• velocità
  • puntualità
107 Opinioni per GLS
    Attività destinata alla chiusura
    opinione inserita da Omar Abramo il 16/08/2019
    Se dovessi definirla con una parola, quella di certo sarebbe "garanzia"! Tra tutti i servizi di consegne, è uno dei pochi affidabili. Purtroppo nella zona dove abito io, ci sono quasi sempre problemi di consegna (ritardi, pacchi rovinati, articoli mancanti, dipendenti scontrosi, ecc), addirittura più volte mi è capitato che alcuni corrieri scrivessero come notifica di non avermi trovato a casa. Ma posso affermare che fino ad ora con Bartolini tutto ciò non mi è mai successo. Sono sempre puntuali, le spedizioni sono impeccabili, mai rovinate, e mai è capitato che mi venisse a mancare qualche articolo. Speriamo continui ad essere così.
    Scontrosi, maleducati, sempre in ritardo
  • fb-10216780120628681
    da EVITARE ASSOLUTAMENTE
    opinione inserita da Enrico Cantone il 05/08/2019
    Una consegna a me diretta dalla Germania, che qualunque altro corriere avrebbe gestito in un paio di giorni, massimo tre, è quasi 10 giorni che è in ritardo e la cosa peggiore è che mi hanno bloccato la merce PAGATA presso un loro centro, ma NESSUNO mi risponde per poterla ritirare! Il loro servizio clienti mi risponde molto gentilmente che NON SA COME FARE! Io tantomeno e quindi MAI PIU' GLS!!!!!!! Se avessi saputo prima che il venditore vis Web usa GLS non avrei acquistato nulla. Inoltre spesso fanno pubblicità ingannevole per attrarre nuovi clienti garantendo consegne che poi non vengono fatte nei termini evidenziati!
    peggio di così non si può
    Pessimo servizio
    opinione inserita da Bejan Danut il 17/07/2019
    La ennesima volta che mi hanno disgustato, sul sito compare destinatario non presente per la consegna, ma non lasciano nemmeno un bigliettino, nulla,tutto questo quando acasa ce sempre qualcuno. Non parliamo di una telefonata come fanno tutti! Per me oramai provato sono solo dei bugiardi che provano a far andare il cliente in filiale x ritirare il pacco,cosi si risparmiano la consegna pagata! Da evitare! L'operatore mantiene le stesse bugie scritte sul sito che qualcuno sia passato e non ha trovato acasa il destinatario, mi domando come fanno ancora a fare spedizioni con loro!? Arrivato a questo punto non ordinerò piu niente che abbia a che fare con questo corriere
    Consegne in ritardo,inganni
  • fb-2791611207731680
    Non male devo dire
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 09/07/2019
    GLS, diversamente dalle opinioni di molti qui presenti, nel mio caso si è rivelata sempre pronta e affidabile; non ho mai riscontrato alcun difetto. Consegne sempre in tempo, precisi e trasparenti; chiaramente non si può pretendere tutto e subito, ma per quello che riescono a fare, lo fanno molto bene. I pacchi mi sono arrivati sempre in perfetto stato, che fossero semplici scatoli o buste normali. Non riesco a capire perché tutte queste recensioni negative; con me sono stati molto gentili, puntuali e il corriere, per sincerarsi della mia presenza o della presenza di qualcun altro in casa, faceva sempre un colpo di telefono. P.S.: non lavoro in GLS, per chi lo pensasse.
    Ottime consegne
    Troppe recensioni negative
  • maestra10
    C'è di meglio
    opinione inserita da maestra10 il 06/07/2019
    Oggi con il boom degli acquisti online, il campo della logistica è in continua espansione per il bene delle aziende che offrono consegne. Tra le varie ditte di consegne che ho potuto provare nel corso degli anni, una di quelle che più di tutte mi sono vista recapitare ordini è senza dubbio GlS. Delle varie volte, non tutte le volte sono state identiche con a volte consegne arrivate puntuali, altre volte in ritardo e altre volte ho dovuto chiamare per rintracciare il mio pacco. Sui corrieri sinceramente non ho nulla da dire, in quanto ogni volta che si sono presentati sono stati disponibili e gentili, sena strafare ma comunque gentili. Probabilmente non è la migliore azienda di consegne o almeno non è quella che io personalmente mi sono trovato meglio ma tutto sommato è piuttosto accettabile, dipende dai casi e bisogna anche essere fortunati.
    Dipende dalle volte
    Dipende dalle volte
  • luca03
    I M B A R A Z Z A N T E ! ! ! ! !
    opinione inserita da luca03 il 05/07/2019
    Servizio al quanto imbarazzante e inefficiente. aspetto il mio pacco da più di una settimana e non è ancora arrivato. è incredibile che per consegnare un cellulare altre compagnie ci impiegano al massimo due giorni, invece GLS ce ne impiega quasi 11. SCONSIGLIO ASSOLUTAMETE, preferirei pagare i 3/5 euro di spedizione. ho ordinato altri oggetti con un altro corriere, inclusa una semplice cover, è arrivata prima la cover. per non parlare del l'area "TRACCIA IL TUO PACCO" ho dovuto contattare direttamente via email GLS per sapere dove si trovasse il mio pacco, visto che il LORO sito diceva che era stato consegnato a un bar vicino. personale INUTLE visto che non so ancora dove si trova il mio pacco. LO SCONSIGLIO. mi chiedo come questa azienda stia ancora in piedi.
    non ce ne sono
    IRRISPETTOSI
  • elios95
    Schifosi
    opinione inserita da elios95 il 04/07/2019
    Fanno schifo, Servizio clienti inesistente. Sono stata a casa tutto il giorno della consegna. Nel pomeriggio sul sito vedo che non hanno consegnato per destinatario sconosciuto. I miei genitori abitano nella stessa casa da 30 anni. Inoltre, tutti gli altri corrieri chiamano questi neanche uno squillo.Per fortuna avevo ritirato un vestito col contrassegno quindi alla fine non ho perso i soldi. Forse dopo non aver incassato anche il negozio on line da cui ho acquistato ci penserà prima di affidarsi a questi disonesti. Pessimi,pessimi,pessimiPessimiPessimiPessimi.Pessimi.Pessimi.Pessimi.Pessimi.Pessimi.Pessimi
    Fa schifo.
    opinione inserita da Davide Baligeri il 28/06/2019
    Disonesti e incompetenti. Da evitare assolutamente. Tendono a tenere la merce nei loro magazzini ed a costringere il cliente ad andare a ritirarla, utilizzando motivazioni false. I peggiori fino adesso conosciuti. Non si capisce come facciano a stare aperti. Basterebbe questo ma qui chiedono almeno 600 caratteri, che mi sembrano eccessivi visto che è una recensione e non un romanzo.........................................................................................................................................................................................................................
