Opinione su Goldcar: in aeroporto non possono non fare fronte ai ritardi dei voli

in aeroporto non possono non fare fronte ai ritardi dei voli

02/08/2019

Vantaggi

non ci sono stati vantaggi ... il ritiro dell'auto è stato negato

Svantaggi

scarso buon senso significa mancanza di serietà.

I voli sono soggetti a ritardi; una società seria dovrebbe prevederlo e adottare ogni possibile soluzione per risolvere i problemi che ne conseguono.

Il volo è arrivato in ritardo; prima di partire avevo telefonato e mi era stato risposto che malgrado l'orario di chiusura fosse a mezzanotte ci sarebbe stato qualcuno fino alle 00:10.

Sono arrivato allo sportello proprio nell'istante che avevano abbassato la saracinesca (cioé il personale era ancora lì) e sarcasticamente una dei 4-5-6 impiegati da dietro la transenna mi ha detto "ci vediamo alle 08".

Non ero l'unico arrivato in quegli istanti; ce n'erano almeno altri tre che avrebbero voluto ritirare un'auto e dopo di me ne sono arrivati altri.

Io guardavo (forse; anzi non la guardavo per non darle la soddisfazione di sentirsi elemosinare la comprensione della circostanza); ho accennato a chiedere una "deroga" e alludendo a delle scuse fantasiose che nemmeno ascoltavo l'impiegata manteneva il suo rifiuto di fare i contratti e consegnare le auto.

Non credo assolutamente che non sarebbe stato tecnicamente possibile; purtroppo è mancanza di buon senso. Non voglio dire mancanza di umanità che non è dovuta ma di buon senso si.

La fermezza dell'impiegata nel mantenere la sua posizione mi fa pensare che il problema è all'ordine del giorno; come se fossero abituati a "sbattere la porta in faccia" alla gente quotidianamente.

Una società seria non ti lascia così "a piedi" soprattutto in un aeroporto dove i ritardi sono prevedibili se non all'ordine del giorno.

Potevano benissimo prevedere una tassa per consegna fuori orario da ripagarsi "l'extra time" così come ha fatto quello del box adiacente che anch'egli era in chiusura e che mi ha noleggiato un'auto che aveva disponibile applicando la tariffa del fuori orario.

Per me anche la società che gestisce l'aeroporto ha una parte di responsabilità non obbligando i noleggiatori d'auto a considerare i possibili ritardi dei voli.

ja9163

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Goldcar

• comanchero
    opinione inserita da comanchero il 22/10/2022
    Brutta esperienza con noleggio auto all'aeroporto Tenerife sud. Ho noleggiato un auto nuova, ma con 3 problemi 1) In autostrada avevo problemi di acquaplanning, poi ho scoperto che le ruote erano sgon...
    economico
    auto inaffidabile e servizio clienti assente
  • mauro1969
    opinione inserita da mauro1969 il 28/08/2022
    Prenotata la macchina tramite un sito di ricerca e comparazione. Arrivato al desk di Malaga per ritirare la macchina l'addetta, anche molto cortese, mi consegna una vettura di classe superiore perché ...
    nessuno visto che alla fine paghi il doppio di quanto pensavi
    mancanza di limpidezza nelle comunicazioni
  • mary34
    opinione inserita da mary34 il 31/03/2022
    MAI PIÙ CON GOLDCAR E DOYOUSPAIN Prenotazione effettuata e PAGATA con Doyspain di un auto Goldcar, questi 2 sono d'accordo per prendersi i soldi e non affittare le auto. Arrivo all'aereoporto puntuali...
  • lmd23
    opinione inserita da lmd23 il 30/03/2022
    DARE UNA STELLA E' TROPPO, COMPORTAMENTO SCORRETTO, SCANDALOSO. MEGLIO PAGARE QUALCOSA IN PIU' CON ALTRI, NON CI CASCATE Mio figlio ha affittato l'auto all'aeroporto di Palermo per pochi giorni. Al ri...
    NESSUNO
    POCO ONESTI
    opinione inserita da Attola Garzilli il 21/09/2021
    noleggiata auto a Valencia. ci hanno imposto una ulteriore assicurazione. mi hanno addebitato 96 euro di cauzione carburante che non mi hanno mai restituito. state alla larga se potete ! personale sco...
    questi sono banditi