Opinione su Giver Viaggi e Crociere: non tutto oro è quello che luccica! caduto un mito!

non tutto oro è quello che luccica! caduto un mito!

29/08/2018

Vantaggi

posti visitati bellissimi

Svantaggi

quantità e qualità del cibo ed organizzazione da dimenticare!

Per il capodanno scorso ho convinto due coppie di amici a fare l'esperienza di una crociera fluviale sul Danubio. Viaggio classificato quattro stelle! circa 1800,00 euro. Dopo il viaggio aereo, ci siamo imbarcati su una motonave dal nome Carmen. Motonave di nuova ristrutturazione e abbastanza spaziosa. Nonostante tutti gli ospiti fossero italiani, nessuno dell'equipaggio parlava la nostra lingua. Anche la lingua inglese molto strampalata. Abbiamo riscontrato deficienze gravi al ristorante: servizio scadente tanto che alcune volte si dimenticavano di mettere le posate o i tovaglioli oppure servivano il secondo piatto senza aver ancora servito il primo. Colazione scarsa, pranzo molto scarso: sovente è successo che bisognava arrivare per primi per poter mangiare qualcosa di decente. Cena molto scarsa. Un cenno particolare per il cenone di capodanno: pietanze scarse e cibo non cotto, vino scadente bottiglie con tappo a vite. Animazione penosa. Organizzazione di crociera lacunosa. In compenso proponevano escursioni molto costose. E' successo che durante un'escursione a pagamento una signora, che aveva chiesto l'assistenza, durante l'escursione sia stata abbandonata e l'assistenza è stata assicurata da altro ospite che ha rinunziato a continuare l'escursione stessa. Quello che sottolineo è che al rientro ho reclamato con mail diretta alla" grande" Giver e trascorso due mesi nessuno si era fatto sentire. Scocciato di tale comportamento ho scritto una recensione sui social. Come per miracolo dopo qualche giorno mi hanno risposto chiedendo scusa dicendomi anche che effettivamente l'armatore per l'accaduto di capodanno aveva cambiato il responsabile di sala ed il cuoco. A questo punto ho rilevato alla Giver che avendo riconosciuto che avevamo avuto un danno perché avevamo acquistato un prodotto a quattro stelle ed in cambio avevamo avuto un prodotto ad appena una stella, per tale motivo richiedevamo un indennizzo. Mai più sentiti! Per cui, attenzione la Giver non è il mito e garanzia di correttezza! Non consigliata!

vitocorvino

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Giver Viaggi e Crociere

• little51
    opinione inserita da little51 il 08/11/2017
    Ho viaggiato per parecchi anni con Giver Viaggi e Crociere, in quanto organizza viaggi conformi ai miei desideri: sono stata, ad esempio, in Norvegia e nelle capitali baltiche, ma il viaggio che ricor...
    organizzazione e cultura