• ambiente
3 Opinioni per Gelatopoli - Tirrenia
  • festina
    Ci sta
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2019
    Un po' di tempo fa ho preso il gelato in questo posto, mi è molto piaciuto perché ho notato che la qualità era decisamente alta. C'erano tanti gusti tra cui scegliere e , quelli che ho preso io , erano ottimi non solo per il sapore ma anche per il loro livello di cremosità. Ho molto gradito la gentilezza del personale, i tempi ridotti attesa e i prezzi del tutto adeguati e convenienti. Sono fermamente convinto che ci ritornerò l'estate prossima. Intanto ve la consiglio come gelateria perché, a mio parere , lo merita del tutto e sotto ogni aspetto analizzabile. Non ho alcun difetto da segnalare o portare alla luce infatti.
    Qualità
    Davvero nessuno
    Molto economico, ampia varietà di gusti (anche veg)
    opinione inserita da Valentina Caldart il 11/01/2019
    Sono stata in questa gelateria a maggio dell'anno scorso, si trova a Tirrenia e si affaccia sul litorale proprio vicino alla piazza principale (piazza Belvedere, dove si ferma anche l'autobus). Il locale ha colori molto allegri e vivaci allegri al clima estivo e vacanziero. L'impiegata che mi ha servito è stata molto gentile e mi ha saputo indicare senza esitazioni quali fossero i gusti vegani disponibili (praticamente tutti quelli alla frutta). Il gelato era molto buono, ad un prezzo assolutamente basso (1 euro a pallina!). Fuori ci sono dei tavolini dove sedersi per gustarsi con calma il proprio break. Ottimo posto per bambini!
    ampia varietà di gusti, prezzo basso, gusti vegani, gelataie molto preparate, location fantastica
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 26/10/2016
    Ci ero stato alcuni anni fa a fine aprile con la mia amica e l'ho trovata fra le migliori del comprensorio. Si trova a Tirrenia, frazione litoranea del comune di Pisa ed è facilmente raggiungibile da qualunque parte si provenga. I gelati qui hanno un ottimo rapporto fra qualità e prezzo e tantissimi...
    consigliata