9 Opinioni per Giovanni Rana - Pesto fresco alla mediterranea
  • forevergirl1
    Il perfetto condimento
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/01/2019
    I sughi pronti sono una gran comodità, basta poco per realizzare deliziosi primi piatti, ma solo se sono di Giovanni Rana. Di Rana ho provato tutti i sughi, nulla da ridire, sono tutti buonissimi e di qualità. Questo pesto non è il classico fatto con basilico, ma è un sugo preparato con concentrato di pomodoro, formaggio grana grattugiato, pomodoro secco, panna, formaggio pecorino, aglio, peperoncino e aromi naturali conditi con olio extra vergine di oliva. E' contenuto in vasetto da 140 gr. che permette di condire tre piatti di pasta. Si presta per condire qualsiasi tipo di pasta e si amalgama bene. Un mix di ingredienti dal sapore ricco e gustoso e dalla consistenza abbastanza corposa. Lo promuovo e lo consiglio.
    gustoso e di qualità
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 04/01/2019
    Un sugo forte e intenso. La cucina del Bel Paese riesce a conciliare tutti i gusti, siano essi del nord che quelli del Sud e delle Isole, arte, costumi, storia li dobbiamo in gran parte, oltre agli antichi romani , anche alle dominazioni che si sono succedute dopo la sua caduta del loro impero. Infa...
    ottimo
  • luc81
    Pesto
    opinione inserita da luc81 il 21/12/2018
    Ho comprato domenica scorsa questo pesto alla mediterranea della marca Giovanni Rana e mi è piaciuto davvero tanto. L'ho preparato con delle fettuccine fatte in casa e le ho servite ai miei ospiti del pranzo domenicale e anche loro sono rimasti soddisfatti. Ho comprato due confezioni in quanto eravamo più di dieci persone quindi non sarebbe bastata una sola confezione per condire tutte la pasta. Il sugo prende bene e si amalgama bene con la pasta creando una bel sugo denso con l'aggiunta di un po' d'acqua di cottura. devo dire che il profumo è molto invitante e il sapore è decisamente buono. Compro spesso i prodotti della marca Giovanni Rana e mi soddisfano sempre quindi non posso che promuovere anche questo a pieni voti
    Superbo
  • anatascooper
    Pesto fresco alla mediterranea
    opinione inserita da anatascooper il 16/12/2018
    Il Giovanni Rana - Pesto fresco alla mediterranea è uno dei condimenti già pronti che solitamente acquisto insieme ad altri gusti. Il sapore del Giovanni Rana - Pesto fresco alla mediterranea è veramente buono, adoro la selezione di pomodoro secco usato ed il sapore del formaggio grana utilizzato. La qualità è veramente alta di ogni singolo ingrediente e, soprattutto, sono molto sicura visto il marchio. Il formato è molto comodo perché è per circa 3 persone e di gr 150 circa. Il prezzo non è molto esoso, in offerta lo acquisto circa 1 euro e 20 centesimi. Sinceramente è un prodotto che consiglio se si ha poco tempo per cucinare. Questo ed altri similari sempre giovanni rana. Consigliatissimo!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
    ottimo per un piatto di pasta veloce
    opinione inserita da anity il 14/12/2018
    I pesti di Giovanni Rana li ho provati tutti, mi piace sempre provare nuovi sapori di diversi tipi e diverse marche, uno buono e' quello fresco alla mediterranea. Il vasetto e' da 140 grammi, e' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo pieno e' un po' altino ma spesso lo mettono in offerta e devo dire che io lo acquistato solo in quelle occasioni. A differenza del pesto al basilico questo e' con il sugo, e' bello cremoso e ha un buon sapore non e' salato e non troppo oleoso. Una volta aperta consiglio di consumarlo in breve tempo possibile. Ottimo per un piatto di pasta in modo veloce.
    buono
    prezzo pieno un po' altino
  • digilander88
    Pesto fresco, Giovanni Rana.
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2018
    Di Giovanni Rana ho provato tutti e dodici i sughi freschi pronti, tra i miei preferiti si aggiudicano il podio quello alle noci, ai pistacchi e la mediterranea. Ogni barattolo contiene 140 g e bastano tranquillamente per tre porzioni. Negli ingredienti è presente al primo posto l' olio d' oliva, seguito da formaggio, panna, buro e latte. Non si tratta di un condimento light, il sapore è gustoso e ricco e la consistenza corposa. Questa tipologia di sughi è facilmente reperibile nella maggior parte dei supermercati e ogni vasetto costa quasi tre euro. Il sugo alla mediterranea lo uso specialmente in estate e primavera, lo trovo ideale per condire sfiziose paste fredde.
    Comodo, gustoso e facilmente porzionabile.
    Nessuno-
  • noe87
    Gustoso
    opinione inserita da noe87 il 13/12/2018
    Questo sugo pronto della marca Giovanni Rana è davvero squisito. Si tratta di un pesto ai profumi mediterranei ma non è il classico pesto al basilico bensì fatto con la salsa. Il profumo è molto invitante sia come consistenza densa e saporita sia come sapore deciso ma al tempo stesso delicato. Rispecchia al meglio le aspettative. Si amalgama bene con qualsiasi tipo di pasta che sia una pasta corta oppure una pasta lunga. Il costo è leggermente al di sopra di quello dei classici sughi pronti ma ovviamente va pagata la qualità del prodotto e a volte lo si trova in offerta quindi la cosa è relativa. Consigliatissimo
    Saporito
  • nickulow
    Pesto fresco alla mediterranea
    opinione inserita da nickulow il 13/12/2018
    Il Pesto fresco di Giovanni Rana è probabilmente tra i miei preferiti. Il pesto in questione non è il classico, quello verde per intenderci, ma è fatto al sugo. Devo dire che ha un buon gusto, è delicato, leggero e copre bene la pasta. Nel complesso al di la del costo non proprio economico, è un prodotto che mi sento di consigliare. Il fatto che non sia economico è comunque relativo visto che lo si trova spesso in offerta poiché lo vende davvero qualsiasi supermercato. Un prodotto che consiglio senza alcun dubbio, molto fresco, genuino e pratico. Provatelo perchè non rimarrete affatto delusi. E' buono ed è perfetto da fare con una buona pasta.
    buono
    Pesto alla mediterranea
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/12/2018
    Giovanni Rana è un marchio che io utilizzo spesso in cucina perché mia madre ne va davvero matta dei suoi pesti perché sono naturali e soprattutto biologici ma anche di grande qualità e di grande sapore. Infatti anche se costa un po' di più rispetto ad altri marchi scelgo sempre di acquistarli perché hanno un ottima qualità ed un sapore sublime. Ho acquistato questa confezione di pesto alla mediterranea perché era in offerta diciamo, mi incuriosiva il sapore e quindi ho voluto provare. Personalmente mi è piaciuto molto, perché è stato delizioso, saporito e molto digeribile, ci sono tutti i sapori delle verdure mediterranee che fanno bene alla salute ma soprattutto donano alla nostra pasta un gusto davvero incredibile e tradizionale. Infatti spesso ci faccio un ottima pasta molto veloce ed il risultato è sempre garantito.
    Ottimo e gustoso