• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Garnier ultra dolce shampoo secco purificante all'estratto di limone
    Shampoo secco
    opinione inserita da Anonimo il 13/12/2018
    Per emergenza e per avere quel giorno in più tra uno shampoo e l’altro quando proprio non coincidono i tempi, utilizzo uno shampoo secco. Avendoli lunghi e ricchi ho bisogno di qualcosa che alzi le radici con la massa tendono ad appiattirsi. Ne ho provato diversi ma finisco sempre per andare sul Batiste o altri Bio. Questo della Garnier ultra dolce è stata una novità, l’ho provato perché me lo sono ritrovato davanti al negozio di detersivi. Buono il packaging e anche l’odore, effetto purificante quasi nullo a mio parere. Spruzza bene e si leva via non proprio facilmente come altri. In generale è un prodotto su cui resto indecisa, non lo boccio ma neppure lo promuovo a pieni voti per quanto detto sopra. La confezione è da 150 ml, dura a lungo, soprattutto se la utilizza quella volta random quando proprio occorre.
    profumazione e funzionalità
    mi aspettavo qualcosa in più
  • bea2017
    Buono
    opinione inserita da bea2017 il 05/11/2018
    La scorsa settimana parlando con una mia collega, mi ha parlato di un prodotto a me sconosciuto cioè Garnier ultra dolce shampoo secco purificante all'estratto di limone, devo dire la verità non mi è mai piaciuto lo shampoo a secco, Perché avendo i capelli non estremamente lunghi preferisco fare lo shampoo e non mezz'ora sono pronta però per curiosità ho deciso di acquistarlo, esteticamente si tratta di un buon prodotto, di qualità non molto conveniente, delicato sulla pelle una bellissima profumazione ma dal punto di vista dell'efficacia non mi è piaciuta assolutamente, credo che non lo acquisterò di nuovo perché non ne ho bisogno.
    Delicato
    prezzi a volte alti
  • chris27
    favoloso
    opinione inserita da chris27 il 03/11/2018
    La soluzione ad appuntamenti improvvisi per non essere mai in disordine. Lo shampoo secco di garnier è un ottimo prodotto, io lo porto in borsa perchè nelle evenienze non si sa mai. Ha un buon odoro di limone, purifica e districa. Si spruzza ad una distanza di 15 centimetri dalla cute fino alle punte si aspettano due minuti e si passa il pettine. Ottimo perchè riduce il sebo e i capelli sembrano subito puliti. La garnier garantisce intono ai 30 lavaggi con questo prodotto, io però dico che dipenda anche un pò dalla lunghezza dei capelli. Io avendoli molto lunghi ne spruzzo di più. Mi piace lo straconsiglio a tutti
    ottimo
  • sole2018
    Shampoo secco purificante
    opinione inserita da sole2018 il 13/10/2018
    Si tratta di uno shampoo secco purificante firmato Garnier che ho utilizzato per mia madre quando per un periodo è stata allettata e lavarle i capelli diventava un impresa. Al suo interno contiene dell'estratto di limone che contribuisce a ridurre il sebo in eccesso e a rinfrescare i capelli dalle radici alle punte in modo che risultino subito più puliti e leggeri. Bisogna utilizzarlo sui capelli asciutti, agitare bene il flacone e poi spruzzare sulle radici da una distanza di circa 15 cm aspettare due minuti e poi pettinare i capelli che risultano puliti e con un buon profumo di limone. La bomboletta spray contiene al suo interno 150 ml di prodotto che secondo le indicazioni corrisponde a circa 32 lavaggi. Un ottimo prodotto molto utile, anche solo per dare volume ai capelli sottili. Lo consiglio
    Capelli puliti