• Praticità
29 Opinioni per Gillette Venus Spa Breeze
  • elisa0504
    gilette venus smooth
    opinione inserita da elisa0504 il 18/06/2020
    ho potuto provare gilette venus smooth rasoio grazie alla selezione tester di desideri magazine, la mia recensione è positiva, il rasoio è molto pratico , molto funzionale soprattutto ora che è estate, il prezzo è contenuto e si trova facilmente in commercio, ora poi c'e' la promozione del rimborso 50% percio' anche molte mie amiche ne hanno approfittato e ne sono rimaste soddisfatte sia come prezzo che come efficacia, il rasoio lascia una pelle morbida e perfetta, non rovina la pelle, non ci si taglia, e' maneggevole e molto pratico, il mio voto è positivo e lo consiglio anche perche' è comodo da avere con se'
    prezzo
  • chiccheria
    Rasoio trilama con balsamo emolliente
    opinione inserita da chiccheria il 16/05/2020
    Durante l'estate pur cercando di seguire dei metodi di depilazione alla radice capita inevitabilmente che la ricrescita non sia tale da consentirmi di effettuare una ceretta ma che ci sia ugualmente la necessità di sfoggiare gambe lisce per cui come rimedio d'emergenza tengo sempre un rasoio della linea Gillette Venus Spa breeze. È un rasoio dall'impugnatura agevole ed ergonomica sormontata da una testina grande e munita di tre lame per un risultato impeccabilmente liscio. Sono anche presenti alcune di quelle strisce intrise di balsamo emolliente che si attiva bagnando con acqua la testina e che permette uno scorrimento della lama senza intoppia soprattutto senza tagli e irritazioni. Le gambe in tal modo restano lisce per pochi giorni, due o tre al massimo.
    Rasoio trilama di grandi dimensioni per gambe lisce e dotato di balsamo emolliente per scongiurare il rischio di tagli
  • robyelele2014
    Lamette Venus depilatorie
    opinione inserita da robyelele2014 il 07/05/2020
    Di recente ho visto in tv uno spot che pubblicizzava le lamette della venus per donna , esattamente esaltavano l'uso veloce e pratico delle lamette per fare una depilazione veloce e perfetta , lasciando la pelle morbida e liscia , cosa che io non approvo per niente .Da anni uso le lamette per depilare parti del corpo dove non posso usare la ceretta , sono d'accordo con la depilazione veloce ma questa permette una crescita del pelo molto più veloce e resistente , ma a mio modo di vedere sempre una lametta è , con un taglio del pelo uguale a tutte le altre lamette . Le lamette della venus breeze basta bagnarle per ottenere un sapone delicatissimo al the bianco , questo fa in modo che esse scorrano sulla pelle in modo delicato , questo è uno dei punti a suo favore per il quale le preferisco alle solite lamette.
    Risultati efficienti
    Taglio del pelo
  • ramon72
    Rasoio trilama ampio per gambe femminili
    opinione inserita da ramon72 il 23/03/2020
    Durante l'estate detesto non avere le gambe perfettamente lisce per poter indossare gonne e mini abiti ogni qualvolta ne ho voglia, così cerco di alternare all'uso della ceretta e dell'epilatore elettrico, che richiedono un certo tempo di ricrescita, quello del rasoio femminile. A tal proposito mi sono munita del rasoio Venus Spa breeze che ha una testina bella grande in modo da radere più velocemente un'area ampia per volta, e grazie alle tre lame il risultato è perfettamente liscio fin dalla prima passata. La forma è ergonomica e si adatta alla superficie delle gambe, anche l'impugnatura è stata pensata apposta. Naturalmente il risultato non dura a lungo, giusto due giorni, e la ricrescita è dura e robusta.
