• funzionalità
17 Opinioni per Gimmelike
  • rosyprofile
    UNA DELLE MIGLIORI!!
    opinione inserita da rosyprofile il 22/11/2021
    Ho conosciuto questa applicazione qualche annetto fa per puro caso. L'ho subito scaricata senza pensarci due volte e ad oggi posso dire che è stata un ottima scelta. Si tratta di un applicazione che paga per rispondere a brevi sondaggi. A differenza di altre applicazioni, ad ogni sondaggio che avviamo otterremo sicuramente una ricompensa. E non è un qualcosa di scontato. Le ricompense possono variare a seconda del tipo di sondaggio che ci troviamo davanti. L'applicazione paga attraverso coupon. Possiamo quindi ottenere coupon da spendere su Amazon, Zalando, Decathlon, Thefork e Tigotà. Ovviamente non diventeremo ricchi, ma possiamo mettere da parte soldi per i nostri acquisti.
    pagante
  • kilawik59
    compensi miseri
    opinione inserita da kilawik59 il 18/07/2020
    Iscritto a molti "panel" di sondaggi, mi venne proposto Gimmelike e scaricai l'applicazione.Bisogna rispondere a dei brevissimi questionari per avere delle (misere)ricompense che vanno dai cinque ai venti centesimi.Lo spirito di adesione che mi ha mosso non è rappresentato dal guadagno vero e proprio ma per integrare altri panel a cui sono iscritto.I vantaggi, sono che i quesiti posti sono brevissimi e dopo alcuni mesi si arriva al compenso di tre quattro caffè! quesiti che ritengo intelligenti perchè sono atti a tastare il polso della situazione italiana del momento.Anche se non ne sono entusiasta , quando arriva un avviso sullo smart, ti rilassi per qualche minuto a dire la tua e fare un break divertente.
    velocità dei sondaggi
    scarsi compensi
  • ilena69
    per guadagnare
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2020
    E' un'app per guadagnare qualche soldino completando sondaggi. Personalmente mi iscrissi e rimasi iscritta per poco più di un anno. Poi ho deciso di cancellarmi perchè ci voleva troppo tempo per raggranellare pochi spiccioli. Posso comunque assicurare che paga i 3€ su paypal che promette automaticamente. E' una buona app, gli sviluppatori sono seri e onesti.. almeno per quel che è stata la mia esperienza. I sondaggi sono brevi e su vari argomenti, ma non tantissimi.. Prima di raggiungere gli euro necessari al riscatto ci vuole un bel po' di tempo. Occupa poco spazio in memoria, esiste un sito, un forum e questo ne garantisce la serietà.
    valida
    lunga
  • darkdalia
    Sondaggi retribuiti
    opinione inserita da darkdalia il 23/03/2020
    Gimme like è un applicazione che permette di guadagnare rispondendo a dei semplici sondaggi monto veloci e abbastanza ben pagate vista la durata. Ogni sondaggio viene pagato infatti intorno a 5 o 10 centesimi ma la durata è di un paio di minuti circa. L'applicazione invia una notifica quando è disponibile un sondaggio, che però non rimane disponibile per molto tempo. Al raggiungimento della soglia di 3 euro è possibile richiedere un accredito su PayPal, il che rende spendibile quel credito come meglio si preferisce. Una delle migliori applicazioni per quanto riguarda l'ambito dei sondaggi retribuiti.
    Ottimo paga su paypal
    Ci vuole un po' per raggiungere la cifra
  • chanel67
    Sito affidabile
    opinione inserita da chanel67 il 15/02/2020
    Moltissimo i siti on-line che fanno guadagnare qualcosa extra una delle App presenti sul mio cellulare gimmelike. Lo uso ormai da diverso tempo devo dire che sono molto soddisfatta perché un sito molto affidabile e pagante e soprattutto i sondaggi non sono molto lunghi, sono sondaggi con poche domande ma soprattutto riguardano temi molto attuali. Sono pagati 5 centesimi o a volte anche 10 centesimi...ma ne vale la pena utilizzarla perché i sondaggi sono molto frequenti quindi si raggiunge subito la soglia per il pagamento. Il pagamento viene direttamente su PayPal al raggiungimento della somma di €3
    Paga regolarmente
  • lupenemargot
    serio ma lento
    opinione inserita da lupenemargot il 21/01/2020
    Gimmelike è un sito di sondaggi,di microsondaggi direi,perchè sono talmente piccoli... la frequenza dei sondaggi è abbastanza rara,anche se a dire il vero,fino a qualche mese fa quando visualizzavo la notifica oppure vedevo il post su Facebook riuscivo sempre a completare il sondaggio! Da qualche settimana non so perchè,se dipende da me oppure da loro,ma arrivo sempre in ritardo pertanto la meta si allontana! Questo perchè è vero che fa piacere quando i sondaggi sono più brevi però capirete che quando ogni sondaggio attribuisce cinque oppure sei centesimi raggiungere il traguardo dei 3 euro diventa una grande impresa! Io sono riuscita a raggiungere i 3 euro due volte perchè sono iscritta da tanto tempo e non c'è nemmeno bisogno di chiedere l'accredito,quando matura lo caricano immediatamente su paypal!
