40 Opinioni per Gliss beauty milk energizing
  • almond88
    fantastico
    opinione inserita da almond88 il 07/04/2020
    Salve a tutte, voglio assolutamente consigliarvi questo portentoso prodotto in fatto di cura dei capelli, perchè personalmente mi ci sono trovata una favola. Prima di tutto parliamo del Beauty milk energizing del marchio Gliss, che da anni si prende cura dei miei capelli. Questo latte basta applicarlo in pochissime quantità su tutta la lunghezza dei capelli leggermente umidi e lasciare agire per alcuni secondi, poi passo all' asciugatura e come per magia tutta la chioma è naturalmente rinvigorita e splendente, capelli corposi e molto lucenti! Insomma non posso proprio farne a meno, per niente al mondo.
    si
  • manekineka
    Energizing? Forse
    opinione inserita da manekineka il 25/09/2019
    Ho provato questo beauty milk essenzialmente per due motivi: 1) perchè il dosatore è in spray; 2) perchè promette un effetto rivitalizzante/rinforzante della chioma. L'ho acquistato questa estate per esser usato solo in questa stagione, quando i capelli vengono aggrediti dal sole (e con l'andare del tempo i danni del sole si fanno sentire parecchio) e l'uso di un prodotto in più rispetto a shampoo e maschera può aiutare a tutelare i capelli dalle aggressioni del caldo. Leggendo le recensioni, questo sembrava esser un ottimo prodotto. Io tutto sommato abbasso un attimo la soglia di entusiasmo, nel senso che certo funziona come tutela dei capelli, qualcosa fa sicuramente, ma non ho notato l'effetto rinforzante e rivitalizzante di cui si parla sulla confezione. Forse in concomitanza con l'uso di shampoo e balsamo della linea, in trittico, può dare quell'effetto, ma preso in solitaria non credo che abbia questa qualità. Mi è sicuramente piaciuto lo spray, che non mi costringe a mettere il prodotto prima sulle mani e poi sui capelli, come per esempio accade con alcuni olii. Ne basta, poi, una quantità minima per riuscirne a sentire la presenza sui capelli (se si esagera con le nebulizzazioni tende a ungere). Il prezzo, infine, è molto basso, quindi tutto sommato direi che è un prodotto da provare a prescindere, magari su altre persone può effettivamente dare i risultati che si propone. Di certo non dà effetti negativi, e questo è già di per sè una nota positiva.
    lo spray permette una più facile gestione del prodotto, buona profumazione
    sull'efficacia rafforzante ho dei dubbi
  • ruzica
    Promesse ok!
    opinione inserita da ruzica il 17/04/2019
    Gliss Energizing Beauty Milk con proteina del latte e nettare floreale promette di riparare, esaltare, fortificare i capelli fragili fondendosi nella struttura capillare e agendo con precisione sui danni. Dicesi ideale per uso quotidiano grazie alla sua consistenza leggera, il che permettere di applicarlo senza dover risciacquare i capelli. Premetto che io ho esattamente questo tipo di problema: capelli fragili, spenti, cadenti e danneggiati alle estremità. Posso garantire che le promesse fatte sono state davvero mantenute: in effetti il prodotto è leggero, molto piacevole sui capelli, esalta a dovere i capelli conferendo loro vitalità e lucentezza. Il prodotto sta dando i primi risultati, anche se secondo me ci vorrà ancora del tempo per raggiungere l’effetto desiderato proprio a causa della sua leggerezza che sulle mie punte davvero danneggiate rende difficile l’azione riparazione. D’altro canto credo che sia davvero comodo poterlo usare quotidianamente senza risciacquare i capelli, quindi posso anche accettare che “tutto abbia bisogno del suo tempo”. Concludendo, ricomprerei questo prodotto e lo consiglierei anche agli altri che abbiano il mio stesso problema e che abbiano pazienza nell’aspettare l’effetto desiderato e perseveranza nell’usarlo quotidianamente.
    Comodo, dà i suoi risultati
    Non agisce velocemente su capelli molto danneggiati.
