• composizione
8 Opinioni per Glade microspray
  • maestra10
    Che sorpresa!
    opinione inserita da maestra10 il 08/02/2020
    Oggi sono moltissimi i profumatori per ambienti che si possono trovare sia nei classici supermercati sia nei negozi di articoli per la casa e cura della persona. Tra i miei preferiti che spesso utilizzo c'è sicuramente glade microspray, profumatore automatico che ogni tot tempo spruzza una dose di profumo consistente e molto buona. Una volta finito il prodotto, basta acquistare la sua ricarica, ad un prezzo che comunque non è molto inferiore rispetto a quello nuovo, questo però dipende dove viene acquistato e se ci sono disponibili offerte. Questo prodotto mi sento assolutamente di consigliarlo per chi vuole un profumatore ambiente che funziona davvero e "intelligente", visto che non serve spruzzarlo personalmente ma ci pensa da solo in modo del tutto autonomo
    ottimo prodotto
    magari il prezzo
  • cancrina
    microspray
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2020
    In casa ho diversi dispositivi automatici e non per avere sempre la casa profumata e tra questi c'è il microspray della Glade. Si tratta di un prodotto discreto e che ha un bel design innovativo e simpatico. Si tratta di un dispositivo automatico in cui va inserito il deodorante per la casa e lui automaticamente ogni tot rilascia la profumazione. Si tratta di un buon prodotto utile per chi non ha tempo di andare a spruzzare minutamente il profumo, nello stesso tempo se lo si tiene attaccato tutto il tempo si finisce in poco tempo il deodorante quindi magari lo si tiene acceso durante il giorno e poi spegnerlo la notte.
    carino
    costo
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/08/2019
    Io amo tantissimo la casa pulita e profumata, odio la puzza di chiuso per questo motivo ho acquistato glade microspray si tratta di un profumatore per ambienti dove basta inserire il profumo e grazie allo spruzzino regolato a minuti permette di profumare tutta casa è un prodotto molto utile, efficace, con diverse profumazioni economico è facilmente reperibile in qualsiasi supermercato e o negozio di casalinghi. io lo sposto in ogni angolo della casa, in questo modo ogni stanza ha il suo profumo, è facile da utilizzare e lo consiglio a tutti è utile e i profumi sono uno più bello dell'altro, il suo costo non è esagerato.
    Il minispray di Glade
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019
    Glade regala sempre soddisfazioni in casa. Chi come me è un po’ in fissa nell’avere sempre un buon odore negli ambienti domestici conoscerà sicuramente questo brand. Il packaging è sempre molto minimal ma allo stesso tempo carino ricercato. Questa variante microspray non è quella automatica ma è allo stesso tempo valida e funzionale. Oltre alla confezione secondaria in plastica esterna c’è all’interno il profumo. La confezione è venduta in combo ad un costo di poco inferiore ai quattro euro. C’è da dire che la confezione è piccina ma molto concentrata perfetto per zone dove non si vuole averlo come elemento di arredo. A me piace, varietà non grandissima di profumi ma basta che abbiano un buon odore e vanno più che bene. Io li consiglio come prodotti.
    profumato
  • materazzi80
    molto buono
    opinione inserita da materazzi80 il 29/05/2019
    Sono mesi che uso il marchio glade per tutta la casa e devo dire che mi trovo benissimo....a molte profumazioni e devo dire una piu' buona dell'altra...l'unica pecca"diciamo cosi" e' il prezzo un po' alto pero' devo dire che anche a prezzo pieno ne vale la pena....l'ho consigliato a diversi amici e tutti sono rimasti soddisfatti del prodotto ...comunque lo mettono molto spesso in offerta e io ne faccio una bella scorta...penso che glade sia la marca migliore per questi prodotti per far profumare casa...lo consiglio a tutti di provarlo sentirete la casa molto profumata e poi non ne farete piu' a meno
    eccezionale
    costa un po' confronto ad altri
  • michela73
    profumo ovunque
    opinione inserita da michela73 il 08/04/2019
    Nel mio bagno ho “installato” un erogatore di profumo del marchio Glade. In pratica è un microspray che basta toccare per far partire un unico getto di profumo che è davvero necessario in bagno ma non solo, vista l’efficacia di questo prodotto ne ho messo uno anche nel garage dove spesso si formano cattivi odori. Nel mio bagno l’ho attaccato, grazie al pratico biadesivo già in dotazione all’erogatore, sulle piastrelle poco sopra al lavandino così non è nel mezzo ma è pratico da raggiungere ed usare. L’intero kit (erogatore e profumo) costa circa quattro euro ma poi le ricariche costano la metà ed è possibile scegliere la fragranza preferita fra una vasta gamma di profumi.
    profumo
    nulla
  • luceblu
    Che splendida invenzione!
    opinione inserita da luceblu il 02/04/2019
    Glade microspray è stata una grandissima invenzione! Mi congratulerei con l'inventore se solo lo conoscessi! Si tratta di uno spray dal design esterno, che si può applicare direttamente alla parete del bagno. Quando lo si desidera, o quando le circostanze lo richiedono, è possibile premerlo e sentire così una gradevolissima profumazione floreale che si espande in tutto il bagno. Entrare in bagno, grazie a Glade, è diventato un piacere. Le ricariche durano abbastanza, a casa mia circa qualche mese, dipende ovviamente da quanto viene utilizzato. Il prezzo è decisamente abbordabile. Vi consiglio di provarlo!
  • simoblu83
    Profumo in un solo tocco
    opinione inserita da simoblu83 il 21/02/2019
    Quando penso a Glade microspray mi viene in mente la pubblicità di alcuni anni fa in cui un bambino mentre stava facendo i bisogni in bagno, all'odore sgradevole con un solo tocco faceva spruzzare Glade e nell'aria subito si diffondevano note floreali. Nel nostro bagno anche noi abbiamo Glade, proprio incollato alle piastrelle vicino al WC come il bambino della pubblicità. Mio marito ne è grande stimatore e non potrebbe farne a meno, non appena sta per finire si raccomanda che lo inserisca nella lista della spesa. Glade microspray si acquista inizialmente con tutto il kit, ricarica e diffusore, il costo è di circa 3,70 €, poi successivamente possiamo acquistare solo la ricarica al costo di circa 1,80 €. Le profumazioni delle ricariche sono varie, dalle floreali, a quelle zen. Una ricarica, a seconda di quanto uno la utilizza, può durare mesi. Il diffusore non è automatico, ma si attiva solo se lo si preme.
    Profumazione persistente, semplice da usare
    nessuno riscontrato