    sondaggi brevi,serietà nei pagamenti
    troppo tempo per raggiungere i tre euro
  • giusy58
    ci vogliono secoli per raggiungere il premio
    opinione inserita da giusy58 il 13/11/2019
    Gimmelike è un'applicazione che invia sondaggi periodicamente! Direi che la media di sondaggi inviati è di circa uno o due a settimana! Rispetto ai vari panel,in genere quando arrivano si è sempre idonei,poi sono abbastanza veloci,questo da un lato è un vantaggio,dall'altro non lo è perchè ci vogliono secoli per raggiungere il premio. Ad esempio ieri mi è arrivato un sondaggio con pochissime domande,ho guadagnato 5 centesimi! Il premio è il pagamento su PayPal che si ottiene quando si superano i tre Euro di guadagno,non occorre neanche chiederli,vengono inviati in automatico! L' assistenza è molto efficiente e tempestiva!
    sondaggi semplici,interessanti e veloci,serietà nei pagamenti,pagamento automatico
    sondaggi a frequenza rara
  • fabiana89
    per il pagamento occorre un'eternità
    opinione inserita da fabiana89 il 07/10/2019
    Sono iscritta a Gimmelike...mia sorella ha insistito però... I sondaggi sono una vera e propria rarità e figuratevi che ad agosto hanno salutato tutti dando appuntamento a settembre! A parte questo gli argomenti sono interessanti ed i sondaggi sono brevi...questo non è un gran vantaggio perchè poi la ricompensa si aggira intorno ai 5/7 centesimi... Capirete subito che per raggiungere i 3€ della ricompensa mensile ci vuole un'eternità! Io ho varie volte contattato l'assistenza e posso dirvi che sono gentili ed efficienti! Quindi se non avete troppa fretta vi consiglio di effettuare l'iscrizione!
    sondaggi semplici ,serietà,puntualità,buona assistenza
    pochi e brevi sondaggi
  • vscita21
    Ottimo ma...
    opinione inserita da vscita21 il 31/07/2019
    beh, grazie a gimmelike ho conosciuto il mondo dei sondaggi pagati online, grazie al quale riesco a fruttare intorno ai 30 euro al mese, quindi sicuramente a quest'app gli devo molto, non per niente tutt'ora la utilizzo. La utilizzo da 1 mese all'incirca, e i guadagni sono MOLTO bassi in confronto a molte altre app e siti web di sondaggi online. (con gimmelike ho guadagnato solo 0,93 euro quindi meno di 1 euro in un mese). Ma fa il suo lavoro, Almeno 1 o 2 sondaggi a settimana (quindi tra i 5 e i 10 centesimi a settimana) riuscite a farli, se siete fortunati anche 1 o 2 euro in una settimana. A quanto so paga quindi non c'è motivo di preoccuparsi, potete guadagnare 5 centesimi anche con sondaggi di solo 3 domande! Sicuramente un vantaggio che molti altri Panel non hanno. E, anche se molto raramente, potete guadagnare fino ad 1 euro a sondaggio. Quindi nel complesso è sicuramente conveniente.
    Paga ottima
    Sondaggi molto rari, giusto 1 a settimana e a volte 2
  • ladyinorange
    Una app per guadagnare
    opinione inserita da ladyinorange il 23/07/2019
    Uno dei tanti panel a disposizione per guadagnare qualche spicciolo effettuando dei sondaggi che poi vengono puntualmente retribuiti. Si tratta di un panel creato sottoforma di applicazione, scaricabile per dispositivi mobili, nei rispettivi PlayStore o App Store, a seconda di se si utilizza un sistema operativo Android o iOS. I sondaggi durano pochi minuti e quindi di conseguenza vengono pagati davvero poco, ma ci si rientra sempre. Vi consiglio di provarlo. Il pagamento lo ricevete appena arrivati alla somma di tre euro, tramite accredito su PayPal. E' molto facile rientrarci. Consigliatissimo.
    Paga...
    ...poco
  • riri58
    Non male
    opinione inserita da riri58 il 18/07/2019
    Ho installato l'applicazione Gimmelike sul mio smartphone tramite lo store. E' gratuita e permette anche di guadagnare qualcosa prendendo parte a dei sondaggi, più o meno quotidiani, sugli argomenti più disparati. Ovviamente il guadagno è minimo ma la perdita di tempo anche. Durano infatti pochi minuti e vengono pagati sottoforma di centesimi. Ma, a differenza di altri panel, in cui a volte è necessario raggiungere anche somme che toccano i trenta euro prima di poter prelevare, qui basta arrivare a tre euro per richiedere l'accredito che ci verrà poi accreditato sulla nostra PayPal. Non è male.
