• Convenienza
7 Opinioni per Gaviscon Bruciore e Indigestione
  • jessica1234
    Contro bruciore e indigestione
    opinione inserita da jessica1234 il 02/03/2020
    Cerco sempre di non appesantirmi con il cibo, ma in casi estremi dopo pranzi o cene abbondanti in compagnia, soprattutto durante le festività, utilizzo "Gaviscon bruciore e indigestione" sotto consiglio del mio medico, confezione da 24 bustine aroma menta necessario durante una crisi di acidità intestinale. In farmacia e in parafarmacia il medicinale Gaviscon il prezzo varia dai 9 ai 10 euro. Bisogna consultare prima il parere del vostro medico o farmacista prima di acquistarlo perché ci sono controindicazioni. Lo consiglio alle persone con problemi di digestione, dopo pasti abbondanti e festività.
    Efficacie
  • dennis
    Sollievo immediato se preso in tempo
    opinione inserita da Anonimo il 24/11/2018
    Dolci a parte, cerco di non appesantire mai i miei pasti con cibo abbondante o troppo elaborato ma durante le festività o in occasioni speciali non si possono rifiutare, sarebbe poco cortese, sebbene la struttura di molti pasti siano fatti bene, condimenti e abbinamenti possono risultare pesanti e chi ne fa le spese è il mio stomaco. Bruciore e reflusso sono i sintomi che più tempo perché se non curati a dovere non svaniscono e si ripetono rovinando magari quello che è stato di una splendida cena o pranzo con parenti e amici. Il farmacista mi ha consigliato Gaviscon Bruciore e Indigestione confezione da 24 bustine aroma menta durante una crisi di acidità intestinale, l’ho assunta immediatamente ma lo stato era avanzato quindi ha piegato un po' a fare effetto, se invece la prendo appena avverto i primissimi sintomi, il sollievo è pressappoco immediato. In farmacia Gaviscon l’ho pagato meno rispetto alla parafarmacia, il prezzo è variabile ma intorno a 9/10 €. Consultate prima il parere del vostro medico o farmacista prima di acquistarlo perché ci sono controindicazioni.
    efficace ma dev'essere assunto ai primissimi sintomi
    costoso
    opinione inserita da Silvia Bollini il 20/09/2018
    Come tutti i prodotti farmaceutici vado cauta a consigliare un prodotto che è tutto da valutare con dei Pro ma anche con tanti Contro perchè è un Pre bruciore, questo vuol dire che devi assumerlo prima ancora di sapere se ti verrà un bruciore allo stomaco e ti dovrebbe aiutare a digerire eliminando ...
    dipende dall'utilizzo
    Utilizzare con molta attenzione
  • anatascooper
    Gaviscon Bruciore e Indigestione.
    opinione inserita da anatascooper il 19/09/2018
    Gaviscon Bruciore e Indigestione è quasi fondamentale averlo a casa mia. Ne porto sempre qualche bustina in borsa aimè perché a causa della fragilità della mia mucosa gastrica, tengo ad avere numerosi problemi sia di digestione che di bruciore. Per tenere il tutto sotto controllo a volte l'alimentazione sana non basta e per tale motivo devo ricorrere alle Gaviscon Bruciore e Indigestione. Il costo non è molto elevato e devo dire che, fino ad ora, sono sempre state utili e sono la mia salvezza. Funzionano benissimo ed agiscono anche in fretta. Il sapore mi ricorda le mandorle e la durata è parecchia. Sinceramente lo consiglio a chi ha di questi problemi ed è molto frequente averli.
    Ottimo
    Nessun svantaggio
  • clary
    Meglio evitare i prodotti Pre bruciore
    opinione inserita da clary il 19/09/2018
    Mio marito per un lungo periodo ha avuto dei bruciori di stomaco dovuti un po a tutto, al lavoro.... sempre in viaggio, allo stress, al cambio di orari e di alimentazione tanto che una confezione di Maalox in pastiglie era diventato il suo alleato giornaliero fino a che poi il troppo stroppia non ha più funzionato, così il Farmacista gli ha consigliato Gaviscon Bruciore e Indigestione in pastiglie ma niente di fatto era come succhiare una caramellina e inoltre gli portava anche nausea, così cambio rapido e il Gaviscon è stato consigliato sempre dal Farmacista in bustine Pre pasto, il prodotto è composto da un tipo di gel con profumo tipo menta appetibile al gusto, bisogna prenderlo mezzoretta prima dei pasti e forma una pellicola che riveste l'apparato digerente e previene così il bruciore che porta anche il reflusso-gastrico, la confezione contiene 24 bustine monodose con un prezzo abbastanza altino di euro 7,00 e anche di più, facendo il calcolo di due bustine al giorno dura due settimane con questo risultato testato sul mio consorte, la prima settimana ha funzionato abbastanza bene per i primi giorni poi è andato scemando ma il risultato della seconda settimana è stato pessimo se non terribile ha avuto un rigetto del prodotto che ha eliminato in qualche giorno vomitando per espellerlo tutto.... mai più acquistato ora solo rimedi naturali è meglio, NON CONSIGLIATO
    pochissimi!!!
    rigetto del prodotto
    Ancora di più!
    opinione inserita da jimorris il 19/09/2018
    IL bruciore di stomaco è una piaga sociale che coinvolge la maggior parte della popolazione, come me, così quando sono in vacanza mi trovo ad avere problemi di digestione e bruciore, probabilmente a causa del cambio nella mia alimentazione. Solitamente mi rivolgo a gaviscon, ma stavolta quello classico non mi dava alcun sollievo, forse perchè era stato conservato male, tuttavia ho preferito andare sul sicuro e ho ascoltato il consiglio del famracista acquistando questa nuova versione più potente. Il prodotto si presenta in bustine monodose comode da protare in giro. L'effetto di sollievo è immediato, bastano un paio di minuti, ed è prolungato nel tempo, ne bastano tre per coprire l'intera giornata. Anche se non avete sintomi conviene prenderne una prima di andare a letto, visto che potrebbe ripresentarsi nel cuore della notte. Il costo è notevolmente più alto rispetto ai precedenti, ma servono meno bustine per ottenere l'effetto.
    efficacia, praticità
  • mammaseba
    Davvero efficace.
    opinione inserita da mammaseba il 18/09/2018
    Da qualche settimana ho deciso di usare questo farmaco, ma solo dopo aver provato la versione in compresse, che non mi ha lasciato soddisfatta. Mi hanno detto che questo Gaviscon in bustine sarebbe stato più efficace, e così è stato. I risultati si notano subito infatti, dalla prima bustina. Magari inizialmente acidità e bruciore saranno ancora presenti, a me ad esempio capita dopo aver bevuto dell'acqua, ma più andrete avanti con l'assunzione di questo farmaco, più vedrete che la situazione migliorerà. Si possono assumere fino a 4 bustine al giorno, dopo i pasti e prima di andare a dormire. Se non si notano risultati dopo 7 giorni però, occorre consultare il medico.
    efficace
    prezzo