  • violella
    gliss beauty milk glossing
    opinione inserita da violella il 17/04/2019
    Grazie a #DonnaD ho potuto provare Beauty Milk Glossing, ho aspettato prima di fare la recensione per poterlo provare più volte. Inizialmente ero un po' scettica su questo prodotto, ma mi sono subito ricreduta. Ho utilizzato Beauty Milk Glossing con capelli bagnati e poi ho proceduto ad asciugarli. Ho notato subito che ha tolto l'effetto crespo che caraterrizza i miei capelli subito dopo l'asciugatura. Dopo alcune applicazioni i capelli risultano più luminosi e forti. Questo si ottiene grazie alla formula con liquid nutri-silk che è specifica per i capelli spenti e fragili. Al tatto i capelli mi sembrano più robusti rispetto al solito, cosa importante per chi ha capelli fini come i miei. Riassumendo secondo me Beauty Milk Glossing è un ottimo prodotto da utilizzare con continuità
    rende capelli forti e brillanti
  • anp
    Gliss beauty milk
    opinione inserita da anp il 16/04/2019
    Ho testato Gliss Beauty Milk grazie a DonnaD, ci sono due versioni del prodotto Beauty Milk energizing per capelli deboli e fragili e Beauty Milk Glossing per capelli spenti e fragili. Io ho provato la versione Energizing, è' uno spray leggero con proteine del latte, si può usare sui capelli bagnati o asciutti senza bisogno di risciacquo. I capelli sono morbidi e pettinabili e nonostante abbia i capelli grassi , questo spray non li appesantisce . Lo sto usando da un paio di settimane e la struttura dei capelli è migliorata anche se è ancora presto per vedere cambiamenti significativi. Infine, il profumo floreale è molto gradevole.
    Spray pratico da usare, non appesantisce i capelli e li rende morbidi e corposi.
  • miuly
    Molto valido e che profumo!
    opinione inserita da miuly il 15/04/2019
    Ho potuto testare questo prodotto come collaboratrice e mi ha davvero stupita! La mia amica scelta da DonnaD come tester ha voluto che lo testassi anch'io visto che ho i capelli davvero provati da tinte e decolorazioni e devo dire che già dopo il primo utilizzo ho percepito i miei capelli come più morbidi e nutriti! La versione che ho provato è quella Energizing, che insieme all' Oil Elixir quotidiano che ho provato per svariati giorni mi ha dato davvero eccellenti risultati. Sono molto soddisfatta e continuerò ad acquistare questi prodotti. E poi, non da sottovalutare, hanno un profumo davvero gradevolissimo!
    Efficace e dal gradevolissimo profumo
  • vbeauty
    Ottimo!
    opinione inserita da vbeauty il 14/04/2019
    Ho avuto l'opportunità di testare il trattamento Testanera Gliss beauty milk nella versione energizing e mi sono trovata benissimo! Ha un profumo fantastico, floreale... lascia i capelli morbidissimi, idratati e luminosi. Si applica sia sui capelli bagnati che asciutti (quindi è senza risciacquo). Non sporca assolutamente i capelli, neppure a chi, come me, li ha molto sottili. Tuttavia, io preferisco utilizzarlo dopo aver lavato e tamponato i capelli, prima di passare all'asciugatura. Non posso dire molto, invece, sulla sua funzione "riparatrice" in quanto lo utilizzo solo da alcune settimane. Lo consiglio assolutamente! A me piace tanto
    capelli morbidi, luminosi e idratati. Ottimo profumo
    consigliato
    opinione inserita da Lidia Miraglia il 09/04/2019
    Ho un capello che tende ad ingrassarsi facilmente. A volte anche solo dopo due giorni i miei capelli appaiono lucidi, unti e grassi. Non potete capire quanto sia imbarazzante soprattutto quando hai poco tempo e ti capita di non riuscire a fare lo shampoo allo scadere del tempo ovvero dopo soli due giorni. Per non parlare della caduta e delle doppie punte... Per queste ragioni da tempo non utilizzo più nessun trattamento per i miei capelli. Grazie a Donna D, ed in particolare al progetto Gliss Beauty Milk Energizing sto offrendo al mio capello una possibilità: quella di nutrirlo e curarlo con questa nuova linea che sto testando in queste settimane. Ho già provato qualche prodotto e la prima impressione è molto positiva. Il capello è più luminoso anche se penso che ci vorranno delle settimane prima di avere effetti positivi dal punto di vista riparatore e nutritivo. Confido molto in questa linea. Facile da applicare
    ottimo profumo
    prezzo
  • pair79
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da pair79 il 09/04/2019
    Grazie a Donna D ho avuto la possibilità di provare il prodotto e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Talvolta non uso prodotti diversi da shampoo e balsamo perchè penso che i capelli si sporchino facilmente. Essendo stata scelta come tester all'inizio ero un po scettica ma poi mi sono detta ma si proviamolo! Devo dire che sono rimasta particolarmente sorpresa perchè beauty milk ripara e fortifica i capelli danneggiati senza appesantirli Basta agitarlo e vaporizzarlo sui capelli ed è ottimo perchè non si deve risciacquare. Non ho riscontrato nessuna nota negativa durante l'uso e adesso devo dire che non posso più farne a meno!
