• tenuta
2 Opinioni per Glossip Wet&Dry baked Eyeshadow pure colour effect Night in Paris
    Carino ma non stratifica
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2019
    Negli ani ho imparato ad apprezzare e selezionare meglio i prodotti con il finish baked. Qualche anno fa nel mondo del make uo arrivo la formulazione cotta, che se da un lato amplificava la satinatura dei prodotti e dei colori dall’altra in certe occasioni ne limitava la pigmentazione. Per gli ombretti purtroppo è così, lo sa bene Glossip che ha lanciato i suoi ombretti cotti ma che per quanto carini e piaceli in teoria siano da lavorare bene sull’occhio, Night in Paris è un rosa perlescente leggermente freddo, di quelli sonp difficili da trovare in una palette completa e per un trucco basic vanno presi a monocialda. Se si cerca un effetto molto soft e leggero va preso tale e quale, se si vuole far vibrare il colore sulla palpebra mobile va necessariamente bagnato. Giudizio finale indeciso, prodotto carino e leggero, ma andrebbe formulato meglio, per essere stratificabile.
    finish e coloazione
    mancata stratificazione e modulabilità
  • bimbabisti
    soldi buttati!
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    Glossip, questo marchio per me è una novità, l'ho conosciuto tramite Bottega Verde, mentre mettevo nel carrello online, mi venivano fuori le pubblicità di Glossip, makeup con piccoli prezzi. Mi serviva un ombretto rosa e mi sono orientata su questo leggendo "colore puro". Costa €3,49 La colorazione che recensirò si chiama Night in Paris, non ha un numero, ha solamente questo nome. A guardarlo da fuori è un bellissimo rosa perlato, io lo definirei rosa barbie chiaro perlato, ma la scrivenza è scarsissima! Per avere un accenno di colore, bisogna per forza bagnarlo! Non è vero che da asciutto rilascia molto colore. Io lo sconsiglio, alla larga. Soldi buttati!