• 3 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per Gastrodomus
  • fabiola1
    Il migliore
    opinione inserita da fabiola1 il 23/09/2021
    Acquisto spesso da questo sito. La qualità dei prodotti è sempre una garanzia! Il servizio di assistenza che danno le ragazze è ottimo. Chiamo spesso prima di acquistare e mi trovano sempre la soluzione che fa al caso mio. Spesso trovo delle offerte e, in più, la consegna per ordini che superano i 199 euro è gratuita! In 5 giorni mi sono arrivati a casa tutti gli articoli. Navigo spesso su questo sito perché so che ha molti prodotti made in Italy è trovo frequentemente delle offerte. L ho consigliato spesso ai miei colleghi, ma anche ad amici, e si sono trovati bene anche loro.. Ma non avrei avuto dubbi
    Qualità e prezzo
    ESPERIENZA PESSIMA
    opinione inserita da Paolo Demarinis il 31/08/2021
    Ordinato un tavolo frigo il 13 agosto, mi viene proposta la consegna la settimana successiva, ma su mia richiesta faccio slittare di una settimana al martedí 24 agosto, beh da allora il corriere Bartolini ha slittato di giorno in giorno finché al venerdí per necessitá di avere il frigo ho chiesto per mail reso e rimborso, nessuna risposta alla mail, aspetto quindi a prender un altro frigo nell'eventualitá fosse consegnato comunque. Oggi Martedí scopro dal sito del corriere che é in consegna ma nella ditta produttrice, senza esser avvisato di nulla. Detto ció a mai oiú diffidate se cercate serietá!
    inaffidabili
    PSEUDO VENDITORI (DA EVITARE)
    opinione inserita da Piergiuseppe Casstiello il 24/07/2021
    SONO DEI VENDITORI SQUALLIDI, INVIANO OGGETTI ROTTI, IL CORRIERE SE NE ACCORGE, NON CONSEGNA E MANDA INDIETRO AL MITTENTE (COSA FATTA ER DUE VOLTE) IO LI CHIAMO PER CAPIRE COSA SIA SUCCESSO E LORO FANNO FINTA DI. NULLA DICONO CHE STANNO CONSEGNANDO UN ALTRO MOBILE NUOVO (PUNTUALMENTE SEMPRE DIFETTATO E MAI CONSENGNATO! IO MI SCOCCIO E FACCIO RECLAMO PAYPAL PER AVERE I SOLDI INDIETRO E AD OGGI NON L'HANNO SBLOCCATO!! E V I T A T E S E P O T E T E NON SONO VENDITORI AFFIDABILI, PER ME MEGLIO EVITARE NON HANNO CAPITO ANCORA COME FUNZIONANO LE VENDITE ON LINE!!! IO ASPETTO INIZIO AGOSTO SE NON MI RIMBORSANO AGIRO' ANCHE PER VIE LEGALI
    ZERO
    NON TI RIMBORSANO |!!!!!!
  • fcruciani
    Scarso
    opinione inserita da fcruciani il 10/07/2019
    Servizio clienti zero, consegne passano settimane e settimane per il pronto consegna, non oso immaginare per le altre cose. ho trovato tante recensioni recenti su trustpilot leggetele prima di acquistare.. tante recensioni per scarsi materiali, tante recensioni che ricevono i prodotti già rotti e non ha norma e tante recensioni che non ricevono assistenza dopo aver trovato problemi. SCONSIGLIO VIVAMENTE. Leggete attentamente prima di acquistare. Se avete riscontrato dei problemi come è successo a me. Contattate associazioni consumatori, Gdf. Leggete tutte le recensioni che trovate in altri siti.
    Tanti
  • Anonimo Utente
    opinione inserita da Utente anonimo il 11/04/2016
    Se gestite un bar, un ristorante,una pasticceria, o un'attività simile, o siete semplicemente alla ricerca di accessori per la vostra cucina da gastrodomus è possibile acquistare attrezzatura altamente professionale e di qualità. In negozio sono disponibili banconi per il bar o per la pasticceria, o...
    Ottimi prodotti di arredamento e attrezzatura per locali