• 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
3 Opinioni per Glossip Eyeliner Pen Water Resistant
  • plutarco
    Fashion
    opinione inserita da plutarco il 15/10/2019
    Glossip Eyeliner Pen Water Resistant possiede una colorazione estremamente intensa ed assolutamente fashion, ideale per un make-up al passo con le ultime tendenze. Posso fermamente affermare di considerarlo un prodotto seriamente straordinariamente eccezionale. La sua punta è praticamente sublime, è semplicemente perfetta per delineare un tratto deciso ed essenziale. È un prodotto che acquisto assiduamente per il suo ottimo rapporto tra qualità e prezzo conveniente. La reperibilità è davvero altissima. È un prodotto che consiglio assolutamente per la sua incommensurabile efficienza, è veramente validissimo
    Qualità, prezzo
    Non scrive bene
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2019
    Preso da un rivenditore ho voluto provare per la prima volta questo eyeiner in penna di Glossip. Si tratta di un brand molto low cost che ha dei prodottino molto carini e di uso generico nel make uo. Volevo provare qualcosa per il gusto di farlo e andando a occhi chiusi ho preso una referenza che oggettivamente mi serviva. Gli eyeliner in penna sono un po’ un cruccio, tanto comodi e pratici quanto poco durevoli. Provati high brand e low cost alla fine non durano più di quel paio di mesi e questo mi fa puntare sempre sul giusto compromesso e un occhio al prezzo. Oggettivamente Glossip costa molto poco, ma è poca anche la qualità. Mi ha ricordato tantissimo un brand inglese che si impose anni fa per prezzi bassissimi e scarsa anche durevolezza dei prodotti. Giudizio indeciso, costa poco, ma non scrive così bene e non è durevole. Indeciso.
    costo
    tenuta, scrivenza
  • bimbabisti
    nero puro ma resistant?
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2019
    Torniamo di nuovo a parlare di questo marchio, fino ad adesso ho sempre bocciato, mi riferisco a Glossip. Questo marchio sembra non avere più un proprio sito ufficiale, i loro prodotti li possiamo trovare su Bottega Verde e in alcuni negozi sempre di Bottega Verde. Quando feci un ordine su Bottega Verde, presi anche questo prodotto di Glossip, Eyeliner Pen Water Resistant, l'ho pagato circa €2. Come funzionalità non è affatto male, il nero è molto intenso e la punta molto sottile ma assolutamente non è water resistant, anzi si toglie facilmente anche con solo un po' d'acqua calda. A me piace però se promette di essere resistente all'acqua e non lo fa, non lo promuovo del tutto, quindi e ni.
    molto nero e preciso
    non water resistant