20 Opinioni per Gocciole wild di Pavesi
  • allen88
    non male
    opinione inserita da allen88 il 02/04/2020
    buongiorno, voglio parlarvi assolutamente di questo prodotto che ho provato in questi giorni, si tratta delle Gocciole wild di Pavesi, in pratica non sono altro che la versione nel formato prettamente integrale, quindi sono ricche di fibre e prove di zuccheri, diciamo una versione più light a differenza della gocciole classiche. Al suo interno sono presenti le gocce di cioccolato ma sono molto più fondenti, per essere in linea con il seguente prodotto, insomma, posso dire che sono buone, anche se personalmente parlando preferisco le classiche, per un fattore di gusti. Ma non posso dire che sono male.
    buone
  • claudebernardo
    Abbastanza buone
    opinione inserita da claudebernardo il 20/10/2019
    Non mi sono dispiaciute affatto, ma preferisco di gran lunga quelle Extra Dark. Essendo fatte con farina integrale hanno sicuramente un quantitativo superiore di fibre, ma, a mio parere, per quanto concerne il gusto, c'è di meglio. Sono buone, però, dovendo fare una classifica tra tutte le tipologie di gocciole, credo si classifichino al terzo posto, dopo le extra dark e quelle alla nocciola. In ultimo, al quarto posto, metterei quelle classiche, che credo siano le più scontate e sostituibili di tutto il brand. Al posto delle classiche, preferisco molto di più i gocciolotti della Balocco, a parimerito forse con Le extra dark della pavesi. Ad ogni modo, si tratta pur sempre di biscotti golosi e quindi, per chi non è a dieta, sono tutti assolutamente molto apprezzabili.
    Integrali
    C'è di meglio
  • pinta66
    Rinnovate....mah!
    opinione inserita da pinta66 il 11/10/2019
    Giustamente anche le Gocciole Pavesi avevano bisogno di cambiare look. Ecco quindi le nuove Gocciole wild Pavesi create con farina integrale e gocce di cioccolato fondente. Ho acquistato per diversi anni le classiche Gocciole Pavesi, miei figli mangiavano solo questi biscotti, poi crescendo hanno decisamente cambiato genere di alimentazione e ovviamente hanno mollato le gocciole. Ma per curiosità la scorsa estate hanno voluto provare queste nuove Gocciole wild con farina integrale, coccolato fondente e senza olio di palma. Convinti fossero tanto più leggere delle classiche. Ma così non è. Sono comunque caloriche e alticce di prezzo, considerando che si tratta comunque di 350 grammi di prodotto. Quindi non le riteniamo poi così tanto diverse dalle classiche.
    NESSUNO
    Comunque caloriche
  • fb-1827672193915369
    biscotti con farina integrale
    opinione inserita da Maria Miele il 10/10/2019
    io e mio marito quando facciamo la spesa insieme a nostro figlio ci fa acquistare dei prodotti molto golosi ed a volte anche salutari, infatti per puro caso abbiamo acquistato questa confezione di gocciole fatte con farina integrale, mi è sembrato strano che mio figlio voleva questi biscotti ma per via della confezione nuovissima e ricca di colori ha voluto acquistarli. devo ammettere che oltre ad essere salutari sono anche buonissimi, sono fatti con farina integrale ricca di fibre e molto digeribile per non parlare delle gocce di cioccolato davvero molto sfiziose. buonissimi e gustosi anche nel latte caldo.
    golosi
    costosi
  • lascrittrice2
    Integrale buono
    opinione inserita da lascrittrice2 il 24/09/2019
    Ho deciso di inserire nella mia alimentazione anche prodotti integrali che fanno bene, ma senza rinunciare al gusto. Nei supermercati Crai ho visto le Gocciole Pavesi Wild, per l appunto la versione integrale delle mie amate Gocciole, quindi ho pensato di provarle, anche visto il prezzo vantaggioso di €1,95. Sono dei biscotti davvero buoni e non noto nessuna differenza "negativa" rispetto alle loro gemelle. L impasto è di sicuro meno raffinato e le Gocciole sono più rustiche ma il sapore resta quello delizioso di Sempre. Non si rompono nel latte ma restano ben croccanti per un Po', sono davvero ottime.
