• Affidabilità
  • Supporto
2 Opinioni per gazzettaufficiale
    Gazzetta ufficiale
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 18/09/2019
    La gazzetta ufficiale presente online, è ed è stata una grande conquista. Zero spese , non occorre andare in edicola, ma è sempre presente online e può essere consultato in ogni momento della giornata. È vero che quello cartaceo , è più facile da consultare, ma è anche vero, che consultandolo online, si risparmiano miniere di soldi inutili a volte. Già i Concorsi richiedono in genere pagamenti di una tassa o della raccomandata. Concorsi pubblici sempre a portata di mano,senza aspettare l’uscita del giornale in edicola. Giornale affidabile. Visitate il sito e cercate il concorso che fa per voi .
    Facile da consultare inlinsy
  • lolaconiglio
    imprescindibile per i concorsisti
    opinione inserita da lolaconiglio il 02/08/2019
    Un tempo, quando si voleva essere edotti in termini di bandi di concorsi pubblici, era obbligatorio comprare la costosa gazzetta ufficiale cartacea, che usciva, se non vado errata, ogni 15 giorni. Ma da almeno una quindicina di anni, se non di più, è nata la versione online della gazzetta ufficiale, consultabile gratuitamente ogni momento che se ne abbia necessità. L'uso che ne ho fatto a seguito di prima laurea è stato davvero massiccio, essendo sempre alla ricerca di concorsi pubblici idonei al mio percorso di studi. La gazzetta ufficiale online mi è stata di grande utilità, grazie al portale ho potuto venire a sapere con largo anticipo della data ultima di presentazione dei documenti per vari concorsi che stavo preparando e di numerosi dettagli sui requisiti, modalità di partecipazione, luoghi e orari. Alla fine, di concorsi ne avevo pure vinti un paio, che per qualche tempo mi avevano garantito un impiego pubblico. Consiglio la gazzetta ufficiale a chiunque si stia preparando per partecipare ai concorsipubblici e a chi conosce bene qualche lingua straniera direi di buttare l'occhio anche nella sezione dedicata all'ambito europeo.
    bandi di concorsi in tempo reale, con tanto di dettagli su ogni particolare
    non leggerla mentre si preparano concorsi pubblici