo molto resistente come fragranza! In merito all'efficacia non ho nulla da obiettare ed anche la fragranza è bella quindi lo approvo!
    la fragranza,la confezione,il marchio
  • raffaellab91
    profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 16/09/2019
    I prodotti della ultra dolce della garnier, sono dei prodotti molto cremosi è particolarmente profumati Ultimamente ho provato quello al sapore di latte di cocco e macadamia devo dire la verità si tratta di un ottimo prodotto di qualità, conveniente, efficace, molto delicato sulla cute con una profumazione veramente bellissima, dopo averlo utilizzato i capelli restano puliti per almeno 2 giorni. è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi il prezzo si aggira intorno agli €1,50 e €1,99, ogni prodotto non è molto grande però è necessario per poter fare quattro o cinque Shampi. Lo consiglio vivamente.
    ottimo prodotto
  • gelso892
    buono ma non eccezionale
    opinione inserita da gelso892 il 25/07/2019
    Compro questa linea di Shampoo della Garnier praticamente da sempre e nel tempo ne ho provati vari alcuni dei quali ho trovato eccezionali e altri un pò meno. Io ho un capello riccio che diviene crespo facilmente e secco quindi questo shampoo mi ha attirato in quanto, come si legge sulla confezione, promette di essere nutriente. Lo considero un buono shampoo in quanto lava in modo efficiente il capello e specialmente facile da risciacquare ma lo trovo poco nutriente. La profumazione è dolce e persiste sui capelli. Quindi tutto sommato lo consiglio se non avete particolari esigenze e specialmente perchè è un prodotto che si può trovare facilmente in offerta.
    buon profumo
    poco nutriente
    Bello solo nel profumo
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2019
    Gli Ultra Dolce sono un po’ un mio pallino, negli anni ne ho provati tantissimi e per quanto sappia bene che non tutti sono accettabili, bio e così via alle volte mi lascio affascinare da packaging e profumazioni. Trovandomi molto bene in generale con l’olio di macadamia ho deciso di provare questa variante da grande distribuzione di shampoo. Purtroppo non fa per me, per quanto sia lavante, profumoso e schiumogeno sui miei capelli, comunque difficili da trattare e problematici non fa molto e alla fine non me li lasciava neppure così puliti. Dopo un giorno li sentivo già pesanti e il profumo era troppo volatile. Bocciato.
    il profumo
    il prodotto
    Ultra dolce cocco e macadamia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/04/2019
    Sono sempre attratta dalle nuove fragranze dei prodotti per capelli della Garnier e la sua linea Ultra Dolce e mi piace provarli dato che le combinazioni di ingredienti sono sempre molto originali ed invitanti. Una delle ultime che ho avuto l'occasione di provare è la varietà Ultra Dolce al latte di cocco e macadamia. Il flacone è come sempre discretamente abbondante e ha un aspetto davvero accattivante. Lo shampoo è una morbida crema bianca che si mescola benissimo con l'acqua e si forma una sofficissima schiuma profumata che avvolge i capelli. La profumazione è davvero piacevole, avvolgente e gradevole, dolce ma delicata allo stesso tempo , senza essere esagerata o nauseante e nel bagno si diffonde un piacevole odore di cocco leggermente ''nocciolato''. Mi sono sempre trovata molto bene con i prodotti della Ultra Dolce, i capelli rimangono morbidi, ben districati, facili da pettinare e leggeri, la sensazione di pulizia è duratura, ma non si tratta di prodotti professionali e per questo sono sempre un pò reticente nell'utilizzarli così sovente. Infatti i capelli necessitano di essere lavati più sovente perchè presto la fragranza scompare e ritorno a percepirli ''sporchi''. Il prezzo è senza dubbio conveniente come anche la reperiibilità alta, ma certamente ci sono shampoo e prodotti migliori che occorrerebbe utilizzare al posto di questa ''da supermercato'', ma è ideale per chi non ha grandi pretese.
    coveniente, reperibilità elevata, delicato profumo, invitante e avvolgente, morbida schiuma, buona sensazione di pulizia
    non si tratta di prodotti professionali e occorre lavare più sovente i capelli
  • manekineka
    Ricetta nutritiva per i capelli
    opinione inserita da manekineka il 29/03/2019
    Non sono mai stata un'appassionata di prodotti al cocco, visto che la sua profumazione mi ha sempre dato un po' la nausea. Ero, quindi, titubante ad acquistare questo shampoo, però la presenza della macadamia ero certa avrebbe in qualche modo stemperato la sua profumazione. Ero anche poco certa sugli effetti che avrebbe potuto avere sui miei capelli, un po' come l'altro Ultra Dolce all'avocado e burro di karitè, quindi con attivi così naturali pensavo andasse ad ungermi i capelli. Di fatto, invece, si è rivelato un ottimo prodotto direttamente in fase di uso sotto la doccia. La sua cremina bianco panna si stende sui capelli rendendoli subito morbidi, e non si percepisce nessuna patina unta, né durante il lavaggio né dopo. I capelli rimangono profumati, morbidi e ben lavati anche al secondo giorno, senza traccia di unto. E' uno shampoo molto nutriente e quindi riparatore che, usato insieme alla sua maschera, rende il capello più sano e splendente. Ottimo!