Opinione su Genialloyd: Poche spiegazioni per pagare

Poche spiegazioni per pagare

01/08/2013

Vantaggi

Nessuno Nella Mia Opinione

Svantaggi

Assistenza, Attesa Riposte


Ci sono voluto sei mesi per avere conferma scritta che l'assegno ricevuto da Genialloyd, fosse per pagare un perito e non il rimborso danni da noi richiesto per una somma simile.
L'assegno era arrivato con una lettera intestata Ufficio Sinistri Genialloyd che diceva solo "Siamo lieti di informarla che è stato emesso un assegno intestato a ... (noi)". La somma fu reclamata dal perito uno o due giorni dopo con fattura e copia di una conversazione fra Genialloyd e l’avvocato pressoché illeggibile.
Alla mia richiesta di spiegazioni al telefono le risposte furono contraddittorie.
Dopo aver confabulato fra di loro per due mesi, mi hanno confermato che l'assegno era per noi e di mandare la fattura che ci avrebbero pensato loro. Cosa che ho fatto con una mail di ringraziamenti e spiegazioni di quanto ci eravamo appena detti.
Non ci fu alcuna reazione da parte di Genialloyd perché non era dovuta in quanto mi ero rivolta all'ufficio "sbagliato", avrei dovuto parlare con l'Ufficio Legale (la lettera però era intestata Ufficio Sinistri).
La contraddizione che mi aveva fatto esigere una conferma scritta era : loro avevano pagato direttamente l'avvocato che avevo scelto mentre il perito scelto da quello stesso avvocato doveva essere invece pagato da me con l'assegno da loro inviato (senza spiegazioni).

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

federika

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Genialloyd

  • valerio86
    opinione inserita da valerio86 il 01/10/2019
    sono passato a genialloyd grazie alle offerte superconvenienti che propone riesco a risparmiare quasi 80 euro a parita di servizi sul prezzo che Conte.it mi proponeva come rinnovo dopo 4 anni che sono...
    Continua a leggere >
    prezzi bassi e possibilità di ricevere ulteriori sconti se inviti un amico
    al momento nessuno
  • clinve
    opinione inserita da clinve il 14/09/2019
    Da anni sono clienye Genialloyd, ne ho sempre parlato positivamente, negli ultimi tempi è irriconoscibile, pessimo servizio di gestione pratiche on-line,ritardi, attese infinite e...quando si scoccian...
    Continua a leggere >
    A volte il prezzo vantaggioso
    Un'auto cointestata o altra pratica inusuale vi fanno impazzire
  • fb-2397616583662921
    opinione inserita da Alessandra Villa il 05/08/2019
    Dopo aver passato giorni ad entrare nel sito per pagare il preventivo relativo al cambio auto e, aver sempre ricevuto il messaggio di " errore- riprovare più tardi" e scritto più e più mail specifican...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pessima-Sito internet non funzionante
  • lina41
    opinione inserita da lina41 il 18/05/2019
    Pessima esperienza sono quasi due anni che aspetto la liquidazione di un danno .Contattando il Call center l operatore mi dice che verrò ricontattato da un liquidatore che Mai mi ricontatterà .Chiamat...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • fb-2278470952397584
    opinione inserita da Guglielmo Gentile il 26/03/2019
    Attenzione è una truffa legalizzata, Se avete bisigno di assicurazione non ti seguono per niente anzi prendono in giro. Prezzo sicuramente conveniente ma se aveste un qualsiasi problema sicuramente no...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Truffa legalizzata