• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Gioco di ruolo (Libro della ricercatrice sprituale Giovanna Garbuio)
  • fb-263765120766258
    Un gioco a vincita certa
    opinione inserita da Maria Valentina Mancosu il 20/07/2019
    Questa opinione riguarda il gioco di ruolo unico fra tutti quelli esistenti, quello scritto dalla ricercatrice spirituale Giovanna Garbuio, che nello specifico scrive di Ho’oponopono, e, più in generale, tratta i temi della spiritualità. Hawaiana in special modo. L’autrice offre generosamente al pubblico un report gratuito di 88 pagine intitolato, appunto, Gioco di ruolo. Sono alla seconda lettura di quest’opera mirabile, la quale ne merita infinite altre per la preziosità e la profondità dei contenuti che sono offerti in maniera intelligibile e chiara al fine di poter raggiungere un target di lettori più ampio possibile. L’opera tratta con grande competenza “il tema dei temi”, quello della Vita, che gioca il gioco dell’esistenza terrena per ricordarci chi siamo, ossia amore che muove in direzione di se stesso in vista della migliore evoluzione possibile. Quello raccontato dalla Garbuio è un gioco a vincita certa, come viene spiegato all’interno del libro, infatti, NON ha senso essere ottimisti, TUTTO ANDRÀ BENE COMUNQUE. Pur tuttavia, diventa importante individuare i meccanismi di funzionamento dell’esistenza terrena perché, se non lo sappiamo, le cose sono così come sono, ugualmente se lo sappiamo, con la differenza che, in quest’ultimo caso, avendo in mano le redini della nostra vita NON rallenteremo lo svolgimento della nostra partita. Grazie a questo libro, che ho scaricato in un momento drammatico della mia vita, il distacco del vitreo con conseguente occhio secco si erano già aggiunti alla mia complicata tetraparesi, mi son riconosciuta essere Ho’oponopono, sì, perché il percepire la perfezione della realtà al fine di migliorarla, è un modo d’essere per me, NON certo una religione, dottrina o filosofia, che mi ha consentito di meglio comprendere e mettere a fuoco la mia identità spirituale. Da null’altro al mondo ho avuto le stesse risposte che mi ha dato Ho’oponopono! Oggi sono consapevole che ogni cosa che mi capita è una mia responsabilità al 100%, che nulla avviene per caso, che quanto capita è sempre il meglio che può capitare, questo non deve però indurci a pensare che ogni nefandezza va accettata così come è, piuttosto il più delle volte, le cose vanno perfettamente cambiate per evolvere nella direzione dell’amore che si è. Giovanna Garbuio afferma verità forti come quella che “NON siamo mai nati, NON siamo mai morti, e dunque NON c’è niente da temere” con assoluta credibilità e autorevolezza
    Libro che tutti dovrebbero leggere