    Gusto
  • tany11
    Farina integrale e cioccolato fondente
    opinione inserita da tany11 il 05/09/2019
    Questi sono i biscotti che io amo tantissimo, sono veramente buoni , il loro svantaggio è sicuramente il fatto che finiscono subito ???? poiché sono amati da tutta la mia famiglia , sono dei biscotti con cui faccio sempre colazione e anche merenda. Amo questa novità con la farina integrale e cioccolato fondente , e anche senza olio di palma . Questi biscotti sono ottimi perché sono una fonte di fibre e con pochi zuccheri. Ma anche la versione originale è ottima . Ogni tanto provo a integrare anche il latte e la pera con me sulla confezione e devo dire che è un ottimo connubio. Non ho nulla di negativo da dire sono consigliatissimi perché sono veramente veramente buonissimi .
    Sapore e qualità
    Finiscono subito
  • foxgirl
    le gocciole integrali
    opinione inserita da foxgirl il 30/06/2019
    Le Gocciole Wild della marca Pavesi sono la versione integrale delle conosciute Gocciole, hanno solamente diversa la composizione ossia sono con farina integrale e sono ricche di fibra; inoltre sono senza olio di palma. I biscotti contengono delle deliziose gocce di cioccolato fondente e trovo che l'impasto con farina integrale sia assai azzeccato : ques'ultimo rende infatti il biscotto meno pesante e direi anche meno calorico. Ogni confezione contiene 350 g di biscotti e costa sui 2, 50 euro circa. La qualità dei biscotti è buona e a me piacciono molto nella loro versione più integrale, ideale per gustare le classiche gocciole senza appesantirsi troppo.
    con farina integrale; senza olio di palma; gustosi
  • thomas
    Molto salutari
    opinione inserita da thomas il 03/06/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che vedo spesso pubblicizzato alla televisione. Molto famoso e sponsorizzato sono le famose gocciole Pavesi. Pavesi è un azienda italiana che produce snack sia dolci che salati. In questo caso pavesi produce dei biscotti che tutti noi conosciamo benissimo solo che stavolta hanno una percentuale di farina integrale che fa molto più salutare. Ottimi come novità da poco presenti sui nostri scaffali. Hanno un prezzo abbastanza alto ma penso che sia per il fatto di essere una novità e come tale costosa. Io li ho assagiati ma preferisco la versione normale.
    Salutari
    Versione integrale
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019
    Le gocciole in versione Wild, non sono altro che le solite gocciole della Pavesi ma con una base farinacea integrale e non quella tipica 00. Le trovo molto buone, quasi più rustiche e saporite delle classiche. La grammatura e la confezione è simile alla classica, anche se in questo caso per differenziarle cambiano i colori, in questo caso sui toni del verde e dai temi della foresta. Prezzo leggermente più altino, ma non più di tanto. Io li consiglio da provare, soprattutto se piacciono le varianti integrali. Non sono il massimo della salubrità ma ogni tanto ci piò stare, anche per variare dai soliti.
    sapore
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/05/2019
    Le Gocciole Wild sono un'eccellente novità recente firmata Pavesi. Si tratta della versione con farina di frumento integrale dei celeberrimi biscotti Gocciole a forma di gocce con gocce di cioccolato fondente nell'impasto. I loro ingredienti sono pochi, semplici e buonissimi. Sono privi di conservan...
    Gusto, consistenza, ingredienti
  • opinion71
    Pavesi Gocciole
    opinione inserita da opinion71 il 14/04/2019
    Mi è piaciuta abbastanza la versione integrale delle Gocciole Pavesi. Costa poco più delle gocciole normali, mi sembra sui due euro. Sono dei buoni biscottini rotondi ricchi di fibre...o almeno così dice la tabella degli ingredienti scritta sopra il pacchetto. Personalmente mi piacciono perchè non si sbriciolano se li inzuppo in una tazza di tè. Sono molto buoni questi biscottini anche mangiati così..anzi forse li preferisco. I pezzettini di cioccolato che si trovano in questi biscottini arricchiscono il gusto di questi biscotti. Le Gocciole wild della Pavesi sono racchiuse in una confezione richiudibile così si possono conservare a lungo.