  • schicchera
    Poco affidabile
    opinione inserita da schicchera il 22/06/2019
    La società General Logistics Systems non è per niente affidabile. Sono inefficienti e disorganizzati. Molto spesso è capitato che ero presente in casa e invece mi veniva consegnata nella cassetta della posta un avviso di giacenza, senza neanche che avessero provato a citofonare. Anche se si prova a chiamare il servizio assistenza, nel reparto logistica, le informazioni che ti danno sono scarse e inutili. Se avete la possibilità di scegliere, per una spedizione privata, vi consiglio assolutamente di provare qualche altra società perchè questa è tutt'altro che affidabile. Due stelle, ad essere generosi.
    affidabilità
  • riri58
    Non tra i migliori
    opinione inserita da riri58 il 17/06/2019
    Tramite gli acquisti online mi è capitato spesso di avere a che fare con questa società, non potendo scegliere personalmente a quale affidarmi. GLS (General Logistics Systems) non è tra i migliori. Il servizio tracking è molto lento e viene aggiornato dopo qualche ora. Ad esempio, se il pacco è in consegna in giornata e l'aggiornamento è segnato per le ore 9, non verrà visualizzato prima di mezzogiorno. I corrieri sono molto maleducati e non ti degnano di uno sguardo. C'è sicuramente di meglio. Per fortuna non ho mai ricevuto pacchi danneggiati. Se avete la possibilità di scegliere, personalmente vi consiglio di non scegliere loro.
    lento
  • ladyinorange
    Molto male
    opinione inserita da ladyinorange il 15/06/2019
    Mi è capitato di acquistare prodotti con la spedizione prevista tramite il corriere GLS e la data di arrivo del pacco stimata non coincideva mai con quella reale. Purtroppo era sempre nei giorni seguenti e questo mi ha creato moltissimi problemi. Quello che posso dirvi è che se la spedizione è privata, quindi non mediante un sito esterno come Amazon, Ebay, etc, io non mi affiderei mai a questa società perchè la trovo inaffidabile, soprattutto per quanto riguarda i tempi di consegna. I prezzi sono nella norma ma il servizio è davvero scarso, quindi punterei sicuramente su qualcos'altro. Non ve lo consiglio.
    Scansafatiche
    opinione inserita da Giulio Brignardello il 20/05/2019
    Pacco acquistato il 13 Maggiosu Amazon Consegna prevista per il 18 Maggio Luned' 20 verifico: Pacco in ritardo- da tracciatura on line è presente a magazzino -Albino- Telefono, confermano ma quando propongo di passare a prenderlo (era una cosa urgente) mi risponono che hanno troppo da fare e che non lo possono andare a cercare per la consegna a mano. Il problema è che il pacco conteneva un prodotto parafarmaceutico per i dolori articolari che non si trova nella mia zona: Sabato c'è una gara importante e ne avevo bisogno per recuperare, non ho altre alternative altrimenti me lo sarei comprato da un' altra parte. Stasera (Lunedì ) parto (la gara è a Lanzarote) quindi il prodotto non lo potrò utilizzare, lo terrò nell' armadio- avessi saputo avrei evitato di prenderlo Morale, devo aspettare la consegna a domicilio Che nervoso
    Che forse consegnano (speriamo)
    Disservizio
    Peccato non possa dare zero
    opinione inserita da Filippo Ibz Tamburini il 24/04/2019
    Peccato non possa dare zero. La mia unica colpa non aver letto le recensioni precedenti. Ordino un mazzo di fiori da far recapitare per Pasqua, prima consegna disponibile il giorno 19 aprile, 2 giorni prima di Pasqua. Non riescono a consegnare il pacco (GLS Savona), scrivendomi che avrebbero tentato di consegnarlo il giorno 24. Io mi domando, può un mazzo di fiori restare in giacenza in magazzino 5 giorni? Quindi chiamo prima Colvin poi GLS (l'azienda che si occupa delle consegne), per bloccare la consegna, dal momento che i fiori dovevano essere un regalo per Pasqua e a me non interessava che i fiori arrivassero dopo Pasqua per di più in stato di degrado e con cattivo odore. Scrissi più mail, più telefonate, tutti mi assicurarono il pacco non sarebbe mai arrivato. Nessuno mi ha dato retta, il pacco lo hanno voluto consegnare ugualmente (nonostante lo avessi pagato, non chiedevo alcun tipo di rimborso). Risultato finale? Oggi mi scrivi il destinatario inviandomi una foto dei fiori...cosa ve lo dico a fare....una vergogna incredibile. Mancanza di comunicazione tra Colvin e Gls? Non lo so e non mi interessa, rivedete la vostra forma di lavorare. Mi scrivono delle scuse, cosa devo farci con le scuse se quello che chiedevo era solo: per favore non consegnate più quel pacco perché non ha più senso! Pago e non ho nemmeno il potere di decidere se voler fare recapitare il pacco oppure no, ASSURDO.j
    nessun vantaggio
    INCAPACI E CORRIERI BUGIARDI
    opinione inserita da Lucio Russo il 09/01/2019
    INCAPACI E CORRIERI BUGIARDI A Salerno, sono bugiardi e incapaci, non consegnano i pacchi e ti incolpano di non trovarti a casa delinquenti bugiardi ! Servizio clienti inesistente 35 minuti al telefono per aspettare che mi si chiudesse la telefonata senza poter parlare con un operatore ma chiudete i battenti che forse è più dignitoso. La prossima volta che compro qualcosa chiedo prima con chi spediscono se è GLS non compro più. Ho preso un titolo di un film per far comprendere l incapacità di questa azienda" con GLS.....Io speriamo cheme la cavo" INCAPACI E CORRIERI BUGIARDI A Salerno, sono bugiardi e incapaci, non consegnano i pacchi e ti incolpano di non trovarti a casa delinquenti bugiardi ! Servizio clienti inesistente 35 minuti al telefono per aspettare che mi si chiudesse la telefonata senza poter parlare con un operatore ma chiudete i battenti che forse è più dignitoso. La prossima volta che compro qualcosa chiedo prima con chi spediscono se è GLS non compro più. Ho preso un titolo di un film per far comprendere l incapacità di questa azienda" con GLS.....Io speriamo cheme la cavo"
  • lapiaga
    Molto, molto discutibile
    opinione inserita da lapiaga il 07/01/2019
    Per vari motivi, fra cui un semplice "a Viareggio non si trova nulla, neanche se preghi", mi servo dei servizi online, per farmi spedire merce da vari negozi in Italia e all'estero, per riuscire ad avere in tempi decenti ciò che voglio. Quando sfortunatamente mi capita una spedizione da GLS devo solo sperare. Negli anni, e non dico che sia il marchio, ma caso volle che va sempre così, ho avuto: merci consegnate in posti a caso ( due case più in là, per esempio), corrieri che dichiarano cyhe sono passati quando non è vero: ho la finestra davanti alla casella della posta e sono qua quando il corriere deve passare. Oggi il colmo: "mancata consegna per venerdì sorso", ma, purtroppo il cartellino ce lo hai messo stamattina, visto che sabato e venerdì non c'era. Pessimo. Una volta sono dovuto andare in sede a prendere il pacco, a 25km da casa mia.
