• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Garnier Ultra Dolce Shampoo idratante Latte di Mandorla BIO e la Linfa d'Agave BIO
    Non lava così bene
    opinione inserita da Anonimo il 22/11/2019
    Ho preso questo shampoo al negozio di detersivi perché attirata dalla novità. Di solito provo sempre le nuove uscite della linea Ultra dolce e a parte qualche caso con cui non mi ci sono proprio trovata di solito mi piacciono. Questo shampoo invece per tutta la sua durata in doccia non mi ha entusiasmato e col senno di poi non lo ricomprerei. Non lo boccio del tutto per l'inci discreto, la facile reperibilità e il prezzo economico ma per le mie esigenze non fa quello che dovrebbe fare. lava molto poco, non parlo di un effetto sgrassante ma i capelli dopo il suo utilizzo non erano così morbidi o voluminosi come mi sarei aspettata da uno shampoo con queste specifiche. Lo trovo un delicato abbastanza scarsino che anche se fa schiuma fa un lavoro a metà. Giudizio indeciso, ottimo profumo ma efficiacia scarsa.
    profumo
    non è così performante
  • manekineka
    Shampoo per capelli giovani
    opinione inserita da manekineka il 13/09/2019
    A malincuore devo utilizzare questo shampoo solo qualche volta. Così come la maggior parte degli Ultra Dolce, non credo siano adatti a capelli non più giovani, non sono infatti in grado di nutrirli e di ripararli a dovere, apparte la linea acero e miele. Questo alla mandorla e linfa d'agave ovviamente rientra nella cerchia "poco nutriente sopra i primi 'anta", e quindi nonostante l'abbia acquistato da solo qualche mese, mi trovo già a doverlo mettere un po' da parte ed usarlo solo ogni tanto. Ed è un peccato perchè, a cominciare dalla cremosità e dal suo profumo, invoglia proprio ad utilizzarlo. Lava con delicatezza ed il risultato sono capelli morbidi e profumati. Peccato che, per capelli trattati, il livello di idratazione non sia sufficiente. Tirando le somme è certamente un UD da acquistare, è consigliabile, ma è certamente perfetto per persone giovani o comunque per chi non necessita attenzioni maggiori per i propri capelli che non sia la sola e blanda idratazione.
    è idratante, profumazione buonissima, texture morbida a mò di latte
    per capelli trattati o comunque non più giovani non è lo shampoo adatto
  • amnesia8
    Tra i migliori shampoo Ultra Dolce
    opinione inserita da amnesia8 il 09/09/2019
    Sono già arrivata al secondo flacone di questo nuovo shampoo della linea Ultra Dolce di Garnier, l' ho preso perché ne cercavo uno che fosse nutriente e che non contenesse siliconi. Questo ha una formulazione decente ed è anche piuttosto delicato sia sulla cute che sui capelli. Contiene latte di mandorla nutriente e linfa d' agave entrambi biologici. Il latte di mandorla contribuisce a rendere i capelli docili e setosi, mentre la linfa d' agave si comporta in modo simile al gel d' aloe, quindi ha una funzione essenzialmente idratante e disciplinante. La consistenza di questo shampoo, che viene indicato come idratante, è molto cremosa e corposa e avvolge i capelli con una soffice schiuma. Non causa forfora, né prurito. La profumazione è gourmand, sa di caramella. Il costo è di 2,49€ per un quantitativo pari a 250 ml.
    Shampoo idratante delicato senza siliconi e parabeni, contiene attivi nutrienti come il latte di mandorla bio e la linfa d' agave bio. Non causa forfora, né prurito. Lasci i capelli morbidi e setosi.
    Non ne ho riscontrati
    Ultra dolce mandorla idratante
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/06/2019
    I miei capelli non necessitano di trattamenti particolari ma ci tengoad avere sempre una buona sensazione di pulizia a lungo. Gli shampoo della Garnier della linea ultradolce sono davvero diffusissimi e reperibili sempre ad un prezzo conveniente e proporzionato alla quantità contenuta nel flacone. Ho avuto l'occasione di provarne la maggior parte delle fragranze e varietà e una delle novità è questa a base di latte di mandorla e linfa di Agave. Si tratta di un shampoo idratante e nutriente. La mandorla nutre i capelli delicatamente e li ripara , mentre l'agave protegge. L'aroma è veramente buono e goloso e la consistenza dello shampoo è cremosa,morbida e a contatto con l'acqua si forma subito una schiuma soffice gradevole sui capelli. I capelli sembrano proprio idratati e rivitalizzati, setosi e leggeri. Purtroppo però non si tratta di un prodotto professionale e questo si sente perché non ho percepito una sensazione di perfetta pulizia ed effetto sgrassante. I miei capelli non sono rimasti così a lungo e tutto sommato neanche così profumati come la fragranza che avevo sentito nel flacone. Tutto sommato è uno shampoo da supermercato ed ideale per chi non ha grandi pretese.
    Prezzo conveniente, profumo delicato, cremosa consistenza, invitante ed accattivante.
    Non è un prodotto professionale, da supermercato, non ottima sensazione di pulizia, non lascia i capelli molto profumati