    Nutre e ripara i capelli senza appesantirli o sporcarli
  • visa98
    #DonnaD grazie dell'opportunità
    opinione inserita da visa98 il 09/04/2019
    Grazie al sito Donna D, che mi ha scelta come Ambassador, ho avuto la possibilità di provare i prodotti Gliss e in particolare il Beauty Milk. Nel pacco ricevuto (come potete notare dalla foto) erano presenti 5 prodotti alcuni da provare, altri da condividere con amici e parenti. Sono due settimane che utilizzo il Beauty Milk e devo dire che sono molto soddisfatta. I capelli sono diventati da subito molto più morbidi, forti e decisamente più lucenti. Il profumo è buonissimo quando lo si spruzza sui capelli ma purtroppo non dura molto a lungo, dopo circa cinque minuti non si sente più. Le istruzioni di utilizzo riportate posteriormente al prodotto sono brevi e chiare. In conclusione devo dire che sono molto sorpresa e soddisfatta del prodotto.
    Utilizzo facile, efficiente
    Profumazione che dura poco
  • lorraine69
    Gliss capelli sani
    opinione inserita da lorraine69 il 09/04/2019
    Grazie a # donnad @donnad sono stata scelta come Ambassador di#glisstrattamenti #schwarzkopf .Non conoscevo la linea,ma ne avevo sentito parlare da alcune colleghe. Sono rimasta soddisfatta di Beuty Milk Energezing,trattamento nutriente con Proteine del Latte & Nettare Floreale che agisce nella struttura capillare del capello rinnovandolo e fortificandolo.Molto facile da usare,basta spruzzarlo sui capelli anche quoltidianamente,non richiede risciacquo,ha una profumazione gradevolissima e rappresenta davvero un trattamento cosmetico per capelli deboli e fragili.Dopo un utilizzo quotidiano qper una settimana i mie capelli sono apparsi più lucidi e più nutriti e finalmente ho trovato un prodotto idoneo al mio problema di capelli crespi e spesso fragili poiché sottoposti a continue colorazioni. Finalmente mi sono sentita dire ma che bei capelli che hai,ne ho parlato con le mie amiche che sicuramente proveranno il prodotto. Grazie #glisstrattamenti#scwarzkopf
    Capelli sani e nutriti
  • bianchetta
    Gliss milk
    opinione inserita da bianchetta il 08/04/2019
    Sono stata selezionata da #DonnaD per provare Beauty Milk Glossing, dopo qualche giorno che lo provo Vi esprimo il mio parere. La cosa che mi ha colpito positivamente è che il trattamento non richiede risciacquo e può essere usato tutti i giorni i modo rapido e veloce; vantaggio non da poco per chi è sempre di corsa come me. I capelli dopo poche applicazioni risultano più luminosi e forti. Questo si ottiene grazie alla formula con liquid nutri-silk che è specifica per i capelli spenti e fragili. La profumazione è delicata e gradevole, e non stanca e rende i capelli ancor più belli. Sono soddisfatta della prova.
    efficace
    un pò caro
  • virtilidda
    Gliss trattamenti per tutti
    opinione inserita da virtilidda il 08/04/2019
    Ho avuto una piacevolissima scoperta: #glisstrattamenti per capelli. Ho provato in particolare il beauty milk glossing, ha un profumo piacevole e persistente, nutre, leviga e illumina i capelli. Non necessita di risciacquo e può essere utilizzato tutti i giorni. I miei capelli lunghissimi ne hanno giovato: sono più forti e meno spenti, riparati! Hanno avuto modo di provare i prodotti #schwarzkopf anche amiche e colleghe e sentendo il loro entusiasmo ho già acquistato altri prodotti(oli,fluido ecc). Il prezzo secondo me non è eccessivo per la qualità del prodotto,per il suo facile utilizzo e la persistenza dei risultati. Consiglio assolutamente il suo acquisto!