    I pacchi non arrivano troppo danneggiati
    I corrieri fanno un po' come gli pare e spesso si inventano passaggi che non ci sono stati.
    servizio inefficiente
    opinione inserita da Marzia Gresti il 31/12/2018
    avrei dovuto ricevere un pacco tramite privalia..il pacco è rimasto in giacenza per un mese e nonostante avessero email e numero di telefono per contattarmi, il pacco è tornato al mittente ed ho rimesso i soldi della spedizione. nella nota dell'ordine vi è scritto che è stato impossibile consegnare il pacco...niente di più falso visto che l'indirizzo di spedizione corrisponde ad un esercizio commerciale sempre aperto. avrebbero potuto contattarmi telefonicamente...un mese è tanto tempo, avrebbero potuto agire diversamente anziché far rimanere il pacco in giacenza.il servizio quindi risulta pessimo
    economico
    Pessimi inaffidabili e imbroglioni
    opinione inserita da Ilenia Sessa il 23/10/2018
    Assolutamente da evitare… non rispondono al telefono e sono inaffidabili. Hanno scritto più volte che abbiamo rifiutato la merce ma in realtà non sono mai venuti a consegnarla inoltre mi sono recata in una sede vicino casa e non hanno saputo rispondere in maniere esaustiva, mi hanno risposto soltanto dopo diverse mail dicendomi che la consegna era prevista in giornata per 3 giorni di seguito e non sono mai venuti alla fine la merce era stata danneggiata e l'hanno rispedita al mittente. il sito sul quale ho acquistato il prodotto si è premurato di inviare per due volte la merce e si è ripetuta la stessa storia ogni volta. lo sconsiglio vivamente a tutti
    tutto
  • ponghissimo
    GLS FA SCHIFO!!!
    opinione inserita da ponghissimo il 05/10/2018
    Sono disorganizzati ed inefficienti!! Ho chiesto il ritiro di un pacco voluminoso e mi hanno mandato un corriere sbagliato la prima volta, con un furgoncino piccolo, il quale era ignaro della tipologia di pacco, e si è rifiutato di prenderlo. Mi ha detto che mi avrebbe mandato un secondo corriere il giorno dopo il quale non è arrivato!! Ho dovuto rifare l'ordine, e sono venuti 3 giorni dopo. Non si riesce a comunicare con loro perchè dal call center staccano sempre la telefonata. mi hanno fatto perdere un sacco di giorni di lavoro! Pessimo servizio. Non lo consiglio a nessuno. state alla larga da questo corriere! Mai più.
    tutti. incompetenti
  • filippolutazzi
    Un disastro!
    opinione inserita da filippolutazzi il 27/08/2018
    Corriere inaffidabile, servizio pessimo. È inconcepibile come possa ancora lavorare un azienda che si compirta così. Sempre la solita storia ad ogni consegna, l’autista non passa, non telefona, nessun avviso e quando capisci che qualche cosa non va e vai a vedere il tracking, trovi scritto ” Destinatario sconosciuto. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna” tutte balle! Solamente balle! Bisogna perdere delle mezzore al telefono per cercare di farsi recapitare il pacco per poi doverlo andare a ritirare personalmente facendo chilometri. D’ora in avanti, chiederò prima quale corriere viene utilizzato e Non comprerò più nulla da quella azienda se utilizza GLS come corriere.
  • supergrafica
    COME GLS SI PRENDE CURE DEL TUO PACCO! Foto allegate
    opinione inserita da supergrafica il 08/08/2018
    Esperienza assolutamente negativa, il peggior corriere con cui abbia mai lavorato, mi crea un danno da 10000 euro e non si prende alcuna responsabilità sull'accaduto, assolutamente una follia. Stampante professionale epson appena tornata dall'assistenza, dopo il trasporto con GLS, la stampante che doveva tornare in perfette condizioni strutturali e di funzionamento è invece arrivata0 completamente sfasciata ed inutilizzabile arrecando un grave danno economico e fermando il lavoro. Oltre al danno del dover giustamente pagare l'azienda che ha rimesso la stampante operativa anche la beffa di GLS che me la riporta sfasciata senza contare tutto il tempo perso per il misfatto. Dopo aver provato a capire cosa fosse successo e se fosse possibile avere spiegazioni, ci rispondono che loro non si prendono la responsabilità dei loro trasporti e che non sono tenuti a dare alcuna spiegazione sull'accaduto. Allego le nostre mail e quelle di risposta della GLS. Allego anche le foto di come hanno ridotto una stampante da svariati migliaia di euro.
    NESSUNO
    PER NULLA PROFESSIONALI
  • fb-10212092951781053
    Ottimo servizio presente e capillare
    opinione inserita da Devis Travaglini il 03/08/2018
    Ottimo sito consiglio vivamente questa piattaforma per una serie di cose in primis la praticità di utilizzo ,secondo il sistema in cui la piattaforma gira è molto completo e soddisfa in pieno ogni tua richiesta scartando o catalogando per data e nome con recensioni la tua scelta.Il sito è di una facilità spaventosa basta registrarsi e si è subito dentro .La piattaforma dà la possibilità di avere un profilo personale con pagina preferiti e riepilogo visite.direttamente dal sito stesso si possono fare molte moltissime operazioni.per tanto non posso che invogliarvi nell'utilizzare il sito. Saluti a tutti
    Capillarità, puntualità,attenzione alla merce
    Forse manca un po' di attenzione al cliente
  • garbi24
    Affidabile e corrieri cordiali
    opinione inserita da garbi24 il 02/08/2018
    Mi avvalgo spesso del servizio di questa azienda sia per motivi lavorativi sia per interesse personale. Devo dire che finora non ho mai avuto problemi anzi. Puntuali e affidabili, ogni pacco è arrivato in maniera celere e completamente integro. Anche in caso di piccoli disguidi dovuti a indirizzi particolari ho usufruito del servizio di assistenza clienti che si è rivelato assolutamente efficiente. In qualche caso ho parlato direttamente con l'autista tramite suo numero personale ed è stato davvero gentile e disponibile. Consiglio assolutamente e vivamente questo servizio a chi ha necessità di spedire o di ricevere un pacco. Voto 10+
    Assistenza clienti, disponibilità autisti, puntualità
  • emme92
    Non buona
    opinione inserita da emme92 il 02/08/2018
    Non richiedo il servizio gls quando voglio ricevere qualcosa ma spesso i venditori dosi affidano aimé a loro. Doveva arrivarmi un pacco che era arrivato in Italia già da due settimane e non ho protestato. Giorni dopo sul sito guardando la tracciatura vedo che il pacco é nella mia città e mi arriva un messaggio sul telefono che il pacco é in consegna quel giorno stesso. Aspetto 5 giorni e niente, in compenso ogni giorno ricevo il messaggio che é in consegna (decidetevi). Allora decido di chiamare il servizio clienti che con molta tranquillità per la serie é ovvio, mi dice che devo andarmelo a prendere in sede in una città vicina! Ovviamente ho risposto che dato che avevo pagato come minimo lo volevo a casa e la signora mi ha risposto che lo avrebbe messo in consegna subito per il giorno dopo. É arrivato dopo altri 3 giorni. Consiglierei di cercare corrieri più professionali..
    Non saprei
    Parecchi
  • chanel67
    Corriere gls
    opinione inserita da chanel67 il 02/08/2018
    Spesso o miei acquisti li faccio online...soprattutto quando si parla di libri. La maggior parte delle volte la consegna è stata effettuata con il corriere GLS. Devo dire che non ho avuto mai problemi...Perché il tracking è sempre stato aggiornato in tempo reale e la puntualità davvero eccellente. Non ho mai avuto problemi con la merce arrivata, tutto sempre imballato nel migliore dei modi. Anche quando il mio mittente ha dimenticato di mettere il numero civico, il corriere ricordando dove abitavo è stato cosi gentile da portarmelo comunque a casa. Insomma io mi sono trovata molto bene e quindi lo consiglio.