    Rasoio trilama ampio ed ergonomico che rade efficacemente le gambe
    Non ne ha
  • enty75
    only for ladies
    opinione inserita da enty75 il 27/06/2019
    Il caldo è arrivato all’improvviso e una mia carissima amica mi ha invitata ad un aperitivo in spiaggia… Non ero proprio prontissima, avevo un po’ di peletti superflui ma pochissimo tempo per fare la ceretta.. Ho quindi fatto ricorso al praticissimo rasoio manuale specifico per “ladies” Gillette Venus del marchio P.&G. E’ un rasoio bellissimo anche da vedere, tutto rosa… Ha la testina mobilissima con le lame delicatissime… Per far presto l’ho usato mentre facevo la doccia tanto non c’è bisogno di usare la schiuma o il sapone per ammorbidire la pelle visto che la testina, vicino alle lame ha due strati di gel ammorbidente. Praticissimo e velocissimo da usare lo consiglio davvero tantissimo...
    ottimo
    nessunissimo
    Un alleato estivo
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019
    Gillette è un marchio che nella linea Venus offre quella praticità di cui si ha bisogno quando si ha poco tempo o in estate per la rasatura. Non sono una grande fan di questa metodologia ma ne apprezzo la praticità e la velocità rispetto ad altri metodi decisamente più duraturi nel tempo ma meno veloci. Da qualche tempo è uscita la linea Spa Breeze. Si tratta di un rasoio a tre lame umettato con una soluzione che ne facilita la scorrevolezza, decisamente molto fresco e veloce nell’utilizzo. Lo trovo molto piacevole, mi piace il fatto che le testine siano compatibili con altre Venus ma non tutte purtroppo quindi occhio a non prenderne altre. Io le consiglio per le emergenze e anche se lo si preferisce.
    buono e veloce
  • foxgirl
    rasoio con la testina staccabile
    opinione inserita da foxgirl il 16/05/2019
    Gillette Venus Spa Breeze è un rasoio per donna che è composto da tre lame ed ha la caratteristica di avere alle estremità due barre di gel che rendono più scorrevole e confortevole la depilazione. Non occorre utilizzare alcuna schiuma depilatoria, è possibile utilizzarlo sia senza umidificare la zona da depilare sia all'asciutto ma io personalmente prima bagno la zona interessata per facilitare la depilazione, evitando così che si creino fastidiosi taglietti al passaggio della lama. Viene venduto ad un costo medio ed una volta comprato il rasoio siccome la testina è staccabile non occorre ricomprarlo ma basta acquistare le singole testine.
    depilazione efficace; testina staccabile; barre di gel
  • kitty
    Bella scoperta!
    opinione inserita da kitty il 08/05/2019
    Ho avuto la possibilità di provare il rasoio Gillette Venus da diversi giorni ormai e posso dire che si tratta di un buon prodotto. Possiede tre lame per una rasatura precisa anche dei peli più duri e corti, ha un'ottima impugnatura che rende la presa sicura e possiede la testina oscillante che si adatta alle curve del corpo per raggiungere le zone più difficili. La cosa che mi ha sorpresa molto è che sulla testina sono presenti due barre idratanti di gel che quando vengono bagnate rilasciano una profumatissima schiuma ricca di crema idratante che permette la rasatura senza ulteriore aggiunta di sapone a parte. In questo modo è possibile una rasatura veloce anche sotto la doccia dove è perfetto per chi va di fretta. Lo consiglio perchè utilissimo soprattutto da portare con se quando si viaggia.
    veloce facile ottima rasatura
  • dejanira23
    opinione inserita da dejanira23 il 06/05/2019
    Grazie a Desideri Magazine e al suo progetto "Chi li prova li approva!" sono stata scelta come tester per provare il rasoio Gillette Venus Spa Breeze. Ho da sempre utilizzato i rasoi Gillette Venus per quanto riguarda la depilazione (in particolare il rasoio classico con le testine intercambiabili) ...
    Delicato, efficace, innovativo, profumato
    Un pò caro
  • tatadada
    Rasoio morbido
    opinione inserita da tatadada il 04/05/2019
    Una volta quando avevo 16 anni mi depilavo solo con i rasoi a mano o elettrici, tipo il silk epil elettrico. Questo rasoio da donna, non elettrico, della marca Gilette Venus è davvero eccezionale. Si presenta sulla pelle con un taglio di pelo morbido che lascia la pelle davvero liscia e vellutata. Dispone di tre lame con taglio di ottima precisione, anche per i peli più duri e cortissimi. Ideale da utilizzare anche durante la doccia o subito dopo, perché si ha il poro della pelle aperto. Così è più facile tagliare il pelo. Costa un po', ma non è usa e getta, se utilizzata con cura si può adoperarla più volte. Basta pulirla bene a fine trattamento. Quindi ha un'ottima qualità e prezzo. Infine è ideale da portarla sempre con se, anche al mare.
