Opinione su Goldcar: maleducazione e condotta truffaldina

maleducazione e condotta truffaldina

14/11/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

condotta truffaldina e maleducata


Noleggiata oggi auto per mia dipendente in trasferta con destinazione aeroporto di Bergamo - Orio dal sito Rentalcars.com, solo noleggio, senza alcuna garanzia accessoria.

Al desk l'operatore riporta che la prenotazione ricevuta dal sito è obbligatoriamente con polizza assicurativa aggiuntiva di 220€ (per un noleggio da 30€ - oltretuttto falsità perche la garanzia accessoria acquistata da rentalcars.com è fornita da terzi e non dal noleggiatore stesso).

Faccio le mie rimostranze e mi viene detto di annullare la prenotazione e di rivolgermi ad altra compagnia.

La mia risposta è stata che per la loro malafede, non avrei lasciato senza macchina una mia dipendente, di comunicarmi il nome dell'addetto che ha messo in atto questo vero e proprio ricatto per sporgere reclamo in direzione.

Al che è subentrato altro addetto che come se niente fosse liquida la pratica sbrigativamente ed esegue il check in.

I problemi non finiscono, alla consegna della macchina ai parcheggi, la stessa si presenta in condizioni pietose di carrozzeria e graffi ai cerchi.

Ovviamente l'addetto non fa il check preconsegna con il cliente, che quindi l'ha obbligatoriamente sollecitato a fare il suo lavoro.

Per tutta risposta l'addetto stesso replica che per evitare queste seccature, avrebbe dovuto inserire la garanzia totale per i danni.

Un comportamento truffaldino, al limite del legale, a partire dal desk fino agli addetti nei parcheggi, tutti sotto la stessa regia: FREGARE IL CLIENTE.

MAI PIU'.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

indiatango

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Goldcar

  • fb-10162161191008643
    opinione inserita da Lidia Baldi il 17/04/2024
    goldcar aeroporto di Ibiza. L' impiegata con fare intimidatorio, ci ha pressato per stipulare un'assicurazione da 150 euro direttamente con loro, perché quella AXA fatta tramite EASYCAR a suo dire, no...
    Continua a leggere >
    non ce ne sono
    raggiiri inaffidabile scortesi pericolosi
  • comanchero
    opinione inserita da comanchero il 22/10/2022
    Brutta esperienza con noleggio auto all'aeroporto Tenerife sud. Ho noleggiato un auto nuova, ma con 3 problemi 1) In autostrada avevo problemi di acquaplanning, poi ho scoperto che le ruote erano sgon...
    Continua a leggere >
    economico
    auto inaffidabile e servizio clienti assente
  • mauro1969
    opinione inserita da mauro1969 il 28/08/2022
    Prenotata la macchina tramite un sito di ricerca e comparazione. Arrivato al desk di Malaga per ritirare la macchina l'addetta, anche molto cortese, mi consegna una vettura di classe superiore perché ...
    Continua a leggere >
    nessuno visto che alla fine paghi il doppio di quanto pensavi
    mancanza di limpidezza nelle comunicazioni
  • mary34
    opinione inserita da mary34 il 31/03/2022
    MAI PIÙ CON GOLDCAR E DOYOUSPAIN Prenotazione effettuata e PAGATA con Doyspain di un auto Goldcar, questi 2 sono d'accordo per prendersi i soldi e non affittare le auto. Arrivo all'aereoporto puntuali...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • lmd23
    opinione inserita da lmd23 il 30/03/2022
    DARE UNA STELLA E' TROPPO, COMPORTAMENTO SCORRETTO, SCANDALOSO. MEGLIO PAGARE QUALCOSA IN PIU' CON ALTRI, NON CI CASCATE Mio figlio ha affittato l'auto all'aeroporto di Palermo per pochi giorni. Al ri...
    Continua a leggere >
    100%
    NESSUNO
    POCO ONESTI