    Tracking aggiornato, tutte le info presenti
    Non ne ho riscontrati
    pessimo servizio....incompetenza e arroganza!!!
    opinione inserita da Patrizia Caridi il 22/06/2018
    Il peggior servizio in assoluto...dopo 3 giorni di chiamate e ore di attesa al telefono x avere una spedizione arrivata in sede da almeno 3 gg....e con la promessa di consegna nel giorno successivo ...mai avvenuta siamo arrivati a oggi ...venerdi e il pacco è ancora in sede....non o parole vergognosi....il pacco in questione è una chitarra elettrica con il quale la mia bambina questa sera doveva esibirsi ad un saggio...fatto presente ai dipendenti nei giorni in cui ho pregato i signori di consegnarmi il pacco entro questo venerdi.....ma se ne sono altamente sbattuti...vergognosi inutili..sono indignata...fanno schifo!!!
    Pessimo,sconsigliatissimo!!!
  • joc5
    opinione inserita da joc5 il 07/05/2018
    Compro spesso on line su Amazon e su altri siti e, come tutti, mi faccio arrivare la merce a casa. Mi sono imbattuto in corrieri molto puntuali, gentili ed altri che non lo sono e che magari mi hanno costretto a rimanere a casa ad attendere il pacco che doveva essere consegnato quel tal giorno, ma p...
    Non ne ho avuti
    Non hanno consegnato il pacco
  • antropo
    opinione inserita da antropo il 21/04/2018
    Per quanto ho capito la gestione delle varie filiali è abbastanza autonoma, quindi il servizio offerto da un singolo corriere può variare molto da zona a zona. Io parlo della zona di Pavia. Le spedizioni sono sempre arrivate entro i tempi indicati, a volte anche molto prima. Mi è capitato di essere....
    economico, rapido, la merce arriva
    cura per i colli migliorabile
    opinione inserita da Fabrizio Suzzi il 15/04/2018
    Ho prenotato una spedizione internazionale di 2 pacchi dall'Italia al Portogallo e a destinazione e' arrivato solo 1 pacco. Non mi vengono fornite informazioni sul secondo pacco nonostante siano passati 20 giorni dall'ordine. La consegna del 2o pacco risulta effettuata dal sito di GLS ma non mi vien...
    costo
    inadempienza, furto, assistenza inesistente
  • am53
    opinione inserita da am53 il 13/04/2018
    Compro spesso on line su Amazon ,su Zalando e da poco tempo anche su Saldi Privati e mi faccio arrivare la merce a casa. Mi sono capitati corrieri molto puntuali ed altri che lo sono stati meno e che magari mi hanno costretta a rimanere a casa ad attendere il pacco che doveva essere consegnato,ma po...
    Non saprei
    Qualcuno.
  • falena
    opinione inserita da falena il 03/04/2018
    Forse sarò una delle poche fortunate in base a ciò che ho letto su Opinioni.it riguardo il servizio del corriere GLS ma non ho avuto nessun problema da segnalate. In tre giorni dall'ordine sono stati precisi corretti e puntuali. Il pacco arrivava da Amazon, un regalo fatto da un parente, io avevo il...
    Corretti
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 10/03/2018
    Acquistando spesso su Amazon mi sono trovato spesso a dovermi interfacciare con il corriere GLS e devo dire, almeno quello della mia zona è sempre stato alquanto perfetto. Consegne puntuali, autisti cordiali, simpatici, precisi. Gli ordini sono sempre stati evasi nei tempi previsti, pacchi perfetti ...
    ottimo
  • lucrezio79
    opinione inserita da lucrezio79 il 07/03/2018
    Ho effettuato un acquisto online, consegnato tramite corriere gls. Il pacco viene conferito in giornata al corriere medesimo, con consegna prevista per il giorno successivo. Giunta tale data, il servizio di tracking online mi informa che la consegna sarà posticipata al giorno ancora successivo, per ...
    totale assenza di professionalità, cafonaggine degli addetti al servizio clienti
  • antony246
    opinione inserita da antony246 il 02/03/2018
    Spesso mi servo di loro per spedire e ricevere e garantisco che non ho mai avuto nulla di cui lamentarmi. Prima della consegna telefonano e confermano che stanno arrivando.( sono gli unici che lo fanno). Sono disponibili ad adattarsi agli orari che vengono richiesti per la consegna. Sono ben organiz...
    Sicurezza e puntualità
    Non ne ho mai riscontrati
  • mary60
    opinione inserita da mary60 il 02/03/2018
    Potrei dire pessimo. Ordino medicinali e il fornitore mi garantisce la consegna (per la quale pago un contributo) in 24/48 ore. Trascorso questo tempo consulto il sito e scopro che il corriere è passato per ben due volte in mia assenza senza lasciare avviso. L'avviso mi avrebbe permesso di ricontatt...
    nessuno solo arrabbiature per un pessimo servizio
    impossibile concordare orari
  • frantonini
    opinione inserita da frantonini il 22/02/2018
    Dopo essere stata avvisata ieri che il mio ordine era in consegna, poi no, poi oggi di nuovo sì, questa sera ricevo la seguente comunicazione: ...la informiamo che la consegna presso Via xxxxxxxxxxxx, 22 a Avezzano non e' andata a buon fine in quanto non siamo riusciti ad individuare questo indirizz...
    non lo so
    non trovano l'indirizzo
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 21/02/2018
    Mi sono recata abbastanza faticosamente per altro, presso la sede GLS della città accanto alla mia (la più vicina) per ritirare un pacco in fermo deposito, e nonostante questo corriere nelle spedizioni a casa sia solitamente impeccabile e solerte, devo dire che dal vivo mi hanno fatta dannare. Arriv...
    Puntuali
    Un po' confusi
  • ellekappa
    opinione inserita da ellekappa il 07/02/2018
    Attendiamo da alcuni giorni la consegna da parte di GLS che peccato che non è mai arrivato a destinazione oggi ci scrivono nonostante noi tutti fossimo in attesa che il destinatario era assente e che quindi la consegna sarà ritentata nei prossimi giorni. Abbiamo provato a contattare il servizio clie...
    Nessun vantaggio
    Il pacco non arriva mai
    opinione inserita da Mery Leoni il 22/12/2017
    Ho effettuato un acquisto tramite Amazon ma il pacco non è mai stato consegnato. Pessimo anche dal punto di vista del call center, in quanto non rispondono dopo 35 minuti di attesa, e quando finalmente lo fanno ... "Numero di spedizione?" e riparte la musichetta fastidiosa. Sconsiglio vivamente ques...
    Ho perso soldi, tempo e anche il pacco
    opinione inserita da Daniele Giacometto il 22/12/2017
    Sono 3 giorni che il mio pacco è in giacenza presso una filiale GLS di Orbassano e il pacco non mi viene ancora consegnato. Oggi, guardando sul sito GLS, ho scoperto che secondo la tracciabilità del pacc questo è stato consegnato, Ma a chi l'avete consegnato????? Ma che gioco state facendo? È da ier...