    Profumo e risultato
  • volare83
    viva la qualità Gliss
    opinione inserita da volare83 il 08/04/2019
    Che gioia partecipare a questa campagna di Gliss, sia io che le mie amiche abbiamo trovato gli oli veramente eccezionali, i capelli sono apparsi morbidi e setosi, rinvigoriti, e il profumo! Sembrava di entrare in un salone di bellezza, Del resto già conosco molto bene le tinte, le usava anche mia mamma quando era ancora solo Testa Nera, marchio che in tutti questi anni ha cambiato look , ma non la qualità, che senza dubbio è migliorata. Ieri ho fatto la tinta ai capelli con il castano miele e poi ho spruzzato Seta Fluida Express Repair Spray e il risultato è stato evidente, provare per credere!!! Grazie Donna D per avermi dato questa possibilità, io e le mie amiche ti ringraziamo insieme a Glisstrattamenti#schwarzkopf#Donna D amica fidata
    Efficiente
  • giusy70
    gliss beaauty milk
    opinione inserita da giusy70 il 07/04/2019
    Ho avuto la possibilità di provare Beauty Miilk Gliss perché sono stata scelta come ambasciatrice Gliss da DonnaD kuvut....che dire un fantastico prodotto che ripara, esalta ed illumina i nostri capelli dopo solo la prima applicazione. Beauty Milk è un trattamento leggero senza risciacquo e lo possiamo utilizzare tranquillamente tutti i giorni senza appesantire i nostri capelli. Il latte e leggero e nutriente . Già dalla prima applicazione i miei capelli sono risultati morbidi, leggeri e lucenti, la sua profumazione è davvero fantastica. lo consiglio. ho pubblicato la foto di tuti i campioni ricevuti, belli da vedere.
    ripara, esalta ed illumina i nostri capelli dopo solo la prima applicazione.
    non è ho trovato per me è un ottimo prodotto
    Un prodotto quotidiano
    opinione inserita da Michela Muscò il 07/04/2019
    Ho provato questo prodotto della gliss che a grandi linee è ottimo soprattutto per la praticità del suo uso. Ma non lho trovato particolarmente indispensabile forse perché i miei capelli sono molti secchi. Preferisco gli oli a questo prodotto. Devo aggiungere però che ha un profumo eccezionale e motivo per cui lo utilizzo prima di uscire cosa da dare freschezza ai miei capelli. I capelli non risultano unti quindi può essere utilizzato sui capelli asciutti e anche se si mette un po' di prodotto in più i capelli non si appesantiscono. Mi è piaciuto in generale e devo dire che lo riacquistero sicuramente per utilizzarlo quest estate
    Profumi freschezza praticità
    Non lascia i capelli molto morbidi
    Testato a pieni voti
    opinione inserita da Marilisa Cascavilla il 06/04/2019
    Ho provato questo prodotto grazie a un progetto di donna D.. Li ho provati tutti prima di passarli e devo dire che tra quelli provati Questo prodotto è molto valido in quanto lascia i miei capelli morbidi e lucidi proprio come una seta, nutre i capelli sciupati dando loro vitalità. Non ci credevo più di tanto fino a quando non lo ho testato I miei capelli sono tendenzialmente grassi e quando li lavo di mattina, la sera sono già da rilavare ma seta fluida li rende diversi e li fa durare di più.. Sono molto soddisfatta lo consiglio a tutti coloro che hanno capelli fragili e indeboliti che hanno bisogno di prendere vita
    Vitalita
    Il costo
    prodotto fantastico
    opinione inserita da Alessandra Francesconi il 06/04/2019
    E' un prodotto meraviglioso i miei capelli se ne sono innamorati da subito e da subito si e' notata la differenza.Capelli rinforzati e riparati al tatto e durante l'asciugatura.Gli ingredienti naturali come le proteine del latte il cocco i fiori abbracciano i capelli coccolandoli durante il lavaggio. Profumazione e consistenza non troppo pesanti, rendono il prodotto molto valido. Usato sui capelli sia asciutti che bagnati.Spruzzatelo sul palmo della mano e passatelo sulle punte sentirete al tatto i capelli piu' forti.Lo consiglio a tutti vale la pena non lo cambierei con nessun altro prodotto.
    capelli visibilmente piu' forti
    eccessiva profumazione
  • 4nt0
    Ottimo per capelli deboli e fragili
    opinione inserita da 4nt0 il 05/04/2019
    In questi giorni ho avuto la possibilità di testare il Gliss Beauty Milk Energizing. Appena aperto si avverte subito un profumo floreale molto gradevole, al tatto è vellutato; è un trattamento senza risciaquo. Usato quotidianamente nutre i capelli fragili e deboli, grazie alle proteine del latte, senza appesantirli. Ho notato immediatamente la differenza sui miei capelli, dopo aver usato il prodotto Gliss, li trovo morbidi, luminosi e pieni di vitalità. Viene venduto in una confezione da 150ml e con il comodo cappuccio vaporizzatore, si applica facilmente sui capelli senza spreco di prodotto. Ringrazio, @donnad @kuvutit #glisstrattamenti #schwarzkopf, per avermi scelta come Ambassador e per avermi dato l'opportunità di testare il Beauty Milk Energizing.