    efficace, leggera, pratica e comoda da portare ovunque
  • miagolio77
    Non del tutto convinta
    opinione inserita da miagolio77 il 02/05/2019
    Ciao a tutti, ho testato questo prodotto Gillette Venus Confort Glide grazie alla campagna "chi li prova li approva" di Desideri Magazine. Premesso che uso molto di rado i rasoi, ho subito testato anche qesto prodotto per capire se poteva diventare un buon alleato nei casi in cui avessi avuto poco tempo a disposizione... Accanto alle lame sono posti due cuscinetti morbidi che diventano oleosi a contatto con l'acqua, facilitando la rasatura. Devo dire che la rasatura è delicata e velocissima, quasi non ci si accorge e sicuramente non si rischia di irritare la pelle. Devo pero' aggiunegere che la rasatura diventa cosi' veloce che quasi non si presta attenzione a quello che si fa, rischiando di tralasciare qualche zona... A parte questo il prodotto a contatto con la pelle è vischioso, probabilmente se ne scioglie troppo se l'acqua utilizzata sotto la dociia è molto calda, la sensazione non è del tutto gradevole. Comunque funziona bene, è assolutamente efficace.
    efficace
    vischioso
  • kiaono
    un rasoio unico
    opinione inserita da kiaono il 28/04/2019
    ho avuto la possibilità di provare queso rasoio grazie al progetto: "chi li prova li approva" e devo dire che questo prodotto ha rivoluzionato totalmente la mia visione della rasatura. prima di provare questo rasoio, usavo quelli monolama usa e getta, per comodità e per inerzia, irritandomi spesso. da quando uso questo prodotto, la rasatura non è mai stat cosi facile. l'innovativo sistema delle "saponette" poste ai lati del rasoio, che si attivano bagnando lo stesso, rendono la rasatura non solo impeccabile, ma priva di irritazioni, perché fanno scivolare la testina del rasoio on modo velocissimo, non lasciando alcun tipo di pelo, e rimuovendoli tutti nel modo più delicato possibile. non tornerò più al mio vecchio modo di radermi perchè questo è veramente innovativo e vale la pena provarlo. ottimo prodotto: durata della testina eccellente, lame affilate al punto giusto, rasoio facile da pulire. non poteva essere più facile di così radersi. prezzo onesto e super accettabile
    rasatura perfetta
  • margy
    Fantastico rasoio
    opinione inserita da margy il 16/04/2019
    Il rasoio Gillette Venus Spa Breeze da donna è fantastico non lo avevo mai propato prima ma grazie al progetto del Club dei desideri l ho finalnente provato.Ha tre lame ma la novita' sono proprio le due strisce di gel depilatorio idratante al profumo di tè bianco,bastera'bagnarlo e passarlo direttamente sulla pelle, si otterrà un sapone depilatorio delicato che farà sciovolare le lame senza sfregamenti ed arrossamenti,la vostra pelle sara' morbida come la seta. Questo rasoio da donna grazie alla testina arrondata si adatta meglio alle zone difficili del nostro corpo..Ormai nn ne posso piu'fare a meno.Promosso a pieni voti.
    Molto comodo
  • giovy81
    Ottimo
    opinione inserita da giovy81 il 15/04/2019
    Ergonomia studiata in modo dettagliato. Il manico risulta confortevole e l'impugnatura sicura. Le tre lame assicurano un ottimo risultato dopo una sola passata in modo da non seccare o arrossire le pelli molto delicate come la mia. Dotato di strisce poste sopra e sotto le lame che rilasciano del burro emolliente quando viene passato per idratare zone a volte molto delicate. Sul foglietto interno c'è scritto che non occorre usare sapone per far scivolare meglio il rasoio ma sinceramente, avendo una pelle molto sensibile, questo esperimento non l'ho ancora fatto. Veloce ed affidabile, per un ottimo risultato quando non c'è molto tempo a disposizione
    La pelle risulta morbida dopo una passata veloce
  • macina80
    leggero, confortevole ed ergonomico
    opinione inserita da macina80 il 13/04/2019
    Grazie all'iniziativa chi li prova li approva di desideri magazine ho potuto provare questo prodotto. E' un rasoio ben costruito con tre lame che sono molto efficienti e questo caratterizza da sempre questa marca di prodotti. Le lame inoltre hanno di fianco due cuscinetti dai quali fuoriesce un aroma profumato. Trovo che sia un prodotto molto preciso al pari di uno da uomo ed inoltre ha come importante caratteristica il fatto che è confortevole e facile da impugnare oltre che non provoca nessuna irritazione sulla pelle dopo il suo utilizzo. Un prodotto che quindi consiglio per le sue funzioni e praticità di utilizzo grazie alla sua versatilità.