    Nessuno, da evitare totalmente
    Completa assenza di professionalità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 14/12/2017
    La General Logistics Systems, nota come GLS, è la miglior compagnia di spedizione nazionale ed internazionale che io conosca. Certo, ne troviamo anche altre convenienti ed efficienti, ma devo dire che anche GLS si è ritagliata il proprio spazio. Infatti, viene accorpata ai migliori siti online, tra ...
    Ottima compagnia
  • arturobandini
    opinione inserita da arturobandini il 06/12/2017
    Ricevo spesso pacchi da GLS nella provincia di Ravenna e sempre molto spesso lo spedizioniere è un signore di circa 55-60 anni che dire che è maleducato è dire poco (gli altri sono sempre molto gentili). Inoltre, credo sia l'unica azienda di spedizioni che non notifica le consegne! Insomma, non so m...
    La merce arriva
    Spedizioniere maleducato e servizio inadatto
  • sinkieh
    opinione inserita da sinkieh il 19/11/2017
    Molto spesso mi è capitato di ricevere dei pacchi consegnati da questo corriere e devo dire che non mi sono mai trovato benissimo. Nonostante i tempi di consegna rimangano comunque buoni, non sono mai quelli previsti da loro. Molto spesso,però,la consegna tarda solo di un giorno, ma se una persona h...
    Sicurezza
    Non puntuale
  • rousmeri
    opinione inserita da rousmeri il 11/10/2017
    È la seconda volta che mi trova ad avere a che fare con questo corriere. Dicono che son passati e non lasciano l'avviso, se chiami ti rispondono in modo maleducato, non sai il tuo pacco quando te lo consegneranno e, tra le righe, ti dicono di andartelo a prendere. Non comprerò più su siti che utiliz...
    Pessimi
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 07/10/2017
    Personalmente conosco GLS solo ed esclusivamente tramite spedizioni su Amazon, non ho mai richiesto servizio diretto, ma sempre ricevuto i pacchi (alle volte...). Per quanto riguarda la mia esperienza GLS è una di quelle compagnie "furbette" che hanno difficoltà a portare a termine tutte le consegne...
    Non ne ho trovati
    Pacchi spesso in ritardo; alle volte non vengono fatte le consegne; servizio sul quale non ripongo fiducia
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 29/09/2017
    Non posso fare di tutta l' erba un fascio, perchè dipende molto dalla zona ma purtroppo il corriere GLS è sicuramente tra i peggiori , secondo la mia esperienza. Compro spesso online e sono a contatto con diversi corrieri e quando attendo la consegna con GLS inizio a sudare freddo, perchè so già che...
    ben pochi
    servizio che non fa , corrieri strafottenti
  • bruno964
    opinione inserita da bruno964 il 26/09/2017
    Non avevo mai avuto esperienza cosi negativa, sono bugiardissimi. Sono giorni che sul tracciamento della spedizione mi trovo "Consegna prevista in data odierna" e puntualmente alle 18 riferiscono che causa "cliente assente" non sono riusciti a consegnare, in un messaggio trovo addirittura scritto "C...
    incompetenza
  • fb-1988751091343591
    opinione inserita da Nicola Saccani il 21/09/2017
    Ho atteso tutto la giornata a casa, inutilmente. Non risopondono al telefono e non c'è la possibilità di contattarli dopo una determinata ora. Essendo in attesa di un prodotto importante, mi chiedo quanto altro tempo dovrò aspettare per avere la merce, o se devo andare a recuperala in qualche uffici...
    Manca organizzazione e assistenza
  • fiorella
    opinione inserita da fiorella il 14/09/2017
    Molto disorganizzati. Per consegnare un pacco su cui era necessaria la sponda il mittente ha dimenticato di inserire l'autorizzazione, per cui mi sono offerta io di pagarlo. Ho chiesto preventivamente la data di consegna e mi hanno detto che sarebbe stato il giorno successivo alla mia richiesta, sen...
    tutti quelli immaginabili
  • clarissagiacomini
    opinione inserita da clarissagiacomini il 24/08/2017
    Spero che Amazon non spedisca più con GLS, e se comunque troverò un venditore che spedisce con GLS deciderò di non acquistare il suo prodotto. Servizio inefficiente, il corriere non passa all'indirizzo ma segna comunque il passaggio dicendo di non aver trovato nessuno a casa, quando invece c'eravamo...
    Non rispetta le consegne
  • elviramaria123
    opinione inserita da elviramaria123 il 11/08/2017
    Ogni volta che mi arriva un pacco con questo corriere ho lo stesso identico problema. Non ci trova! Malgrado abbiamo messo un numero civico enorme all'inizio del vicolo che porta alla casa. Non c'è niente da fare. Telefonando in sede raccontano addirittura bugie, che l'indirizzo è sbagliato ecc, anc...
    Incapaci di trovare un'indirizzo
  • lumen58
    opinione inserita da lumen58 il 04/08/2017
    Evitateli come la peste. Dovrebbero fallire. Maleducati imprecisi e strafottenti. Già per rispondere al telefono puoi aspettare anche 20 minuti ! La tracciabilità non viene aggiornata per tempo e non c'è modo di sapere dove cavolo si trova il tuo pacco ! Non comprate da venditori che si affidano a G...
    Non ne vedo
    Incapacità e mancanza di cortesia
  • elipissi
    opinione inserita da elipissi il 03/08/2017
    Pessima organizzazione, pacco non consegnato in data prestabilita ma 2 giorni dopo. Il pacco avrebbe dovuto esser consegnato il giorno 2, non ho ricevuto nulla se non una mail di avviso di passaggio e quindi mancata consegna. Peccato che ciò non sia vero in quanto il corriere non si è mai presentato...
    Pessima organizzazione
    opinione inserita da Claudio Pugliese il 16/07/2017
    Consegnano a domicilio solo sulle strade principali, se devono deviare anche di un solo chilometro, se sei fortunato ti telefonano e lasciano il pacco da qualche parte, altrimenti mettono destinatario sconosciuto e mandano il pacco in giacenza. Servizio inaccettabile. Se non sono in grado di effettu...
    Non consegnano la merce
    opinione inserita da Mauro Sall il 13/07/2017
    In tanti anni che compro online non mi era mai capitato nulla del genere! GLS è da evitare, il pacco risulta consegnato il giorno 11/07/2017 ma in realtà non è mai arrivato, sarebbe stato impossibile consegnarlo perché in casa non era presente nessuno. Al massimo potevano dire di non aver trovato ne...
    consegna mai effettuata
  • chiaracanela
    opinione inserita da chiaracanela il 30/06/2017
    Ho spedito un pacco dalla Spagna all'Italia tramite Packlink ed è arrivato in soli 4 giorni lavorativi, con un giorno d'anticipo rispetto al previsto. Era un pacco grande e pesante, e ho pagato solo 26 euro. Personale molto cortese, a differenza di quanto avevo letto in altre opinioni. Esperienza to...
    Economico, veloce
    opinione inserita da Mimmo Mariano Panetta il 08/05/2017
    Ho comprato una bici a Milano. Inizialmente avevano detto 48 ore per la consegna a Locri, Reggio Calabria, e circa 40-50 euro per la spedizione... Stamattina, dopo cinque giorni, arriva la bici, e mi vengono chieste 101 euro, senza nemmeno uno straccio di ricevuta... E inoltre il cambio delle marce ...
