2 Opinioni per Gliss seta fluida gloss express repair spray
  • nonnanico
    Toglie i nodi
    opinione inserita da nonnanico il 19/08/2019
    Dopo aver ricevuto un prodotto gratis della Gliss ne ho comprato uno da usare su uma mia nipote fhe ha i capelli lunghi e pieni di nodi. Ogni volta piange quando la pettino allora ho preso questo spray lo spuzzo aspezzo uninuto e pettino e lei non si lamenta. Non unge per cui non é un problema. E non devo rilavaglierli. In piú sembrano piú belli e lucenti e hanno un buon profumo. Mi piace questo prodotto ma costa anche tanto per cui lo uso solo su di lei. Lo consiglio per chi ha i capelli lunghi e con tendenza ai nodi. Adesso provero altri prodotti della stessa marca Gliss magari gli shampi o i balsami.
    Toglie i nodi
    Costa un po'
  • monichina76
    Bellezza immediata
    opinione inserita da monichina76 il 09/04/2019
    Ho ricevuto questo spray per un progetto di prova di donnad. L'ho provato poco perché ho dovuto regalarlo, però ho notato gli effetti. Si spruzza e si assorbe subito senza ungere i capelli, li rende effettivamente più pettinabili e districa i nodi. L'altro effetto è che i capelli sono poi più facili da rendere lisci e anche più lucidi. Sull'effetto riparazione non ho riscontrato nula perché l'ho usato poco, ma visti gli altri risultati direi che è un prodottoi utile. Il prezzo è un po' alto Però il prodotto è tanto e ne basta poco. Io lo consiglio per chi ha i capelli lunghi e se ripara i capelli nel tempo tanto meglio.
    Capelli più pettinabili e lisci e lucenti
    Il prezzo