    Facile da usare
  • paoletta81
    Buon prodotto
    opinione inserita da paoletta81 il 05/04/2019
    Ho avuto la possibilità di provare Beauty Miilk Energizing Gliss perché sono stata scelta come ambasciatrice Gliss da donnaD kuvut. Ho provato ad applicarlo sia sui capelli bagnati che asciutti. Le istruzioni d'uso non specificano quando debba essere usato anche se presumo sia da utilizzare sui capelli asciutti poiché ne consigliano l'utilizzo quotidiano. Trattamento con proteine del latte che agiscono sui capelli deboli e fragili. Gradevole la profumazione data dal nettare floreale. I miei capelli appaiono più morbidi e Lucenti anche se lo utilizzo da pochi giorni sembrerebbero anche più forti. Probabilmente lo ricomprerei
    Nutre i capelli che appaiono più sani e luminosi
    Consigli d'uso poco chiari
  • gioemas
    Consigliato
    opinione inserita da gioemas il 05/04/2019
    Sono una delle fortunate ambasciatrici dei prodotti Schwarzkopf Gliss, Beauty Milk, grazie www.donnad.it. Si tratta di nuovi trattamenti senza risciasquo, fatti con proteine del latte e nettare di fiori. Beauty Milk Glossingc ontiene la formula liquid nutri silk che ammorbidisce il capello lasciandolo più brillante. Ormai lo sto utilizzando quotidianamente. Ha una texture leggera che nutre i capelli, rendendoli lucidi e profumati. Ripara, non appesantisce e ed facile da usare, basta agitare, spruzzare e il gioco è fatto! Un'altra caratteristica che mi piace assolutamente è il prezzo conveniente, rispetto a tanti altri prodotti sul mercato
    Valido ed economico
  • monichina76
    La cura dei capellidi Gliss
    opinione inserita da monichina76 il 05/04/2019
    Sto provando questo prodotto grazie ad un progetto, mi sono stati mandati anche altri prodotti da regalare ma prima di farlo li ho utilizzati e uno mi è anche stato restituito, per fortuna perché secondo me è il migliore. Tra i vari trattamenti questo beauty energizing è quello che non ha effetti immediati, gli altri si mettono sui capelli asciutti e subito tolgono il crespo, fanno sembrare i capelli più luminosi e nel caso della seta fluida li rendono lisci. Questo va messo sui capelli ancora bagnati e le proteine del latte riparato i danni subiti dal capelli rendendolo più forte. Io l'ho usato già più volte ma per ora l'effetto è limitato, i capelli sono meno spenti, ma sono comunque ancora abbastanza secchi (un po' meno) e si spezzano. Probabilmente ci vuole più tempo o forse i miei sono troppo rovinati. Provato sui capelli asciutti li fa sembrare più morbidi ma non so quanto il capello assorba in questo modo. Sui capelli asciutti preferisco l'oil elixir quotidiano che non unge e ha un effetto ancore più forte, non duraturo ma almeno fino al successivo lavaggio. Io lo consiglio a chi non è ancora in una situazione disperata come me che forse dovrei tagliarli e basta, per prendersi cura dei capelli per evitare che si rovinino sempre di più e per recuperare il recuperabile. Poi consiglio pazienza perché sicuramente è un prodotto che richiede più applicazioni nel tempo.
    Facile da applicare, profumo, capelli meno spenti, leggermente meno crespi
    Risultati nel breve periodo limitati
  • lellami
    Davvero da provare
    opinione inserita da lellami il 04/04/2019
    Grazie ad un progetto di @kuvutit e @donnad sono diventata ambassador di alcuni prodotti della linea #glisstrattamenti #schwarzkopf. In particolare ho provato Gliss Beauty milk energizing e sono davvero soddisfatta. Ho già provato con ben due lavaggi questo prodotto e sono rimasta meravigliata, i capelli sono davvero nutriti, forti già da subito ho notato una maggiore forza. Io ho capelli fragili ma ora quando passo all'interno le mani per sistemarmi li sento diversi e li vedo luminosi. Inoltre ha una profumazione delicata grazie al nettare floreale ma piacevole. Contiene inoltre la proteina del latte per dare morbidezza. Lo consiglio vivamente restituisce vitalità ai capelli fragili e indeboliti
    Nutre senza appesantire
  • tavanina84
    Perfetto
    opinione inserita da tavanina84 il 04/04/2019
    Il trattamento glossing beauty milk di testanera è facile da applicare essendo in spray, e da utilizzare su capelli asciutti, anche tutti i giorni Ottima profumazione. Non appesantisce i capelli. La sua composizione è ottima per chi ha capelli fragili e/o spenti... lo consiglio anche per la sua profumazione..delicata e non troppo forte..applicando il prodotto quotidianamente , oltre ai vantaggi che offre di nutrire, riparare e illuminare dona un piacevole profumo...per essere sempre perfetta fino al prossimo lavaggio di capelli......... Direi che se associato agli altri prodotti della gamma il risultato finale è molto buono.
