• tenuta
5 Opinioni per Glowdoscope palette viso di Catrice
  • amnesia8
    5 illuminanti cremosi per un effetto glowy favoloso
    opinione inserita da amnesia8 il 06/10/2019
    Il brand cosmetico tedesco low cost Catrice è prodotto dall' azienda Cosnova ed è considerato un po' come il fratello maggiore di Essence rispetto al quale ha prezzi un poco più elevati, packaging più curati ed accattivanti,ed una qualità che si presume essere maggiore. Sono celeberrime le sue palettine da 5 cialde che siano di correttori, piuttosto che di ombretti, di blush o di illuminanti. In quest' ultimo caso la palette glowdoscope ha un costo di circa 5€ ed offre 5 splendide tonalità di illuminanti in crema che si addicono a carnagioni e look diversi. Ce n' è uno bianco, uno rosato, uno celestino, uno argento ed uno oro. Si stendono e si sfumano con estrema facilità conferendo un effetto glowy molto bello senza risultare volgare.
    Palette economica composta da 5 correttori in crema che si sfumano benissimo e conferiscono un effetto glowy molto bello senza risultare volgare
    Non ne ho riscontrati
  • michela73
    effetto spettacolare
    opinione inserita da michela73 il 03/06/2019
    Catrice è un marchio di cosmetici assai economici ma di buona qualità.. Ho ricevuto in regalo una delle loro palettes di illuminanti (non di classici ombretti), la palette Glowdoscope che contiene cinque nuanches di illuminanti in versione crema, non in polvere. Sono cinque colori assai belli ed adatti ad ogni carnagione, la texture cremosa li rende assai facili da applicare. Un ulteriore punto a favore della palette Glowdoscope è che è adatta anche ai vegani e poi la confezione di questa palette viso è compatta e perfetta da tenere in borsetta. Per quel che riguarda gli illuminanti hanno una ottima tenuta e una resa davvero ottima. La palette Glowdoscope viene venduta in tante catene di profumeria e costa circa cinque euro!
    bello e luminoso
    nulla
  • lavinhia
    Fashion
    opinione inserita da lavinhia il 10/05/2019
    Glowdoscope palette viso di Catrice è veramente un prodotto seriamente straordinario, è davvero qualcosa di incredibilmente formidabile. È uno dei miei più grandi alleati durante le mie sessioni di make-up. Posso fermamente affermare con la massima convinzione che le sue colorazioni rispecchiano le tendenze fashion e sono veramente ideali per innumerevoli look, sono dei colori ideali per svariate occasioni. La scrivenza è intensa. La durata è prolungata. La reperibilità di Glowdoscope palette viso di Catrice è seriamente elevatissima. Il prezzo è ottimo in rapporto alla qualità eccellente del prodotto
    Qualità, prezzo
  • marikucciola
    Palette viso di Catrice
    opinione inserita da marikucciola il 18/01/2019
    Per Natale mi hanno regalato la palette di illuminanti della marca Catrice (io l'ho vista da Lillapois ed è una marca economica ma molto molto valida). Lìho subito voluta provare perchè è molto molto bella. All'interno della confezione rettangolare ci sono cinque illuminanti in crema di colori diversi.. rosa, celeste chiarissimo, rosa pesca, bianco ghiaccio e verde chiarissimo, tutte con la loro funzione.. tipo quella arancione anti occhiaie, quella bianca per illuminare la fronte, ecc. ecc... E’ praticamente perfetta per chi come me ama il make up leggero e luminoso.. comoda da tenere in borsa purtroppo non ha gli applicatori nè lo specchietto.
    bei colori
    non ha applicatore e specchio
  • noitre32
    Glowdoscope palette economica viso di Catrice
    opinione inserita da Angelica il 10/12/2018
    Ho acquistato questa economica palette Glowdoscope della marca Catrice: contiene 5 illuminanti in crema dalla textura cremosa. Sono soddisfatta del prodotto. Glowdoscope palette viso è vegana il pack è semplice, maneggevole e compatto. Si applicano con molta facilità, non macchiano e durano tutto il giorno. Glowdoscope palette viso della Catrice è perfetta, è no transfer e il prezzo è super economico, costa solo 4.96 euro. La potete acquistare presso i negozi DM, Coin Lillapois ed in tante altre profumerie. Ve la consiglio per la sua ottima qualità, efficacia, delicatezza e soprattutto per la sua convenienza.
    ottimo prodotto