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7 Opinioni per Genertellife
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  • mariatoglia
    opinione inserita da mariatoglia il 05/08/2023
    Compagnia assicurativa non affidabile. Servizio clienti inesistente Ho stipulato due polizze assicurative Vita con Genertellife, una nel 1987,l'altra nel 2018. Dal 2020 non ho più ricevuto l'aggiornamento annuale dell'andamento della polizze. Il numero verde per avere informazioni e aggiornamenti no...
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    Nessuno
    Tutti
  • luciana37
    Cercano ogni scusa per ritardare la liquidazione di quanto dovuto
    opinione inserita da luciana37 il 03/05/2023
    Dopo anni di rendimenti inferiori a quelli della concorrenza, mi sono decisa a inviare la richiesta di riscatto totale della mia polizza vita e, dopo la bellezza di più di 2 settimane, GenertelLife si è degnata di rispondermi con una email dove mi anticipava che a breve avrei ricevuto per posta ordinaria un documento che riguardava la gestione della mia pratica di liquidazione, e cioè l'invito a fornire dei dati mancanti (che però non mi era mai stato fatto per tutte le altre numerose richieste di riscatto parziale che avevo inviato in precedenza). Di tale documento veniva anche allegata all'email una versione in pdf, datata solo 2 giorni dopo la data in cui avevano ricevuto la mia richiesta di riscatto (e che quindi avrebbero potuto inviarmi almeno 2 settimane prima). E' evidente quindi che cercano ogni scusa per ritardare la liquidazione di quanto dovuto; mi invitano a fornire dati (che peraltro già conoscevano) che però non avevo mai dovuto fornire per le numerose richieste di riscatto fatte in precedenza e soprattutto l'email contenente tale invito mi viene inviata con un ritardo di 2 settimane. Se solo per l'invio di quella email hanno atteso tutto quel tempo, chissà quanto ce ne vorrà prima di vedere la liquidazione della mia polizza vita. Non mi sarei mai aspettata che un gruppo rinomato come Generali ricorresse a tali giochetti per ritardare il più possibile la liquidazione di quanto dovuto al cliente.
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    Nessuno
    Rendimenti delle polizze inferiori a quelli della concorrenza e lentezza esasperante nel liquidare quanto dovuto al cliente
  • vcamp
    pessimo servizio.
    opinione inserita da vcamp il 10/09/2022
    AFFIDIAMOCI A PROFESSIONISTI, NON A DILETTANTI. PER RISCATTARE UNA POLIZZA MANDI I DOCUMENTI, CHIEDENDO SE SONO STATI SPEDITI TUTTI, E NN TI RISPONDONO.... DOPO 1 MESE TEMPO CHE DOVREBBE ESSERE NECESSARIO PER RIAVERE IL DENARO, TI MANDANO A CASA UNA LETTERA !!!! NON UNA MAIL PER ESSERE PIù VELOCI !!! E TI INVITANO A FORNIRE I DOCUMENTI MANCANTI. NEL FRATTEMPO PASSANO 45 GG. E I SOLDI NON LI HAI ANCORA. PAZIENZA SE CAPITA 1 VOLTA, MA 2 SU 2 NO. CHIEDI DI PARLARE CON UN SUPERIORE E NN ESISTE !!!! E NESSUNO TI RICHIAMA PER SCUSARSI PENSAR MALE è BRUTTA COSA MA FORSE SAREBBE MEGLIO FORMARE MEGLIO I DIPENDENTI
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    POCHI
    SERVE GENTE FORMATA COME SI DEVE
  • matto916
    PESSIMISSIMA GENERTELLIFE
    opinione inserita da matto916 il 26/07/2022
    Ciao, ho versato per 10 anni tutti i mesi una piccola ( mica tanto)cifra sulla Pianopiano, polizza/piano di accumulo, con l'intento di far trovare un piccolo capitale per l'università di mia figlia. Qualche mese dopo la scadenza ho chiesto il riscatto: mi hanno detto che ci sarebbero voluti 30 giorni. Trascorsi i 30 giorni ho cominciato a sollecitare ma nessuna risposta: dall'Assistenza clienti mi rimandano sempre la stessa mail; telefonando le operatrici dicono di vedere la mia polizza in liquidazione; la mia Consulente ( quella che fa proposte e chiede soldi) mi dice che non è suo compito, che ha altro da fare, ma che, per farmi un favore, chiederà informazioni, ma che non ha risolto niente Morale: sono passati 55 giorni, nessuno mi ha liquidato, nessuno si degna di darmi una risposta per capire quando potrò riavere i miei soldi, di cui ho assolutamente bisogno. Mi sono già rivolto ad AltroConsumo ed ho scritto ad IVASS ed aspetto nuove.. Morale 2: avevo altri due prodotti con Genertellife, ovviamente ho chiuso tutto ed ho chiesto i riscatti, che arriveranno forse quando l'altra mia figlia andrà all'università, fra 10 anni. Morale 3: CONSIGLIO DI STARE ALLA LARGA, MI SORPRENDO CHE LA PRIMA ASSICURAZIONE D'ITALIA SI COMPORTI COSì; BRAVI BRAVI AD INCASSARE MA NON A RIDARE.
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    NESSUNO: STESSI PRODOTTI OFFERTI DA ALTRI
    NESSUNA RISPOSTA, NESSUNA LIQUIDAZIONE, COMPLETAMENTE INAFFIDABILI
  • spacebos
    State alla larga
    opinione inserita da spacebos il 02/11/2021
    State alla larga da questa assicurazione sulla vita. Non liquidano i sinistri e cercano ogni cavillo per poter ritardare i pagamenti. Io ho passato la pratica ai miei legali ma non tutti li hanno a disposizione E rischiate di perdere tempo A rincorrere le 1000 pratiche che vi vengono richieste per restituirvi il vostro denaro o quello dei vostri cari defunti. , 6 mesi per la restituzione del vostro denaro mi sembrano eccessivi per fortuna non ne ho bisogno immediatamente ma potrebbe non essere sempre così I rendimenti non sono così allettanti da accettare un simile trattamento. Accettate il consiglio e non sottoscrivete questi prodotti.
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    Nessuno
    Semplicemente non liquidano il dovuto
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 20/09/2017
    E' un'ottima compagnia assicurativa, i call center sono molto educati e disponibili. Ho assicurato con loro una piccola autovettura e ogni anno ricevo uno sconto sulla polizza (sarà che me lo merito!). Mi avvertono tramite e-mail quando la mia assicurazione sta per scadere. Faccio tutto on-line e te...
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    40%
    Affidabili
    Nessuno
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 29/06/2017
    La società in questione fa parte del grande colosso assicurativo delle Generali Assicurazioni S.p.a., una garanzia in fatto di professionalità e di capitale sociale interamente versato (cioè non è una di quelle compagnie di assicurazione che vanno dopo un anno in liquidazione coatta amministrativa)....
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    60%
    convenienza, professionalità
    nessuno