    Ottima profumazione
    Il design del flacone
  • sav3
    Latte e nettare di fiori per i vostri capelli
    opinione inserita da sav3 il 04/04/2019
    Sono stata scelta da DonnaD per i trattamenti per capelli Gliss e in questo momento voglio parlare di Beauty Milk Energizing da 150 ml. E' un prodotto liquido leggero e dalla composizione naturale, latte e nettare di fiori, che si spruzza sui capelli e li coccola, li illumina, li ripara e li fortifica...soprattutto se sono capelli come i miei molto danneggiati da piastre e colorazioni fai da te. La cosa buona è che non bisogna risciacquare i capelli....come le maschere che per questo non uso spesso, non ho tempo! A me piace....l'ho visto in profumeria a 6,50 euro penso che lo ricomprerò, è pratico e veloce da usare....come i prodotti che cerco io.
    pratico e veloce da usare, no risciacquo come le maschere
    costoso
  • verognauss
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da verognauss il 04/04/2019
    Gliss Beauty milk energizing è un prodotto molto valido. Di uso quotidiano non richiede risciacquo e ripara davvero i capelli fragili e deboli. Già dopo le prime applicazioni i capelli ritrovano la vitalità persa, grazie all'infusione di proteine che lo caratterizza. Anche la profumazione merita di essere menzionata, delicata, piacevole e persistente. Su di me che ho capelli molto danneggiati, spenti e sciupati dopo tre trattamenti I risultati erano già palesi mentre su mia figlia che li ha lunghissimi e danneggiati dai frequenti shampoo dopo piscina è stata sufficiente una sola applicazione per notare il miglioramento. Cosa dire di più, super approvato!
    Facilità d'uso, profumazione.
  • pinaro
    Buon prodotto
    opinione inserita da pinaro il 03/04/2019
    Sono stata scelta da Donnad per testare il prodotto Beauty Milk Glossing della schwarzkopf. Be...che dire...io sono un' amante di tutti i prodotti che possano andare a curare, proteggere e poterli renderli il più possibili morbidi. Dopo averlo testato...posso assolutamente dire e soprattutto consigliarlo a tutte quelle donne che da un prodotto desiderano tutto ciò che ho appena citato. Beauty milk glossing della schwarzkopf è un trattamento con proteina del latte e nettare floreale, consiglio vivamente a chi ha capelli spenti e fragile. In commercio esiste anche una seconda variante beauty milk energizing.
    Si trova in commercio ovunque
  • tegola1
    Ottimo
    opinione inserita da tegola1 il 03/04/2019
    Provato e posso dire che sono molto soddisfatta. Già dopo primo utilizzo ho visto risultati. Ma dopo 3 giorni vedo che i miei capelli che sono rovinati iniziano a prendere la luminosità e il volume. Iniziano a ripararsi. Intanto dopo il trattamento non sembrano pesanti. Il prodotto e di alta qualità e consiglio a tutti. Di sicuro lo ricomprerò in futuro.E un trattamento senza risciacquo. Ha la profumazione delicata, comodo da usare e molto gradevole. Rende i capelli molto luminosi. Con formula nutri-silk leviga i miei capelli. Basta agitare e vaporizzare sui capelli . Importante: non si deve risciacquare.
    Ottima riparazione dei capelli
    Niente contro
  • ziggy79
    Capelli nutriti
    opinione inserita da ziggy79 il 03/04/2019
    Sono stata scelta da Donna d per diventare ambassador Gliss e testarne i prodotti.Il Beauty milk è un trattamento che dopo poche applicazioni ha restituito ai miei capelli morbidezza e lucentezza,avvolgendoli soavemente di una fragranza molto piacevole.Noto una maggiore resistenza e apprezzo molto la texture leggera che si assorbe rapidamente senza ungere le lunghezze.Inoltre trovo i trattamenti Gliss in generale molto semplici e pratici nell'utilizzo,basta una piccola quantità di prodotto per avere una chioma districata e setosa,deliziosamente profumata.Uno dei prodotti che ho apprezzato di più è Supreme Elixir 6 Miracles Oil sia per la profumazione sensuale,sia per la capacità di riparare le doppie punte.