    leggero ed ergonomico
  • michela73
    dolce depilazione....
    opinione inserita da michela73 il 10/04/2019
    Grazie ad uno dei sempre entusiasmanti ed utili progetti promossi da Desideri Magazine, ho avuto la fortuna di esser scelta come tester per il rasoio Venus Comfort Glide Spa breeze di Gillette. La prima cosa che colpisce di questo rasoio tutto femminile, ancora prima di provarlo, è il suo colore rosa intenso, bellissimo e glamour. Una volta provato si resta sorpresi piacevolmente dalla sua delicatezza... grazie alle lame lubrificate da un apposito burro idratante la depilazione è facile e assai piacevole..le lame sono molto efficaci e rimuovono i peli delicatamente. L'ho usato già due volte e ne sono assai soddisfatta.
    delicato ed efficace
    nulla
  • stefaniasscn
    Rasatura scorrevole e piacevole
    opinione inserita da stefaniasscn il 09/04/2019
    Questo prodotto mi piace molto per vari motivi. In primis non serve usare saponi o gel per la depilazione perché esso stesso contiene sapone che viene rilasciato semplicemente bagnando la testina. Questo sapone viene rilasciato sia prima sia dopo il passaggio delle lame e le aiuta a scorrere meglio. Tutto ciò rende appunto la rasatuta molto scorrevole e piacevole perché aiuta anche a lenire la pelle. Inoltre mi piace molto la profumazione del sapone. Un altro aspetto positivo è la flessibilità della testina, anche se ho trovato che nella zona dell'inguine è un po' scomodo da usare in quanto la testina è un po' troppo grossa. Infine, il manico è compatibile anche con altre testine Venus eccetto Venus Simply.
    Efficacia, facilità e rapidità d'uso, profumazione, scorrevolezza
    Un po' scomodo in alcune zone
  • danyila
    rasoio gillette venus comfortglide spa breeze
    opinione inserita da danyila il 08/04/2019
    ho provato questo rasoio della Gillette Venus comfortglide spa breeze grazie ad al progetto tester #chiliprovaliapprova e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla delicatezza delle 3 lame e dalla fluidità con la quale scivolano sulla pelle senza irritarla adattandosi perfettamente alle curve del corpo. La particolarietà di questo rasoio è che ha due strisce di gel depilatorio idratante al profumo di tè bianco, infatti basta bagnare il rasoio sotto l'acqua e passarlo direttamente sulla pelle, in quanto si otterrà un sapone depilatorio molto delicato che farà sciovolare le lame senza sfregamenti e senza utilizzare altre creme depilatorie o saponi. Inoltre questo rasoio è compatibile con tutte le lame Venus in commercio, ad eccezione delle lame simply Venus.
    delicato sulla pelle, pratico
  • yris
    Veloce indolore con una sola passata
    opinione inserita da Anonimo il 29/08/2018
    L’estetista non è disponibile, non vogliamo auto lesionarci nonostante i risultati ottimali di una ceretta fai da te e abbiamo un impegno imprevisto al quale non vogliamo o non possiamo rinunciare? Gillette Venus Spa Breeze, un’ottima soluzione, veloce e indolore tanto da dimenticarci del disagio. D’estate la depilazione è come una spada di Damocle sulla testa, io riesco a gestirla andando in tempo dall'’estetista, ma è proprio quando c’è la ricrescita che vado in tilt, saloni di bellezza chiusi, poco tempo per la ceretta e poca voglia di subire dolori corporei, ma una pubblicità mi ha illuminato d’immenso. Il rasoio con strisce lubrificanti al profumo di tè bianco, per scorrere senza irritare la pelle, non ha più bisogno di sapone, si appoggia direttamente sulle gambe o su altre parti del corpo senza pretrattare, l’unica operazione da fare, è bagnare il rasoio affinché le strisce rilascino una delicata schiuma per scorrere meglio e la depilazione è fatta con una sola passata. Il manico è elegante, morbido dal design aggraziato e dal colore prettamente femminile Il prezzo di quest’innovazione rapida e indolore è di € 5,90
    Economico in una sola passata, senza pretrattare, non irrita
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 15/12/2017
    Ho fatto una vera e propria scorta di Gillette Venus Spa Breeze,è un rasoio ideato per le donne infatti è molto più delicato rispetto agli altri rasoi in commercio. Ha tre lame che accompagnano le curve e tagliano i peli senza irritare la pelle anche se a volte andando di fretta mi sono tagliata,ma ...