    Ritardi, il doppio del prezzo detto inizialmente, indisponibilità della segretaria
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/04/2017
    Faccio tantissimi acquisti online per questa motivazione conosco molte compagnie per la distribuzione in tutta Italia. Oggi in particolare vorrei parlarvi di GLS, molto spesso i negozi di abbigliamento fanno affidamento a loro per le consegne e devo dire che mi sono trovata molto bene. Sono sempre m...
    Validi
  • sandronasti
    opinione inserita da sandronasti il 08/04/2017
    Dopo 20 anni di lavoro attraverso il quale ho dovuto avere a che fare necessariamente con tutti i corrieri che operano in Italia, posso affermare senza ombra di dubbio che GLS Italy è il peggiore di tutte le aziende di corrieri. Strafottenti, inconcludenti, mai disponibili. Non è mai colpa loro. Non...
    Costoso, inefficiente, mai disponibile
    opinione inserita da Palla Pesante il 04/04/2017
    Attraverso ordini fatti on linea ho ricevuto i pacchi consegnati da questo corriere e devo dire che non si comportano come dovrebbero. Al momento della consegna, se non sei a casa, lasciano il pacco davanti al cancello oppure lo infilano nella cassetta della posta. Una volta mi è capitato che hanno ...
    Consegnano comunque
  • francescociccia1995
    opinione inserita da francescociccia1995 il 16/03/2017
    Ogni volta che mi viene effettuata una spedizione con questo corriere c'è un problema 9 volte su 10, l'ultima vicenda vede un pacco importante consegnato a mio nome, quando in realtà non ho mai ritirato nulla. Customer care totalmente assente, c'è solo una mail e un numero di telefono a pagamento co...
    Nessuno.
    Problemi.
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 09/03/2017
    Un altro interessante corriere è Gls. Questo corriere ho notato che è uno dei più veloci. Ho acquistato un prodotto e mi è arrivato solo dopo pochi giorni. Per quanto riguarda i prezzi sono nella media. Gli operatori che sono nella mia zona sono molto gentili. Questo corriere è poco utilizzato infat...
    veloce
    pochi
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/02/2017
    Da sempre in famiglia abbiamo spesso acquistato prodotti da cataloghi che prevedevano la consegna a domicilio tramite corriere espresso. Da quando è stato possibile anche effettuare acquisti su internet allora il lavoro per questi rapidi camioncini è diventato ancora più frenetico che nel mio paese ...
    rapido, di famiglia, efficiente, puntuale, preciso, consegna di buon umore e saluto cordiale
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 25/02/2017
    Con internet che diventa sempre più un modo per comprare oggetti, anche io ho avuto modo di sperimentare diversi corrieri, alcuni con esperienze molto positive, altri come GLS che mi hanno regalato tante esperienze negative e perplessità. GLS si propone come un corriere serio ma in verità a me su di...
    Prima o poi arriva la merce
    Mai puntuali
  • ginger82
    opinione inserita da ginger82 il 07/02/2017
    Ordino spesso online e, purtroppo, i venditori consegnano spesso a questo corriere i prodotti. Servizio pessimo! Non arriva mai nei tempi previsti! Ogni volta aspetto il corriere nel giorno stabilito, il pacco non arriva (nonostante io contatti personalmente la sede!). Dal tracking risulta che il co...
    Non arriva mai puntuale
  • mobius
    opinione inserita da mobius il 31/01/2017
    Ordine effettualo lunedì scorso e consegna prevista per mercoledì, sono già passati 5 lavorativi, in cui non so quante ore mi hanno fatto perdere ad aspettare ma del corriere manco l'ombra. Il tracking sul loro sito dice che non hanno potuto consegnare a causa di fattori esterni oppure che non hanno...
    consegna in ritardo, assistenza inutile
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 27/01/2017
    I miei acquisti online mi mettono in contatto con numerosi corrieri. Non ho mai avuto nulla da eccepire su nessuno di essi dal momento che, anche qualora vi sia stato un contrattempo, esso è stato prontamente risolto con professionalità. Non posso dire altrettanto della mia ultima esperienza con Gls...
    inaffidabili, cafoni, poco organizzati, lavorano poco e male
  • sbzx
    opinione inserita da sbzx il 18/01/2017
    Prima ed ultima esperienza nella mia vita con questo corriere. Ho ordinato un pacco (peraltro molto piccolo) ad inizio gennaio, e ho iniziato a tracciarlo. La merce risulta alla sede italiana di GLS a San Giuliano Milanese dal 12 gennaio, e risulta anche che il corriere sia partito verso casa mia (z...
    Merce persa, incapacità, no trasparenza nelle comunicazioni
  • fb-1903842416569059
    opinione inserita da Stella Laurette Mondilla il 12/01/2017
    Sbagliano gli indirizzi, dicono di essere passati e non aver trovato nessuno quando invece sei stato a casa (l'ultima volta ho passato TRE GIORNI chiusa in casa ad aspettarli!!). Oggi è successo di nuovo, eravamo in 3 in casa e dicono di non aver trovato nessuno. Se li chiami per sapere notizie (sed...
    Tanti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/12/2016
    Ultimamente ho avuto a che fare con due spedizioni gestite da Gls che hanno messo in luce l' assoluta mancanza di professionalità e l' inattendibilità totale del loro servizio, nella sua interezza. La prima spedizione è stata portata a compimento da altro corriere e la seconda la sto ancora aspettan...
    disservizi continui, le spedizioni non arrivano
  • ideagono
    opinione inserita da ideagono il 19/12/2016
    Questa il mio primo utilizzo di GLS come corriere, con acquisto da AMAZON. Per arrivare dalla Francia al Punto di Smistamento c'è voluto soltanto un GIORNO! Mentre per arrivare dal punto di smistamento (a circa 15km da casa mia) al mio indirizzo UN RITARDO ENORME E ANCORA NON ARRIVA!!!!! Consegna Pr...
    ritardo imprecisato, nessuna tracciabilità precisa
  • monica28
    opinione inserita da monica28 il 17/12/2016
    Due volte ho dato fiducia a GLS: la prima volta, il pacco è arrivato un mese dopo perché "il corriere non trovava il citofono" e aveva perso il mio numero. Sono dovuta andare io stessa fino al magazzino. La seconda... aspetto tuttora, da luglio (sic!) il mio pacco!!! Sono furiosa!!! Nonostante innum...
    merce mai arrivata
  • ila95
    opinione inserita da ila95 il 07/12/2016
    Prima volta che ordino qualcosa su internet, consegna con GLS. Suona il citofono,rispondo,metto il giubbino e scendo le scale più velocemente possibile (abito al terzo piano). Il tizio non solo suona ripetutamente al citofono ( cosa riferitami da mia madre presente al momento) ma si lamenta perché s...
    Consegna veloce
    Personale assolutamente da rivedere, serve educazione
  • stefano93
    opinione inserita da stefano93 il 14/11/2016
    Servizio clienti scontroso perenni ritardi avrò ordinato in un anno una settantina di prodotti... dei 25 circa assegnati a GLS mai uno puntuale, sempre in ritardo... dicevano addirittura che erano passati e citofonato con me sempre presente nell'abitazione... senza parole il corriere peggiore di sem...