    efficacia
    Gliss Beauty Milk ripara esalta illumina i capelli
    opinione inserita da Diamanti Monica il 03/04/2019
    Ho avuto il piacere di conoscere questo prodotto grazie a donnad e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. Facile da utilizzare, e' un trattamento senza risciacquo per capelli deboli e fragili, e puo' essere utilizzato ogni giorno. Beauty Milk nutre e ripara i danni del capello rendendolo luminoso e pino di vitalita'. La sua formula leviga la superficie dei capelli rendendoli lucenti. La sua profumazione e' estremamente gradevole e si applica in modo facilissimo. Fin dal primo utilizzo si possono vedere i risultati e soprattutto non e' un prodotto aggressivo ne' per i capelli ne' per la cute. Lo consiglio
    Non si risciacqua, delicato, efficace
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 03/04/2019
    Gliss beauty milk energizing è un prodotto notevolmente eccellente, davvero formidabile. Posso fermamente affermare con la massima certezza di reputarlo considerevolmente valido, poiché è davvero un prodotto assolutamente validissimo. Gliss beauty milk energizing è semplicissimo da utilizzare, non richiede nessun risciacquo e il suo effetto è palese immediatamente. Possiede un inci veramente ottimo, qualitativamente è un prodotto seriamente favoloso. Dona ai capelli una luminosità bellissima, un effetto setoso incredibilmente sorprendente e la sua profumazione è decisamente irresistibile. Gli estratti di latte coccolano i capelli. È uno dei miei prodotti preferiti, è ideale per tutti i tipi di capelli, in particolare ai capelli secchi dona nuova vita. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è equilibrato.
    Qualità, prezzo
  • diddl82
    Nuova energia per i tuoi capelli!
    opinione inserita da diddl82 il 02/04/2019
    Ho avuto la possibilità di recente di provare il trattamento Beauty Milk Energizing di Gliss e me ne sono innamorata. Fin dalla prima applicazione i miei capelli, di solito sciupati, deboli e secchi, sono apparsi più forti, morbidi e riparati. E' un trattamento consigliato per chi ha capelli deboli e fragili e non prevede risciacquo. La formula è a base di proteine del latte e nettare floreale e si fonde nella struttura capillare agendo sui danni presenti. La modalità di utilizzo è facilissima: basta agitare e vaporizzare sui capelli senza risciacquo, anche quotidianamente, facendo però attenzione ad evitare il contatto con gli occhi. La confezione da 150 ml la si può trovare in vendita al prezzo consigliato di 8.90 euro.
    Capelli visibilmente più forti, morbidi e meno sciupati
    Difficoltà nel reperirli
  • briko1
    Gliss testanera
    opinione inserita da briko1 il 02/04/2019
    Grazie a donna d, ho avuto la possibilità di poter testare i prodotti per la cura dei capelli gliss testanera.ho trovato in questi prodotti dei buoni risultati, in particolare gliss express /repair seta fluida, dona luminosità ai capelli, morbidezza e in particolare districa bene i nodi, Comodo da usare perché si utilizza dopo lo shampoo come Balsamo secco e lo consiglio. Ma il prodotto che ho preferito in assoluto è il trattamento beauty milk, già dalle prime applicazioni ho notato dei buoni risultati :capelli meno opacizzati, luminisi e piacevolmente profumati.il prodotto che un po' meno mi ha colpito è il gliss siero oil, trovo che utilizzandolo i capelli puliti hanno meno durata
    Risultati immediati
    Gli olii tendono a farmi durare i capelli puliti meno tempo
  • lulu11
    Glossario hair repair
    opinione inserita da lulu11 il 02/04/2019
    Sono stata scelta da #donnad per testare beauty milk con le proteine del latte... Un buon prodotto, usato da più di una settimana nei capelli di mia figlia, che sono finissimi lunghi e piuttosto sfibrati. Si nota subito il miglioramento dei capelli, più lucidi, più...curati... Non unge,a mia figlia piace molto il suo profumo (a me personalmente un po'meno), semplicissimo da applicare. un ottimo alleato per la cura quotidiana del capello!!! Mi piace molto l erogazione del prodotto, permette di non sprecarne nemmeno una goccia! Approvato in pieno!Ringrazio #glisstrattamenti e #schwarzkopf per l'opportunità
    Non unge, funziona veramente
  • nonnanico
    Per capelli rovinati
    opinione inserita da nonnanico il 01/04/2019
    Sono stata scelta dal sito Donnad per provare questo prodotto e ne sono molto felice. É una lozione che si mette sui capelli rovinati e li ripara. Io ha causa delle tinte e delle continue stirature, ho i capelli super ricci al naturale e non mi piacciono, mi sono ritrovata con i capelli rovinati secchi e crespi che si rompono. Questa lozione contiene proteine del latte e vitamine che nutrono i capelli rendendoli piú morbidi e splendenti. Si mette sui capelli lavati ma prima di asciugarli. Io sto usando anche un olio che mi ha dato un'altra tester e giá dopo meno di una settimana ho i capelli molto piú belli e luminosi.
