2 Opinioni per Gjdan forbici professionali artigianali
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 27/11/2019
    Quando ho del tempo libero mi piace dedicarmi al cucito. Ho dovuto acquistare delle forbici professionali altrimenti i tessuti non venivano tagliati alla perfezione. Per questo motivo quindici giorni fa mentre stavo facendo una passeggiata con mio marito nel centro commerciale, sono entrare in un negozio di casalinghi che vendeva di tutto e di più ho visto questa forbice in acciaio in offerta costava quindici euro e novantanove centesimi. Siccome mi serviva lo comprata, è un po pesante ma per quello che mi serve è ottima, ha una bella impugnatura, taglia alla perfezione e non è ingombrante. Ha un taglio deciso e affilato.
    Efficiente
  • noitre32
    Forbici professionali artigianali
    opinione inserita da Angelica il 12/02/2019
    Ho acquistato le forbici della marca Gjdan, un´azienda Italiana che ha un´esperienza di oltre 40 anni e produce forbici per varie tipologie: casa, sartoria e ufficio. Sono soddisfatta del prodotto. Sono forbici in acciaio trattato con sali chimici e stampato a caldo. La loro produzione é ampia : Forbici Sartoria, Forbice lavoro, Forbice ufficio e Forbice parrucchiere. Sono molto robuste, precise e taglienti, con filo microdentato o a rasoio. Anche la forbicina unghie é precisa e sicura con una punta sottile. É ideale per la rimozione di piccole pellicine e, per il taglio degli spigoli laterali delle nostre unghie. Sono in vendita sul loro sito ad un prezzo modesto, ve le consiglio.
    ottimi prodotti