    paga
    poco a sondaggio
  • schicchera
    Da provare
    opinione inserita da schicchera il 12/07/2019
    Gimmelike è uno dei tanti panel a disposizione per completare sondaggi retribuiti. E' possibile scaricare l'applicazione tramite il playstore del proprio dispositivo mobile e i sondaggi cadono quasi a cadenza giornaliera e anche se fruttano solo pochi centesimi, ci si rientra quasi sempre e prendono davvero pochi minuti. Inoltre la soglia che bisogna raggiungere per richiedere il pagamento è davvero molto bassa, tre euro, e quindi abbastanza spesso si può ottenere un risarcimento mediante l'accredito sulla propria PayPal che si imposta al momento del completamento del profilo. Non è male, vi consiglio di provarla.
    pagamento basso
  • lavinhia
    Divertente
    opinione inserita da lavinhia il 05/05/2019
    Gimmelike è un'applicazione estremamente semplice utilizzare ed è veramente molto divertente. Offre un grandissimo ventaglio di sondaggi, mai banali. Quotidianamente è possibile notare gli aggiornamenti e partecipare ai sondaggi. Devo dire che occupa pochissimo spazio nello smartphone, un dettaglio assolutamente da non tralasciare. Richiede pochissimo tempo. Possiede una grafica intuitiva e indimenticabile. È un'applicazione affidabilissimissima seppur molto nuova. Alla soglia dei tre euro paga in maniera celere automaticamente all'indirizzo paypal registrato sul profilo. Funziona in maniera molto veloce.
    Qualità, affidabilità
  • wonderful
    sito serio
    opinione inserita da wonderful il 09/03/2019
    Ho scaricato Gimmelike e l'ho fatta scaricare anche ad amici e conoscenti! Questo perchè i sondaggi (quasi a cadenza quotidiana) sono davvero semplici da completare e poi anche se attribuiscono un credito molto basso (pochi centesimi in genere) portano via veramente pochissimo tempo e spesso sono anche piacevoli! Inoltre non mi è mai capitato di non riuscire a completare un sondaggio per target raggiunto o cose del genere! Non sempre le notifiche sono tempestive ma io ho messo il mi piace alla pagina Facebook dell'applicazione quindi spesso riesco comunque a completare il sondaggio grazie ai post su Facebook! Si ottiene il pagamento quando si raggiungono i 3 Euro di credito che considerando il guadagno molto basso dei vari sondaggi è un importo che si raggiunge in parecchio tempo però l'impegno profuso nei vari sondaggi,sia a livello di tempo che di difficoltà,è davvero minimo che quasi ci si dimentica di avere l'applicazione sullo smartphone! E' un'applicazione molto seria e puntuale in merito ai pagamenti!
    sondaggi semplici e veloci,serietà nei pagamenti,cifra minima per richiedere il credito maturato
  • thomas
    Paga veramente
    opinione inserita da thomas il 09/03/2019
    E come sempre sono qui per darvi la mia personale opinione modesta riguardo ad un applicazione che si può scaricare dallo smartphone tramite il Play Store. È un applicazione che ho scoperto recentemente grazie al mio continuo navigare su internet. Ho letto buone recensioni a riguardo e così ho deciso di provarla direttamente. Questa applicazione è molto seria e posso assicurarvi che paga! Purtroppo per chi non avesse un account Paypal è impossibile farsi pagare in altro modo. Ho già elargito una piccola somma di denaro in poco tempo. Tempi di pagamento veloci quasi istantanei. I sondaggi sono all'incirca due tre a settimana.
    Paga
  • jackb60
    Semplice opportunità di guadagno
    opinione inserita da jackb60 il 20/01/2019
    Da qualche giorno, sto seguendo questa piattaforma che dà la possibilità di guadagnare qualcosa, si tratta di rispondere a brevi sondaggi con dei like o dei dislike e qualche breve domanda. La retribuzione va dai 5 ai 20 centesimi a sondaggio che viene approvata nel giro di qualche ora, fin'ora ho partecipato a 7 indagini tutti approvati per un importo totale di 71 centesimi. Il pagamento minimo è di 3 euro che verra accreditato sulla nostra paypal mail appena lo raggiungeremo, ho trovato persone che ne parlano bene e she hanno ricevuto il compenso per cui sono fiducioso. Consiglio a tutti quelli che vogliono guadagnare qualcosina vista la semplicità dell'opportunità.
    Ci si diverte e si guadagna
  • rossella83
    ottima applicazione
    opinione inserita da rossella83 il 17/01/2019
    Gimmelike è un'applicazione che ho scaricato da qualche mese! Si tratta di un 'applicazione che rilascia sondaggi a periodicità variabile,ad esempio c'è stata una settimana in cui arrivavano tutti i giorni! Il bello è che prima di iniziare viene posta una domanda e l'utente deve cliccare sulla V o sulla X che indicano il like o il contrario! I sondaggi sono davvero molto semplici e molto veloci e fanno riferimento ad argomenti d'attualità o generali! Il massimo valore di un sondaggio è stato di 0.20 centesimi e si viene pagati su Paypal al raggiungimento di 3€,pensate che non c'è stato nemmeno bisogno di richiedere il pagamento,quando ho effettuato il sondaggio ed è stato approvato (in giornata) ho ricevuto l'accredito!Per adesso direi che è davvero un'ottima applicazione!
    sondaggi brevi,semplici e veloci,velocità di attribuzione del credito maturato,argomenti interessanti,pagamento al raggiungimento di 3€