    Ripara ai capelli, buon profumo
    Non ne ho trovati
  • barbara5
    Opinione Gliss energizing beauty milk
    opinione inserita da barbara5 il 01/04/2019
    Ho provato Gliss energizing bauty milk grazie a @donnad che mi ha scelta come Ambassador, fino ad ora non avevo mai provato questo prodotto, devo dire che mi piace molto avendo i capelli molto fragili e danneggiati, li nutre molto ma non li appesantisce e li rende molto più forti, ha un ottima profumazione, è un trattamento senza risciacquo e può essere utilizzato sia con i capelli umidi che con i capelli asciutti.... può essere utilizzato tutti i giorni, adesso i miei capelli sono più forti e pieni di vita, vi consiglio di comprarlo e di testarlo sui vostri capelli. Prodotto Consiglistissimoo!
    nutre i capelli
    nulla
  • signorina
    i risultati si vedono
    opinione inserita da signorina il 01/04/2019
    sto provando questo prodotto da qualche settimana dato che il problema dei miei capelli è che sono secchi spenti e fragili in quanto spesso trattati con colorazioni e stirature. devo dire che usando in abbinamento a questo prodotto altri sempre della gliss come l'olio e i cristalli, un certo moglioramento si vede specie al pettine che prima faceva fatica a scivolare e si impigliavabfranle punte secche e poco idratate,ora invece sembrano piu docili e setosi.A mio avviso con la costanza potrei ottenere i risultati sperati specie adesso che con la stagione estiva alle porte il problema è piu evidente.Mi sento si consigliarlo pertanto a tutte coloro hanno riscontrato capelli secchi e fragili,per me è un vero trattamento di bellezza quantomeno da provare.
    capelli setosi
    Favoloso
    opinione inserita da Stefania Fogagnolo il 01/04/2019
    Me ne sono innamorata. La sua profumazione è irresistibile. Non appesantisce i capelli, li lascia morbidi, lucenti, ravvivati. Io l'ho applicato sul capello umido prima di fare la piega, il risultato è stato visibile fin da subito.Districa i capelli facilmente. Ha una buona consistenza, facile da usare. Grazie a @donnad ho avuto la possibilità di provare questi prodotti #schwarzkopf #glisstrattamenti e ne sono grata. Ho scoperto prodotti che sto consigliando a tutti. I miei capelli sono colorati, quindi tendenti al secco,consiglio a tutti di provarlo. La texture balza all occhio, é colorata, giovanile, ma allo stesso tempo semplice.
    Facile da usare, pratico, buona profumazione
    Non ne ho trovati
    Valutazione prodotti glisstrattamenti
    opinione inserita da Pili Elisabetta il 29/03/2019
    Io ho provato il gliss beauty Milk glossing e mi è piaciuto molto i capelli sono molto più luminosi e vivi. La profumazione è eccellente e lo consiglio a tutte le mie amiche. Io prima di provare i prodotti grazie a @donnad non avevo mai provato prodotti per il trattamento dei capelli oltre al normale shampoo, sono molto soddisfatta dei trattamenti gliss. I miei capelli sono sempre stati secchi e rovinati invece ora sono corposi e pieni di vita. Ora provvero' anche gli altri trattamenti. Io ringrazio @donnad per avermi scelta come Ambassador e gliss trattamenti capelli per avermi dato l opportunità di provare questi magnifici prodotti
    Nutrono i capelli
  • curvypupa90
    Gliss energizing
    opinione inserita da curvypupa90 il 28/03/2019
    Son stata scelta per testare questo prodotto.. devo dire che son molto stupida ho i capelli secchi e molto danneggiati, il prodotto è molto valido sia sui capelli umidi sia sui capelli asciutti li ripara e li nutre in modo efficace super consigliato.. dopo varie tinte e decolorazioni avevo i capelli aridi quasi paglia.. con questo prodotto i capelli son rinati!! Il profumo è davvero spettacolare...... vi vonsiglio vivamente di comprarlo e testarlo sui vostri capelli.. abbinato allo shampoo e balsamo fa miracoli.. usato tutti i giorni... insomma comprateloooooooo.. Son stata scelta per testare questo prodotto.. devo dire che son molto stupida ho i capelli secchi e molto danneggiati, il prodotto è molto valido sia sui capelli umidi sia sui capelli asciutti li ripara e li nutre in modo efficace super consigliato...
    Tutti