2 Opinioni per Gomasio biologico Natural food
    Ottimo Gomasio biologico Natural food
    opinione inserita da Rosalia Colella il 06/09/2018
    E' da un po' di tempo che insaporisco i cibi col gomasio, al fine di ridurre l'apporto nocivo che un eccesso di sale naturale potrebbe dare all'organismo Dopo avere provato il tipo di prodotto indicato ,di varie marche, ho avuto modo di provare anche il Gomasio biologico Natural food. L'ho trovato in vendita ad un costo accessibile ed essendo ottimo continuo ad usarlo. Lo uso ogni giorno ; si presenta sotto forma di una polverina di colore beige adatta ad insaporire alimenti senza aggiungere del sale. E' adatto ad insaporire insalata e pasta, carne, pesce ed altro. Il prodotto è costituito da tanto sesamo tostato e ridotto in polvere, mischiato ad una quantità piccola di sale. E' nutriente, contiene un'alta percentuale di proteine e di minerali, è disintossicante ed è ricco di ferro. Lo consiglio a tutti.
    tanti
  • ale89
    L'isaporitore sano
    opinione inserita da ale89 il 04/08/2018
    Dato che sono diventata più attenta al alimentazione ultimamente anche per insaporire i piatti ho smesso di usare il sale ma ho cominciato a usare il gomasio. Che a mio parere è anche migliore ma soprattutto porta solo benefici per la salute. Io lo acquistato da natura si a un ottimo prezzo costava 1.60 molto meno del sale biologico. È a base di semi di sesamo ed erbe aromatiche. Lo usato sia per condire delle insalate rendendole sempre più gustose. Ma anche sul carne, pesce e vellutate. A mio parere basta stare attenti alle cose semplici e i benefici si vedono in breve tempo. Io lo trovato in offerta da natura si a prezzo intero costa 1.90. Ma ne vale sempre la pena.
    Salutare
    Non ci sono