• Compatibilità
  • Materiali
  • Design
1 Opinioni per Geonaute ONear neck earphones
  • locusta91
    buone solo equalizzando il suono
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Questi sono degli auricolari prodotti in Cina e commercializzati da Decathlon.. Particolare il fatto è che non siano intraauricolari, ma bensì che si appoggiano sul buco dell'orecchio. Li avevo presi nel sito della Decathlon grazie a un buono vinto con Aia. Diciamo che di solito questa fascia di prezzo economica non è quella che prediligo, ma il suono non è neanche decente se non ci fosse la possibilità di modificare il suono con l'equalizzatore. Personalmente sono un treble-lover, ma sono pure piuttosto sensibile agli alti e medio alti, e in questi sono fastidiosamente in evidenza. Mediobassi certamente in carenza. Ciò pure dipende dalla sorgente audio utilizzata, ma comunque diminuendo vari db dei medi e alti, e aumentando i bassi, l'equilibrio migliora e il suono diventa più che soddisfacente. Il soundstage mi par buono. La comodità dell'indossatura è abbastanza buona, li ho usati per la corsa senza sistemarle troppe volte. Piuttosto ho fatto fatica a capire come deve risultare l'orientamento dell'archetto sul capo. In teoria dovrebbe risultare attaccato al capo, ma nella mia nuca tende ad essere orientato piuttosto all'esterno. Tenendo conto del prezzo di 15 Euro, sono comunque delle cuffiette per sportivi decenti. Comodo anche il regolatore volume da remoto, ma se effettivamente non ci fosse l'equalizzatore nel cellulare non potrei dare la sufficienza. 3 stelline stiracchiate
    L'EQ ha salvato questi auricolari
    Suono squilibrato e fastidioso nei medi e alti; abbastanza comode e pratiche