    ricchi di fibre
    nulla
  • clade1977
    Le gocciole Wild
    opinione inserita da clade1977 il 14/04/2019
    Sono un’amante dei biscotti della linea Gocciole della Pavesi nelle loro diverse varianti ed ultimamente ho, perciò, deciso di provare anche la più recente versione, cioè le Gocciole Wild. Si tratta di biscotti a forma di goccia, classica linea, contenenti gocce di cioccolato fondente. La peculiarità di questa versione risiede nell’utilizzo di farina integrale che li rende una fonte ricca di fibre preziose nella nostra dieta ed utilissime per la funzionalità intestinale. Le gocciole wild hanno una consistenza davvero ottimale, grazie alla frolla croccante, ed un gusto equilibrato in cui spiccano le note di cioccolato fondente. Ottime mangiate da solo, deliziose se accompagnate o inzuppate in un cappuccino o in un buon caffè. Priva di olii vegetali, hanno una lista ingredienti di ottima qualità, tra le migliori rispetto ai concorrenti di medesima fascia delle grandi aziende del settore. La confezione da 350 grammi si trova in commercio con grande facilità in tutti i supermercati ed il suo costo è di circa 2 Euro. Consigliati.
    Gustosi, ricchi di fibre
  • digilander88
    Gocciole Wild, Pavesi.
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2019
    Le nuove gocciole integrali Wild della Pavesi con gocce di cioccolato fondente e squisita pastafrolla sono una golosa fonte di fibre. Sono biscotti frollini ideali per la colazione o per la merenda, accompagnati una tazza di latte o di tè. Privi di olio di palma, nella confezione da 350 g costano poco più di due euro e sono facilmente reperibili nella maggior parte dei supermercati. Il sapore della farina integrale è delicato, mentre quello del cioccolato fondente è più marcato. Friabili e croccanti, le mangiamo volentieri ogni mattina, inzuppate nel latte o sbriciolate nello yogurt. Ogni biscotto ha un peso di circa 12 gr ed per ogni gocciola i valori nutrizionali sono i seguenti : kcal 59, carboidrati 7,6 gr, grassi 2,7 gr, proteine 0,8 gr. profumano intensamente di burro e cioccolato, una vera goduria!
    Ricche di fibre e gusto, pastafrolla integrale con tante gustose gocce al cioccolato .
    Le Gocciole integrali!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/03/2019
    La pubblicità mi incuriosiva, le opinioni positive lette su questo sito mi hanno convinta a sfruttare un buono sconto da 50 centesimi per acquistare un sacchetto di Gocciole Wild, le nuove Gocciole Pavesi preparate con farina integrale. Il sacchetto contiene 350 grammi di biscotti per un prezzo non in offerta di € 2.45 che con il buono sconto sono diventati € 1.95. La farina integrale le rende più scure, l'assenza dell'olio di palma più sane. Sono arricchite con grosse e succulente gocciole di cioccolato fondente belle saporite. La consistenza del biscotto è fibrosa e porosa. Non si ammosciano troppo se come me le inzuppate nel caffè latte caldo e sono molto buone anche sgranocchiate da sole. Come ogni biscotto sono da consumare con moderazione perché caloriche ed industriali ma comunque mi sono piaciute!
    buone
    le classiche sono sempre le migliori!
  • enty75
    Integrali, wild e buonissime
    opinione inserita da enty75 il 10/02/2019
    Adoro i biscotti Gocciole del marchio Pavesi, se non le conoscete posso dirvi che ne esistono di tantissimi formati e tantissimi guisti e io, ovviamenti li ho provati tutti. Le mie gocciole preferite sono le Gocciole Dark ma ultimamente ho scoperto anche le Gocciole Wild.. sono buonissime e dovrebbero essere piu' sane. Infatti le Gocciole Wild, oltre ad essere molto buone, sono fatte con la farina integrale. I biscotti all'interno della confezione hanno la stessa forma di quelle classiche ma hanno un colore leggermente piu' scuro dovuto alla presenza della farina integrale. Buonissime e un po' meno (purtoppo non così tanto) caloriche delle gocciole classiche..
