5 Opinioni per Garnier Ultra Dolce Shampoo Crema Nutrizione Rituale D'Argan
  • anatascooper
    Nutrimento per i capelli
    opinione inserita da anatascooper il 24/10/2019
    Come già scritto in precedenti recensioni, mi capita spesso di acquistare shampoo e mi piace sempre variare e cambiare sia fragranza che marchio. Uno dei miei acquisti, fra i tanti, è il Garnier Ultra Dolce Shampoo Crema Nutrizione Rituale D'Argan. L’ho acquistato durante un periodo in cui i miei capelli erano particolarmente stressati e secchi. Infatti il garnier Ultra Dolce Shampoo Crema Nutrizione Rituale D'Argan è stata una manna dal cielo, ha “riparato” in parte i miei capelli. Li ha ammorbiditi e arricchiti grazie all’argan. Beh, che dire? Il prodotto fa il suo lavoro, non è che sia eccellente, ma è valido. Il prezzo, anche. La reperibilità è abbastanza elevata. Sinceramente è un prodotto che consiglio, nonostante vi sia di meglio in giro.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • luceblu
    efficace
    opinione inserita da luceblu il 04/06/2019
    Ho provato di recente lo shampoo nutriente della linea Garnier Ultra Dolce. Cercavo un prodotto che si trovasse all'interno di una confezione pratica, poiché mi sarei dovuta recare in viaggio con diversi prodotti per la cura della persona. Allo stesso tempo, cercavo un prodotto che non costasse tempo e che comunque fosse efficacemente nutriente per i miei capelli trattati. Le tinte, si sa, tendono a sfibrare leggermente il capello se non adeguatamente trattato. Così ho fatto questa bellissima scoperta nel mio negozio di fiducia Conad e, devo dire, mi sono trovata piuttosto bene. Fa davvero il suo dovere! E' realmente nutriente e la profumazione è molto gradevole.
    molto buono
  • manekineka
    Buono ma non tra i miei preferiti
    opinione inserita da manekineka il 23/04/2019
    Non boccio nulla di questo shampoo. Non gli trovo difetti particolari. E' infatti un buon Ultra Dolce, molto molto cremoso, la sua consistenza supera gli altri shampoo della marca. Rende i capelli morbidi e ben nutriti. Però non rimane tra i miei preferiti. Per i miei capelli, infatti, la consistenza così cremosa fa si che, se non dosato perfettamente, finisca per ungermeli o comunque con il rendermeli piatti. E' una formulazione che poco si abbina alla mia capigliatura. Poi non sono una fan dell'olio di mandorla per cui c'è anche da dire che la profumazione non rimane tra le mie preferite. La mia, quindi, è una critica del tutto soggettiva, in sè e per sè il prodotto è buono e certamente mi sento di consigliarlo, forse ancor di più per l'estate e per chi affronta il mare.
    molto nutriente
  • mariascura
    Uno shampoo nutriente
    opinione inserita da mariascura il 29/01/2019
    Ho provato questo shampoo Garnier ultra dolce di recente, perché l'ho comprato per lavare i capelli alla mia nonna che li ha sempre secchi e un po' indisciplinati. Volevo un prodotto economico che glieli rendesse comunque morbidi e, sinceramente, ne sono rimasta piuttosto soddisfatta. Questo shampoo crema ha un buon profumo, delicato, una volta passato sui capelli fa una certa quantità di schiuma ed è facile da lavare via. I capelli, dopo l'uso, risultano effettivamente morbidi e facilmente pettinabili, ben puliti. Questo shampoo ha, quindi, un buon rapporto qualità prezzo, sicuramente lo ricomprerò e ovviamente non posso che consigliarlo.
    Buon profumo prezzo ottimo
    Rituale D'Argan Ultra Dolce
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/08/2018
    I miei capelli non necessitano di trattamenti particolari anche se senza alcun dubbio gli shampoo professionali sono da preferire rispetto alle marche che comunemente si trovano facilmente nei supermercati o nelle catene adibite ai prodotti per la cura della persona. La Garnier con la sua linea Ultra Dolce è una di quelle che apprezzo di più soprattutto per la varietà delle fragranze degli shampoo tra cui si può scegliere, ma ovviamente non tutte sono state di mio gradimento. Tra i miei ultimi acquisti e anche tra le mie preferenze c'è questo nuovo Ultra Dolce Rituale D'Argan. Lo shampoo è contenuto in un flacone capiente e abbondante e dura a lungo anche perchè non serve usarne in grandi quantità. A contatto con l'acqua si forma una morbidissima schiuma che avvolge i capelli e si sprigiona un profumo davvero piacevole e quasi goloso. Delicato, leggero, lascia i capelli morbidi, profumati, districati e nutriti. Gli ingredienti sono semplici e naturali, olio d'argan per proteggere i capelli e olio di mandorla per prenderli soffici. Ideale per capelli secchi e indisciplinati e da nutrire. Sensazione di pulizia discreta e piuttosto duratura. Si tratta comunque di uno shampoo non professionale e a lungo andare la fragranza potrebbe annoiare (ho trovato molto simile l'aroma del Ultra Dolce Rimedio D'Acero). Il prezzo è ok, la marca discreta. Consiglio però di alternarlo con altri shampoo.
    leggero, fragranza invitante e piacevole, buona sensazione di pulizia, flacone capiente e aspetto accattivante, buon prezzo, marca discreta, delicato ed efficace
    si tratta di uno shampoo non professionale, profumazione simile ad un altro della stessa linea