    Magari economico per il mittente
    Professionalità, puntualità e rispetto del cliente inesistente
  • bobby
    opinione inserita da bobby il 20/10/2016
    Aspettando la spedizione, mi è arrivata una mail con scritto che il destinatario non era presente. Falso, ero presente! Contattato la GLS il giorno seguente, l'operatrice ha riferito che l'autista non ha completato il giro. Nel contempo mi sono accorto che l'indirizzo di consegna era similare ma non...
    Ritardi che danneggiano il destinatario
  • fb-10207860740575828
    opinione inserita da Emanuela Scaglione il 11/10/2016
    Questo è quando successo oggi: io sono consulente Herbalife e purtroppo le consegne vengono effettuate da GLS. Non c'è possibilità di mettere una fascia oraria di reperibilità e per questo i corrieri fanno quello che vogliono! Così oggi esco per andare a prendere il bambino a scuola e ovviamente il ...
    Maleducazione al call center e corrieri menefreghisti
  • robcor56
    opinione inserita da robcor56 il 22/09/2016
    Gli avvisi di passaggio di questo corriere sono totalmente inventati, sia per esperienza mia di oggi, sia per esperienze pessime di miei familiari in passato. Se non riescono a completare il giro di consegne, la soluzione preferita dagli autisti è indicare che la consegna non è andata a buon fine. A...
    Poca serietà
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 20/09/2016
    Lavoro in un'azienda che produce e commercializza ricambi auto. Organizziamo spedizioni di ogni genere: dai container, ai bilici, quindi al trasporto pesante su gomma, fino ad arrivare alla spedizione di piccoli pacchi, dai 20 ai 45 chili; per queste ultime ci affidiamo ai corrieri espressi; il coll...
    assistenza
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 16/09/2016
    Ho avuto a che fare con GLS solamente per la ricezione di colli che avevo ordinato su internet e in più di un'occasione ho avuto un bel po' di problemi. In un caso la consegna era rimasta bloccata in un centro di smistamento senza che nessuno mi avvertisse di nulla. In un'altra occasione il pacco mi...
    Servizio carente, scarsa attenzione all'integrità dei colli
  • fb-1113973202004335
    opinione inserita da Gabriele Urban il 26/08/2016
    Con GLS, sarà il caso, ho sempre avuto problemi... ma questa volta si tratta della goccia che fa traboccare il vaso. Oggi era prevista la consegna di un pacco da Amazon per casa mia, ma ovviamente non è avvenuta. Andando a controllare i dati del tracking è venuto fuori che la data di consegna è stat...
    zero serietà
  • riccardo997
    opinione inserita da riccardo997 il 22/08/2016
    Ho ordinato un pacco da Amazon il quale il giorno di consegna non è arrivato (come da copione per GLS) e oltretutto è stato giustificato da GLS a Amazon con: "Il cliente ha richiesto un accordo di consegna speciale che potrebbe ritardare la spedizione" quando in realtà non hanno nemmeno avuto la dec...
    Professionalità carente, ritardi, disonestà
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 25/07/2016
    GLS, Bartolini e SDA sono corrieri “normali” che non offrono servizi strepitosi né servizi pessimi. Per questo li definisco corrieri normali: non sono né corrieri puntualissimi e super-efficienti come UPS né corrieri lenti e problematici come Hermes o Sailpost. Acquisto spesso su un negozio online c...
    non ho mai avuto alcun problema
    servizio non di altissima qualità
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 15/07/2016
    Ho utilizzato diversi anni, sempre in abbonamento, il servizio GLS di consegna dei pacchi tradizionali quando gestivo un negozio. Tutte spedizioni di dimensioni medio piccole, lo standard era spedire un paio di scarpe da running. Ricordo qualche sporadico episodio di consegne che hanno avuto qualche...
    Affidabilità complessiva buona
    Qualche sporadico disservizio
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 12/05/2016
    Devo dire che ho usufruito di questo servizio solo per ricevere gli ordini effettuati online con Zalando, Amazon e eBay e mai per inviare una spedizione. Considero GLS come una società molto affidabile e soprattutto veloce. I tempi di consegna rispettano sempre quelli indicati nel sito, e il persona...
    Puntuale e preciso
  • allende53
    opinione inserita da allende53 il 27/04/2016
    Dopo un contatto con la sede GSL LECCE NORD per un ritiro e successiva consegna di un pacco, (tutto documentato) data e orario stabilito (ore 14-16); alle 8,30 di mattina mi buttano dal letto: corriere GLS con orecchino, zona Casarano-Melissano; il giovanotto non conoscendo il costo del servizio, co...
    Nulla
    Maleducati
  • claram
    opinione inserita da claram il 19/04/2016
    Ci tenevo molto a scrivere una buona opinione su di loro..non ho nulla in contro la GLS, quando leggo che la merce sarà affidata a loro sospiro di sollievo sapendo che arriverà puntualissima. Corrieri davvero gentili, addirittura quello della mia zona ormai "mi conosce" e sa quando passare. Mai avut...
    Professionalità. Efficente. Preciso.
    Nessuno.
  • alemani
    opinione inserita da alemani il 15/03/2016
    Per una consegna, affidata a questo corriere, da una ditta che doveva farmi recapitare una documentazione in breve tempo, ho dovuto attendere una settimana, perchè l'autista continuava a segnalare in sede che l'indirizzo in cui abito era inesistente o errato, solo perchè è senza numero civico. Ho do...
    pessimo
  • fb-mariofer
    opinione inserita da Mario Fer il 11/03/2016
    Questo e la seconda volta che acquisto merce da internet,e mi viene spedita tramite corriere GLS,ed entrambe la volta mi compare la scritta nel portale gls , Destinatario assente al primo passaggio. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo,e sicuro di me che non sono venuti, sono andato...
    Poco seri, danni a gli oggetti, ritardi nelle consegne
    opinione inserita da Roberto Capezzone il 03/02/2016
    A volte chi scrive opinioni su una ditta non tiene conto dei periodi in cui viene fatta una spedizione, è chiaro che richiedendo una spedizione sotto Natale possono esserci dei ritardi; onestamente è un po che utilizzo questo servizio e devo dire che in quanto a velocità ed organizzazione sono al To...
    Economico, efficiente, velocissimi. 5 stelle
  • tinaaa
    opinione inserita da tinaaa il 18/01/2016
    Pessimo corriere! Non hanno rispetto della merce trasportata infatti per 2 volte ho ricevuto i pacchi schiacciati e con la merce completamente danneggiata! Questa volta sono stata obbligata a sceglierli a causa di motivi geografici per un trasporto internazionale e l`esperienza é stata nuovamente di...
    inaffidabili
  • disperso
    opinione inserita da disperso il 24/12/2015
    Lavoro quotidianamente con i corrieri in azienda e si sa che qualche intoppo una tantum c'è... Ma con GLS l'intoppo è la regola. Il servizio online è praticamente inutile, anche perché le informazioni non sono corrette e nemmeno aggiornate. L'assistenza telefonica si inventa qualsiasi cosa e cambia ...