    farina integrale
    calorie
  • simoblu83
    Gocciole Wild integrali
    opinione inserita da simoblu83 il 31/01/2019
    Mia suocera ieri mi ha portati questa novità da Pavesi, le Gocciole Wild. Ammetto, amo le gocciole in ogni suo gusto, anche se le classiche rimangono le migliori, ma queste bè...le Adoooorooo. Ultimamente cerco di mangiare meno farina 00 e più farina integrale o di frumento e queste sono un buon presupposto per la colazione. Le Gocciole Wild mantengono la classica forma a "goccia", ma sono fatti con una frolla integrale ricca di fibre arricchita da gocciole di cioccolato fondente. Hanno un'ottima consistenza e sono ideali da inzuppare nel latte o nel tè, ma anche per essere mangiato uno dietro l'altro come snack. E' proprio vero che la giornata si trasforma da così a COSI', La confezione contiene 350 g di prodotto ed il prezzo sul mercato è di € 2,00 circa. Simona
    farina integrale, buonissimi
    nessuno riscontrato
  • dennis
    Gusto selvaggio e naturale
    opinione inserita da Anonimo il 23/12/2018
    La mia colazione tipo deve essere ricca ma anche salutare. Ho potuto provare le Gocciole Wild Pavesi dopo averle viste pubblicizzate in tv, così mi sono documentato e ho valutato se potevano rientrare a pieno titolo nella mia colazione. Si tratta di 350 gr di prodotto con ricca fonte di proteine e fibre oltre che equilibrato importo di carboidrati e buon dosaggio dei grassi. Ho così acquistato una confezione che ho subito provato. Il contenuto prevede circa 29/30 biscotti dalla consistenza davvero “inzupposa”, il singolo biscotto è ricco di gocce di cioccolato che, se immerso nel latte fatica a spezzarsi e si arricchisce ancora di più di sapore. Un gusto “Selvaggio” e naturale che vanta di una buona etichetta d’ingredienti.
    gustose e ricche di sapore
    gocciole con farina integrale
    opinione inserita da anity il 14/12/2018
    Le gocciole wild di Pavesi, le ho provate e sono molto buone, la confezione e' un pacco da 350 grammi il prezzo e' un po' piu' altino pero' visto la buona qualita' vale la pena acquistarli. Non e' difficile trovarle nei supermercati. La forma e' come quello classico delle gocciole la differenza e' il colore piu' scuro visto la presenza di farina integrale, dentro troviamo tantissime gocce di cioccolato molte buone. Molti le gustano con il latte io personalmente le preferisco cosi vicino ad una bella tazza di caffe'. Buon prodotto salutare consiglio sopratutto a chi vuole stare attento con la linea.
    leggeri
    prezzo altino
  • nickulow
    Wild di Pavesi
    opinione inserita da nickulow il 10/12/2018
    Il prodotto Gocciole Wild di Pavesi è stato forse quello più pubblicizzato in assoluto degli ultimi tempi e quindi, non potevo proprio non provarlo. Il gusto del biscotto è buono, corposo, perfetto sia nel latte che con il tè. Il costo del prodotto è alto, però ne vale la pena, visto la sua qualità. Lo trovate ovunque, difficile che ci sia un supermercato che non lo venda. Nel complesso quindi sicuramente un prodotto non eccelso dal punto di vista degli ingredienti, forse ce ne sono troppi ed è industriale ( anche se non è presente l'olio di Palma), però gustoso e pratico, sicuramente da acquistare per chi vuole fare una colazione veloce.
    ottimo
  • hugh26
    Integrali ma con gusto
    opinione inserita da hugh26 il 02/12/2018
    Sono una fan delle gocciole da anni ormai e quando ho notato sugli scaffali del supermercato un’altra variante di questi gustosissimi biscotti, li ho acquistati senza pensarci su due volte. Devo ammettere che anche la confezione è piuttosto accattivante, ben fatta e con colori vivaci. Tornata a casa, li ho subito assaggiati: devo dire che, anche se la farina è quella integrale, il gusto è decisamente gradevole e... come le ciliegie... una tira l’altra! Le gocce di cioccolato sono un’esplosione di gusto e in questa variante sono valorizzate anche di più! È certamente un prodotto valido e gustosissimo e il fatto che sia integrale è un valore aggiunto. Ottime!
    Gusto