7 Opinioni per Giovanni Rana - Gnocchi freschi con patate
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 14/07/2020
    Almeno una volta la settimana mi piace mangiare gli gnocchi, tanto per variare rispetto alla solita veloce pastasciutta, corta o lunga, o al riso o risotto e dopo averne provato parecchi tipi, ho optato definitivamente per gli Gnocchi di Giovanni Rana, un marchio sempre innovativo e che non scontent...
    sapore gusto qualità
  • nickulow
    Gnocchi freschi
    opinione inserita da nickulow il 03/07/2019
    Gli gnocchi freschi con patate di Giovanni Rana sono tra i miei preferiti. Quello che amo è la loro morbidezza, il gusto delicato che hanno, e il fatto che nella cottura non si sfaldino ma anzi, tendano a rimanere davvero molto corposi. Le patate devo dire che si sentono, il gusto è intenso, e nel complesso devo dire che non è affatto male. Un buon prodotto senza dubbio, corposo, gustoso e sicuramente un pò caro di prezzo ma vale sicuramente la pena. Ve lo consiglio senza alcun dubbio perchè alla fine è un prodotto veloce che troverete sempre a disposizione in quasi tutti i supermercati. Da provare almeno una volta.
    buoni
  • chrishornet
    come fatti in casa
    opinione inserita da chrishornet il 20/05/2019
    Quando si pensa a Giovanni Rana si pensa a paste fatte con uovo oppure prodotti avicoli. Invece Rana è un innovatore ed ha aggiunto anche questa opzione tra i suoi prodotti. Li ho presi convinto di trovarmi i soliti gnocchi che si sciolgono nell'acqua e formano una non ben definita figura. Invece li ho tolti dall'acqua appena si sono messi a galleggiare. Erano cotti a puntino. All'assaggio il loro interno era sodo ma morbido e non per niente molliccio. Al contatto col sugo sono stati avvolti e non hanno perso neppure una goccia di pomodoro. Unica avvertenza mangiarli caldi perchè da freddi diventano un po' duri e non è facile scaldarli.
    buoni, tengono la cottura
  • opinion71
    Gnocchi Rana
    opinione inserita da opinion71 il 13/05/2019
    Gli gnocchi marchiati Rana secondo me sono i migliori. La pasta di cui sono composti è molto dura e consistente. Si sente e si assapora con gusto che la sono state usate molte patate per fare questi gnocchi. Oltretutto patate di alta qualità, quelle pastose e un po' giallognole che arrivano direttamente dalla campagna del contadino. Tengono molto bene la cottura questi gnocchi. Personalmente li tiro fuori praticamente dopo un minuto scarso di bollitura. Appena li vedo galleggiare li tolgo dalla pentola con la schiumarola e li butto nella padella colma di sugo. Il mio giudizio su questi gnocchi è eccellente!
    pastosi
    nulla
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 13/05/2019
    Gli gnocchi freschi con patate della nota marca Giovanni Rana li conosco abbastanza bene in un mese li compro diverse volte. Si trovano facilmente nei supermercati il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco a trovarli in offerta, con una confezione si riescono a fare anche 5 porzioni poi dipende dalla fame che uno tiene. Gli gnocchi si presentano di un bel colore, sono belli grandi e molto sostanziosi, a me piacciono molto con il sugo e mozzarella al forno, cuociono in pochissimi minuti, consiglio di non farli stare troppo. Di sapore sono davvero buonissimi consiglio di provarli di sicuro non ve ne pentirete.
    buonissimi
  • miya
    Straordinari
    opinione inserita da miya il 08/05/2019
    Giovanni Rana - Gnocchi freschi con patate sono veramente buonissimi, sono notevolmente eccezionali. Sono semplici e genuini. Gli ingredienti sono qualitativamente seriamente di primissima categoria. Nel mio carrello della spesa non mancano mai, sono davvero straordinari. In famiglia li adoriamo tutti, dai più piccolini fino ai più grandicelli. La loro bontà è veramente incommensurabile. Giovanni Rana - Gnocchi freschi con patate sono estremamente versatili e sono ideali per innumerevoli ricette. La reperibilità è veramente altissima. Il prezzo in rapporto alla qualità del prodotto è un prezzo seriamente conveniente
    Qualità, prezzo
    Gnocchi golosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/04/2019
    I migliori gnocchi di patate che ho mai assaggiato sono proprio questi qua fatti da Giovanni Rana che è un'azienda del nord Italia ed è una delle eccellenze che ci rappresenta ancora per fortuna. I suoi gnocchi sono buonissimi, li adoro, sono senza parole di fronte a questo gusto immenso di bontà. Gli gnocchi sono freschi come se fatti in casa e a momento, li consiglio a tutti di mangiarli con pomodoro, tanto formaggio ed un pizzico di sale ed olio d'oliva extravergine. L'unico aspetto negativo è un pò il costo alto ma credo sia anche normale vista la qualità e poi sono un pò pensanti da digerire perché sono fatti con le patate.
    Buoni, golosi, freschi, di qualità, italiani