• sicurezza
5 Opinioni per GHD
  • fb-10220249754332228
    Ghd gold styler
    opinione inserita da Elisa Lebiu il 01/07/2020
    Mi sono innamorata di questo brand già dal primo utilizzo del prodotto. Nel mio caso la piastra gold. Io ho capelli ricci tendenti al crespo. Già dalla prima passata liscia perfettamente il capello lasciandolo morbido e lucidissimo... questa piastra permette anche di creare boccoli e onde. Con un po’ di pratica facilissimi da realizzare! Il capello deve essere ben asciutto, asciugato con phon e spazzola altrimenti con la tipologia di capelli ricci non viene un bel lavoro. Comunque con un po’ di impegno si possono creare delle pieghe veramente belle e che non hanno niente da invidiare a quelle dei saloni di parruccheria ( o quasi !). Consigliatissima! Soldi spesi benissimo!
    Perfetta tenuta, capelli lucidi e morbidi
    Prezzo
  • foxgirl
    il top delle piastre per capelli
    opinione inserita da foxgirl il 18/05/2019
    Ho utilizzato poche volte le piastre per capelli tendendo a preferire un prodotto di qualità media e prezzo non eccessivamente elevato ed ahimé ho notato che nonostante i prodotti per proteggere i capelli dal calore della piastra si sono rovinati quasi subito...sintomo di come la piastra non fosse di qualità eccelsa. Tramite una mia amica che usa quotidianamente le piastre sono venuta a conoscenza della marca GHD, usata anche nei saloni dei parrucchieri, che vende piastre di qualità elevata a prezzi alti ma che durano molto nel tempo e non rovinano assolutamente il capello. La mia amica ne è molto soddisfatta e penso che non appena ne avrò la possibilità potrei pensare di investire in una piastra di questo marchio!
    ottima qualità; non rovina il capello; usata nei saloni di parrucchieri
    costi
    Piastra Ghd perfetta
    opinione inserita da Siria Demarco il 29/07/2018
    Ho provato tantissime piastre per i capelli poiché ho i capelli ricci e mai nessuna come la piastra ghd mi ha lasciato i capelli così morbidi e setosi. La consiglio a tutte quelle persone che non vogliono rovinare i capelli utilizzando la piastra perché è perfetta, non li danneggia assolutamente. Nonostante io abbia i capelli molto ricci basta una passata e subito diventano perfettamente lisci. Il costo è abbastanza elevato ma la qualità è indiscussa, ho questa piastra da 3 anni e funziona ancora perfettamente, la parte più bella è che si riscalda ed è già pronta in pochissimo tempo. La consiglio davvero a tutti.
    Si scalda in pochissimo tempo, non rovina i capelli, basta una passata
    Il prezzo è un po’ elevato
  • saraa2208
    Capelli luminosi ed in piega
    opinione inserita da saraa2208 il 18/07/2018
    Ho deciso lo scorso Natale di farmi questo bel regalo!! Trovata in offerta la piastra top di gamma e subito portata in cassa! Ho scelto di fare questo investimento prendendo una Ghd misura media e devo dire che dopo il primo utilizzo ho potuto esultare per la prima volta! Come appena uscita dal parrucchiere! Premetto che i miei capelli sono mossi e tendono al crespo, a questa piastra riesce a domarli facendo in modo che essi resistano fino a lavaggio successimo, era ora! Sono pienamente soddisfatta. Ovviamente la uso insieme al termo protettore della stessa marca, ottimo anch'esso. Che dire, grazie ghd!
    performante
    costosa
  • vbeauty
    Ottimo marchio!
    opinione inserita da vbeauty il 18/07/2018
    Questo marchio è sinonimo di affidabilità, efficacia e qualità! Adoro tutti i suoi prodotti. Utilizzo da anni phon e piastra, oltre che alcuni prodotti per lo styling e mi son sempre trovata benissimo!!! Costano un po' ma la qualità e la durata dei suoi prodotti è veramente eccezionale. Più che un acquisto...è un vero e proprio investimento per i capelli! Adoro la loro piastra (possiedo la gold max styler ma ho utilizzato spesse volte anche la classic styler), mia inseparabile da ormai più di 8 anni. Da un anno ho acquistato anche il phon, leggero, manegevole e facile da usare. Ottimo anche il servizio clienti, al quale mi sono rivolta diversi anni fa.
    affidabilità, fiducia e qualità