    Ti fanno sentire come il tenente Colombo
    Sei costretto a trasformarti nel tenente Colombo
  • ste14477
    opinione inserita da ste14477 il 23/12/2015
    Pessimo servizio, assicurarsi che non siano loro i corrieri quando fate acquisti perché oltre a essere disonesti (dicono di essere passati quando non è così) è letteralmente impossibili contattarli al telefono, si riesce solo a fare il tracking grazie agli automatismi della tastiera, peccato che se ...
    economico
    mancato recapito, assistenza nulla, falsità
  • nicodemo66
    opinione inserita da nicodemo66 il 19/12/2015
    Merce acquistata online il 13, ritiro stimato tra 15 e 16 dicembre, dichiarano sul sito 48 ore per la consegna, siamo al 20 e dal 15 dicembre per 65 chilometri tra mittente e destinatario proprio non si riesce a consegnare il pacco. Ogni santo giorno sul tracking si possono leggere le cause più risi...
  • fb-maddivsechimartinez
    opinione inserita da Maddi V Sechi Martinez il 16/10/2015
    Iniziamo col dire che è più facile parlare con Obama che con un operatore del corriere Gls. 9 volte su 10 non rispondono, quando rispondono parte prima una voce registrata fastidiosissima e incomprensibile e già da questo momento inizia a crescere il pessimismo e il nervoso. Dopo circa 15 minuti di ...
    Non Rispondono Al Telefono, Pacchi Rispediti Indietro Senza Motivo, Bugiardi
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 12/08/2015
    Ultimamente mi compariva questo come corriere per il ricevimento merce. Non lo conoscevo e quindi si sa quando si va ad acquistare una merce di un certo prezzo si è sempre un po' titubanti. Eppure mi devo ricredere. La merce arriva sempre puntuale e negli orari che ti segnalano, se si ha l'opzione o...
    Precisi
    Al Momento Nessuno
  • hagbardceline
    opinione inserita da hagbardceline il 28/05/2015
    Esperienza pessima. Consegna internazionale prevista in 2 giorni, dopo 10 giorni dalla partenza non sono ancora stati in grado di consegnare cambiando scusa ogni giorno (indirizzo sbagliato, numero telefonico che non risponde, difficoltà non meglio specificate, mancano giusto le cavallette e il terr...
    Lenti, Inefficienti, Pessima Comunicazione
  • sonya32
    opinione inserita da sonya32 il 22/05/2015
    Mi è capitato spesso, sia in passato che attualmente, di ricevere pacchi dal corriere GSL Italy. Per mia esperienza si tratta di un buon corriere. L'ultima volta che mi ha consegnato un pacco, prima di arrivare mi ha telefonato. La prima volta che doveva arrivarmi un pacco con GSL Italy mi ero preoc...
    Puntuale , Affidabile
    Non Trovati
  • dolceisy
    opinione inserita da dolceisy il 18/05/2015
    Buonasera a tutti :) Oggi vi voglio parlare di un altro corriere che ogni tanto viene a casa mia a portarmi i pacchi di mio fratello. Il corriere di cui voglio parlare oggi è GLS, ovvero sia General Logistics Systems. Questa azienda, è nata nel 1977, ed è migliorata nei corsi degli anni. Grazie a lo...
    Veloce, E Seria
  • toddy1977
    opinione inserita da toddy1977 il 20/03/2015
    Faccio molti acquisti online ed ho avuto modo di verificare la qualità del servizio di molti corrieri, tra cui GLS il quale non spicca particolarmente in positivo. Preciso che nel corso degli ultimi 5-6 anni mi è capitato di ricevere merce con GLS almeno 15 volte, tutte in ritardo rispetto alle cons...
    Non Trovati
    Disorganizzati, Imprecisi, Sevizio Nel Complesso Scadente
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 12/03/2015
    Sinceramente ho avuto poche occasioni di testare il servizio Gls ma posso dire che ogni volta non sono rimasta mai troppo stupita per la puntualità e nemmeno per quanto concerne il servizio in generale,se devo essere sincera quando effettuo un ordine online e leggo che c'è Gls non faccio propriament...
    Alcune Persone Si Trovano Bene
    Non Mi Entusiasma Per Puntualità E Per Il Servizio In Generale
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 10/03/2015
    buongiorno...ho fatto degli acquisti su amazon qualche giorno fa spendendo anche un bel pò... non sono stata attenta a chi avrebbe effettuato la consegna ...bene gls... in passato avevo già avuto qualche pessima esperienza ma poi un pò perchè già avevo fatto l'ordine un pò perchè era passato del tem...
    Poca Serietà
  • fb-carlotammuzzo
    opinione inserita da Carlo Tammuzzo il 27/02/2015
    Lavoro con le spedizioni e vi posso garantire che non ho.conosciuto corriere peggiore di GLS. Scegliete qualsiasi altro per le vs spedizioni tranne questo. Indirizzi sbagliati, consegne indecenti (tipo che riescono solo a 3° giorno a raggiungere il citofono, gli altri 2 arrivano nella via e tornano ...
    Comunicazione Impossibile.
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 25/02/2015
    Acquisto molto su internet quindi ho abbastanza modo di valutare obiettivamente il servizio complessivo del corriere. Gls è fulmineo, non faccio in tempo a ordinare che fa prima ad arrivare! e' impressionate, servono la zona ogni giorno, poi è possibile controllare il track sul sito, si ha la possib...
    Veloce
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 23/01/2015
    solitamente preferivo corrieri più noti quando dovevo spedire o ricevere un pacco... però da quando acquisto su internet sto scoprendo anche altri corrieri che sono forse noti ma non al livello di altri...GLS è un gruppo che ho scoperto proprio grazie agli acquisti in rete e devo dire che non ho nul...
    Bravi
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 19/11/2014
    Mi è capitato solamente un paio di volte di avere a che fare con questa Compagnia di corrieri, principalmente quando ho ordinato da Enailstore. Devo dire che come modalità di lavoro sono molto simili a SDA in quanto anche loro, avendo il telefono aziendale, possono contattare telefonicamente il clie...
    Cordiali
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2014
    Gls sono tra i corrieri piu' famosi con Bartolini e SDA, di sicuro sono quelli piu' rapidi nelle consegne in quanto con loro l'oggetto arriva nei tempi promessi SEMPRE. Se si tratta di una spedizione molto distante si puo' consultare online la tracciabilita' del pacco e vedere precisamene dove si tr...
    Precisi, Puntuali, Mai Un Ritardo Con Me
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 29/05/2014
    GlS rappresenta senza dubbio un ottimo servizio di corrieri , serio per quanto riguarda le spedizioni , buon rapporto prezzo/ qualita' . Ma ahime ! in questo settore il corriere inteso come colui che recapita il collo spesso puo' fare la differenza ! Per motivi lavoratvi ho spesso ache fare con i co...
    Buon Rapporto Prezzo Qualita' Del Servizio
    Sempre Troppo Di Corsa
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 28/04/2014
    Acquistando spesso da negozi online, ho ha avuto modo di provare praticamente tutti i corrieri presenti in Italia; l'ultima volta che mi è stato spedito qualcosa tramite GLS, è stato affidato al corriere una sera sul tardi a Modena ed è arrivato a Milano il giorno successivo, in tarda mattinata... N...
    Molto Rapido