• Convenienza
  • Costo
  • Affidalibità
4 Opinioni per Generali Immagina Strade Nuove
  • stedolly
    Non fidatevi di tutte le agenzie Generali
    opinione inserita da stedolly il 11/11/2019
    Purtroppo io ho avuto una bruttissima esperienza con questa assicurazione. Ho avuto rapporti con questa assicurazione per 10 anni, con diverse polizze auto e polizze vite. Inizialmente a parte il prezzo di alto in confronto ad altre assicurazioni non ho avuto grandi problemi, anche vero che pagavo la rata e non ho mai avuto altre necessità, quindi non è valutabile l'affidabilità. Ma dopo qualche anno con delle polizze vita sono stata fregata, nel senso che hanno bloccato i versamenti senza avviso e mi sono ritrovata con il saldo ridotto. Ma la vera fregatura è stata non aver avuto nessun tipo di riscontro positivo, non si sono voluti prendere la responsabilità della situazione e hanno lasciato tutto in sospeso senza interesse. Insomma fin che sono un cliente pagante e che non fa richieste va tutto bene, nel momento che c'è un problema non c'è più nessuna assistenza. Probabilmente sono stata sfortunata in quanto dipende anche da chi ci lavora, ma ovviamente la responsabilità deve essere del gruppo stesso. Quindi leggete bene e non fidatevi solo delle belle parole.
    Assicurazione leader
    Non affidabile, non responsabile
  • marisab
    Innovativa
    opinione inserita da marisab il 04/03/2019
    Conosco le Assicurazioni Generali ormai da svariati anni, con la compagnia ho sempre avuto la mia auto assicurata e fatto anche qualche polizza e devo dire che mi sono sempre trovata molto bene, anche quando ho avuto qualche problema con la mia auto (furto), loro hanno sempre liquidato il danno in poco tempo, pratica snella e veloce, trovo i funzionari molto professionali, cortesi e attenti alle singole necessità , sempre pronti ad offrire il meglio. In particolae ho trovato Generali Immagina Strade Nuove molto conveniente, soprattutto per la possibilità di condividere l'assicurazione stessa tra più membri.
    Ottima qualità
  • angela1
    Opinioni.it Generali vi racconto la mia esperienza
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Allora…eccoci qui. Vi voglio raccontare la mia esperienza con Generali Immagina Strade Nuove. Dopo aver girato in lungo e in largo per svariate agenzie assicurative sono arrivata per puro caso a Generali. Ero diffidente e prevenuta…ma devo dire che dopo aver parlato con l’incaricato della mia sede. Un ragazzo gentilissimo, preparato e cortese. Vi dirò che con mia sorpresa mi sono convinta ad stipulare una polizza per la mia automobile con generali Immagina Strade Nuove. I vandaggi sono numerosissimi: essere sicuri nella propria auto o sui mezzi di trasporto atternativi, condividere l’assicurazione in 5…e ancora tante cose da scoprire. Per il momento mi sento di consigliarla a tutti!
    efficente
    per il momento nessuno
  • Admin
    Nuova assicurazione
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    La nuova assicurazione auto di Generali si può personalizzare e si può condividere fino a 5 persone. Molto interessante da valutare per la famiglia.
    Ideale per la famiglia