1 Opinioni per Goloka -Nagchampa Agarbathi
  • agave
    Profumo di tempio buddista
    opinione inserita da agave il 21/09/2019
    I Bastoncini d'incenso Goloka Nagchampa Agarbathi mi hanno incuriosito quando ho sentito dire che ricordano il profumo che brucia nei templi buddisti indiani. Essendo io realmente appassionata d'incenso li ho cercati subito. Su Amazon li ho trovati a un prezzo molto conveniente relativo a una confezione di 12 scatole. ognuna delle quali ha al proprio interno 14-16 bastoncini. Quando è arrivato il pacco inizialmente sono rimasta delusa. Il profumo era molto forte e ricordava parecchio quello dei detersivi. Non sgradevole, ma mi aspettavo ben altro. I primi bastoncini che ho acceso bruciando erano abbastanza buoni, ma con una nota dolce che non risultava di mio gusto. Poi, dopo qualche mese, quando ne ho riacceso un altro, sorpresa. La nota simil-detersivo era virata verso una profumazione decisamente molto, ma molto più piacevole, in più era sparita la componente dolciastra. Il profumo che rimane nell'aria ora è davvero gradevole, se questo è quello che si respira nei templi buddisti capisco perché sia così apprezzato. Inoltre l'aroma aleggia nell'aria ancora per diverso tempo dopo che il bastoncino si è consumato, senza però risultare fastidioso, anzi. In conclusione, è sicuro che li ricomprerò una volta terminata la maxi scorta, e per chi come me ama le profumazioni per la casa consiglio di provare questi bastoncini, tenendo presente quanto ho scritto dell'esperienza iniziale.
    Profumazione eccezionale, economici
    Se i bastoncini sono stati prodotti da poco conviene aspettare qualche settimana ad accenderli per la nota dolciastra