    delicatezza ed efficacia
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 11/12/2017
    Uso spesso la ceretta me in alcune occasioni durante le quali ho particolarmente fretta o a dire il vero non ho voglia di fare tutta la procedura richiesta dalla ceretta, uso le Gillette Venus. Ne tengo sempre una confezione nell'armadietto del bagno. Sono subito riconoscibili fra gli scaffali per i...
    Facili da usare e non irritano
    Un po' care
  • enza99
    opinione inserita da enza99 il 06/10/2017
    Premetto che io ho paura della cera e quindi uso spesso il rasoio, devo ammettere che questo è molto facile da usare e non c'è il rischio di tagliarsi come invece mi succede con quelli di altri tipi, perché le lame scivolano con molta facilità lasciando le gambe morbide al tatto. Lo consiglio per qu...
    Testina monouso
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 06/10/2017
    Purtroppo ho un rapporto particolarmente ostile con i miei peli. Ho una crescita di peli veloce e purtroppo non sopporto il dolore della ceretta, infatti non la effettuo quasi mai, solo sotto costrizione per eventi importanti. Per fortuna la mia vita e salva grazie ai rasoi, li utilizzo sempre, mi s...
    meno male che siste
    bisogna utilizzarlo spesso
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 25/07/2017
    Per la depilazione uso la marca Gillette Venus da una vita. Non posso usare minimamente la ceretta, altrimenti le gambe si trasformano in un campo di battaglia tra bollicine e capillari che spuntano fuori solo a guardare. E neanche posso cambiare marca di lamette e rasoi perchè le altre che qualche ...
    delicato, design, colori
    non può essere usato "a secco"
  • alep
    opinione inserita da alep il 08/06/2017
    Per quanto riguarda la depilazione del mio corpo utilizzo sempre la lametta proprio perché avendo una pelle molto delicata la ceretta ha fatto bruttissim effetti in passato. Per questa motivazione ho deciso di acquistare questa novità in casa Venus si tratta di una lametta che ho acquistato nel nego...
    Valida
  • very92
    opinione inserita da very92 il 06/06/2017
    In questa recensione vi voglio parlare del rasoio marchiato Venus SpA Breeze della Gillette punto questo rasoio l'ho acquistato al supermercato e la confezione contiene un rasoio di colore rosa, come avrete ben capito si tratta di un rasoio adatto per le donne, difatti alla testina removibile in mod...
    Ok
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 14/05/2017
    Gillette Venus Spa Breeze sono dei rasoi studiati e progettati per la depilazione delle donne, una pelle più sensibile e delicata. Si tratta di un rasoio con testina intercambiabile, la testina è dotata di una striscia che permette al rasoio di scorrere e non irritare la pelle, con una sola passata ...
    Ottima depilazione
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 12/04/2017
    premetto che la mia depilazione avviene sempre con ceretta o silkepil c'è stato comunque una occasione in cui ho cambaito rotta, così provando il rasoi venus...nulla di più pratico, indolore e veloce! Questo rasoio scivola senza irritare, assicurando una pelle morbida e perfettamente pulita, senza n...
    veloce, pratico, indolore
    ricrescita
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2017
    Tra i rasoi femminili della gillette particolarmente interessanti c'è il rasoio venus spa breeze. Si tratta di un rasoio che ha un design molto bello e pratico. Si tratta di un rasoio che può essere utilizzato più volte. Dopo l'utilizzo se si vuole si possono compare solo le ricariche, cioè le testi...
    buono
    costoso