• 2 persone su 3 non lo consigliano
3 Opinioni per GeekMall
  • serena121
    Assistenza "alla napoletana"
    opinione inserita da serena121 il 07/04/2022
    Scrivo qui perchè su Trustpilot si sa che le recensioni sono per il di piu non veritiere e manipolate dalla stessa azienda(mi chiedo perchè non viene bloccata da qualche associazione consumatori)... Ma torniamo a noi.. GeekMall una volta venduto il prodotto ti lascia a te stesso e, in caso di guasto (come è capitato a me) oltre a farti pagare la spedizione e ( farci pure la cresta) di ben 15 euro con GLS(che costa meno di 8 euro) inventano 1000 scuse per evitare di aggiustare o sostituire il prodotto. Poi ci si chiede il motivo del successo di Amazon.. Se vendessero li chiuderebbero in una settimana.. Spero di aver aiutato qualche loro possibile futuro cliente ad evitarli e scegliere altro..
    Molti
    NON DANNO ASSISTENZA AZIENDA FANTASMA
    opinione inserita da Filippo Nolfo il 01/07/2019
    ATTENZIONE A TUTTI. spediscono velocemente e in maniera celere.MA DIMENTICATEVI DI AVERE GARANZIA DEI VOSTRI PRODOTTI. IO ATTRAVERSO IL LORO STORE EBAY (GEEKSMART18) HO ACQUISTATO IL TICWATCH E lo scorso Agosto e nonostante il prodotto sia ancora in garanzia non LO SOSTITUISCONO girandoti sempre in torno senza darti una soluzione! dopo un mese di lotte hanno detto che DEVO SPEDIRE IO IL PRODOTTO IN CINA! ahaahahahah come se io avessi avuto rapporti con la fabbrica e non con il rivenditore! FATE ATTENZIONE EVITATE DI ACQUISTARE IN QUESTO GRUPPO SIA NEL LORO SITO CHE SU GEEKSMART 18 SU EBAY! O QUANTO MENO AUGURATEVI CHE IL VOSTRO PRODOTTO NON ABBIA MAI BISOGNO DI GARANZIA!! CHIUNQUE VOLESSE ULTERIORI INFO DISPOSTO AD AGGIORNARVI IN PVT. p.s. io ho fatto partire la pratica all'adiconsum!!
    NESSUNO
    NON AVRETE ,MAI UNA GARANZIA SUL PRODOTTO
  • angelicaoddo
    soddisfacente!!!
    opinione inserita da angelicaoddo il 02/04/2019
    In questo sito ho avuto modo di trovare ottimi prodotti. Un'anno fa ho acquistato delle cuffiette bluetooth a soli 20€ e sono attualmente funzionanti, con eccellente qualità sonora e anche un carica batterie portatile per il mio cellulare a 24€...ormai lo porto sempre con me, non ho notato danneggiamenti alla mia batteria nonostante la veloce carica che offre questo prodotto! Il sito offre una vasta gamma di prodotti elettronici come per esempio: smartphone di ultima generazione a prezzi ultra bassi, pc, tastiere per il pc, orologi da polso touch collegabili al telefono e addirittura resistenti all'acqua. L'unico difetto esistente a parer mio, è che esistono prodotti all'interno del sito che si possono trovare a minor prezzo, il vantaggio è che sono pochi!
    Vasta gamma di prodotti elettronici a basso prezzo, perfettamente funzionanti
    Alcuni prodotti si possono trovare a prezzo minore