8 Opinioni per Gelatine alla frutta -Liking
  • tatadada
    Caramelle di gelatina
    opinione inserita da tatadada il 05/10/2019
    Tra le caramelle che abbiamo sempre in casa ci sono queste gelatine di frutta, della marca Liking, che si possono acquistare e trovare sempre al discount Penny Market. Forse le trovate anche al Carrefour. Comunque i miei le comperano sempre da dare ai bambini quando vengono o da mangiarsele loro, perché ne vanno matti. Diciamo che non sono per nulla salutare visto che sono stra piene e ricoperte di zucchero, quindi sia per i denti che per il diabete, non si dovrebbero mangiare, ma una ogni tanto io la prendo. Devo dire che sono davvero buone e basta succhiarle un po' all'inizio per togliere lo zucchero così non si attacca ai denti e poi dopo mordere la gelatina di frutta. I gusti sono mela, arancia, limone, fragole, mirtilli e pompelmo. Gli altri frutti non li riconosco.
    buone e convenienti
    troppi zuccheri
  • cancrina
    Caramelle alla frutta
    opinione inserita da Anonimo il 17/08/2019
    Tra le mie caramelle preferite ci sono le Gelatine alla frutta, ci sono diversi marchi tra cui scegliere e di recente ho provato quelle della Liking. Si tratta di caramelle di ottima qualità che hanno un buon prezzo. Ovviamente si tratta di normalissime caramelle al gusto di frutta e si caratterizzano per il fatto che hanno una consistenza morbida e piacevole. Ogni caramella ha un colore diverso che lo contraddistingue il gusto della caramella stessa. Ovviamente essendo caramelle contengono molti zuccheri quindi bisogna mangiarne con cautela, sono ottime per farsi la bocca dolce e da offrire ai bambini.
    buoni
  • lavinhia
    Gustose
    opinione inserita da lavinhia il 13/04/2019
    Gelatine alla frutta - Liking sono un prodotto estremamente accattivante, sono delle caramelline palesemente super golose. In famiglia adoriamo tutti le caramelle, dai componenti più piccini fino ai più grandicelli, ciascuno ha dei suoi gusti molto pecuriale, però le gelatine alla frutta - liking mettono d'accordo tutti. Sono delle caramelle alla frutta variegata, ideali per qualsivoglia momento della giornata. La reperibilità è seriamente elevatissima. Le caramelline gelatine alla frutta -liking sono notevolmente valide, sono gommose e salutari, ideali da sole o nella preparazione di dolci. Il prezzo è decisamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    Gelatine alla frutta
    opinione inserita da anatascooper il 13/04/2019
    Compro spesso delle caramelle da tenere in casa, come le gelatine alla frutta che sono le mie preferite ed anche le preferite dei miei nipotini e del mio compagno. Trovandoci d'accordo sulla scelta delle caramelle, a volte, non ci troviamo d'accordo per il marchio. In questo caso come per le Gelatine alla frutta marchio liking che ho acquistato presso la catena dei supermercati FORTE. Devo dire che il prezzo era di circa un euro e quaranta se non ricordo male, per cui molto conveniente ma il gusto di alcune caramelle risulta veramente orribile. La consistenza è veramente penosa e nel complesso sono veramente terribili. Uno di quei prodotti che sconsiglio vivamente di acquistare se si tiene al gusto ed alla qualità.
    Orribili
  • enty75
    buonissime
    opinione inserita da enty75 il 13/04/2019
    Il primo aggettivo che mi viene in mente pensando alle gelatine alla frutta del marchio Liking pìè BUONISSIME. Sono caramelle davvero deliziose, a base di gustosissimo succo di frutta sono talmente buone che quando si apre la confezione (una busta di plastica che contiene le gelatine singolarmente incartate!!!) è difficilissimo smettere di mangiarle! Io, poi, che sono golosissima riesco a finirne una intera bustina in pochissimo tempo. Le gelatine alla frutta Liking sono davvero gustosissime, dolci e gommosissime, proprio come piacciono a me..le consiglio a tutti i golosoni come me.. ma anche a tutti coloro che amano le gelees
    gustosissime
    finiscono subito
  • marisab
    Gelatine multi frutti
    opinione inserita da marisab il 13/04/2019
    Gelatine alla frutta ai gusti di mela, limone, fragola, arancia e mela con sopra una spolverata di zucchero, ogni gelatina é imbustata singolarmente, ed hanno una grandezza superiore alla media. Il sapore é molto buono, pieno, il sapore della frutta si sente tantissimo,impossibile non mangiarne almeno due. A differenza delle gommose che si appiccicano ai denti questi si sciolgano lasciando l'aroma della frutta per parrcchio tempo. Conoscevo la casa produttrice per altri prodotti e la consiglio. A casa ne tengo sempre una busta il prezzo é di €1.40 non si trovano facilmente, fino ad oggi li trovo solo da PennyMarket e Carrefour .
    Buone
  • fleur
    golose
    opinione inserita da fleur il 13/04/2019
    Volevo acquistare delle caramelle alla frutta per i bambini quando sono stata attratta dalle gelatine alla frutta Liking una marca che non conoscevo prima di allora. Si tratta di gustose gelatine contenute in un sacchetto da 125 grammi . I gusti contenuti nel sacchetto sono assortiti : limone,fragola,arancia e mela uno piu' buono dell' altro ed il prezzo è di circa un euro e 50 quindi direi che sono anche molto convenienti. Come dicevo le ho acquistate per i bambini ma, devo ammettere, sono piaciutissime anche ai grandi. Oltre ad un buon sapore mi è piaciuta molto anche la consistenza di queste caramelle.
    buone
  • niko1978
    Ottime gelatine alla frutta
    opinione inserita da niko1978 il 05/04/2019
    Girovagando tra gli scaffali caramelle del mio supermercato Penny mi sono imbattuta in queste caramelle, che mi sono sembrate abbastanza adatte per i bambinj, le ho acquistate e portate a casa. Si tratta di gelatine davvero molto molto buone,sono subito piaciute ai bambini ma anche agli adulti non dispiacciono, sono di vari gusti,limone,fragola,arancia e mela, si sente davvero tanto il gusto fresco della frutta, molto morbide. Non conoscevo affatto questa casa dolciaria la LIKING, poi cercando un po' su internet e parlandone con amici e parenti, scopro che la Liking nasce nel 1920 ed é specializzata nella produzione di caramelle senza zucchero, le gelatine di vari gusti, quelle ripiene al caffe e molte altre, addirittura ultimamente si sono dedicate alla produzione du caramelle all'incarnato personalizzabile. Per me una gran bella scoperta. Un'ultima chicca, il prezzo, accessibile a tutti, la busta di 125 grammi di gelatine che ho acquistato è costato €1,20.
    Buonissime