Opinione su Goodride: Goodride 2

Goodride

13/11/2017

Vantaggi

economia

Svantaggi

nulla

Mio marito ha comprato su questo sito che si chiama Goodride i pneumatici per la nostra auto pagandoli trentacinque euro cadauno.
Goodride è un marchio prodotto da una ditta cinese. La Hangzhou Zhongce Rubber. Mio marito ha scelto questo tipo di gomme perchè trova che hanno i battistrada molto buoni. Tengono perfettamente la stabilità della macchina sulla strada grazie alla protezione bilaterale della fiancata che le contraddistinguono.
Le gomme sono più larghe di quelle che usavamo prima per garantire l'aderenza del battistrada.
Ha pagato il trasporto tramite un bonifico per sua scelta perchè il sito di Goodride accetta anche i pagamenti con paypal.

marj71

• Materiali
  • Resistenza
  • Sicurezza
  • Comfort

Altre opinioni degli utenti su Goodride

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 25/10/2017
    La goodride non ha bisogno di presentazioni è uno dei marchi piu noti importanti e pregiati del panorama dei pneumatici, ma ciò che molta gente non sa è che hanno anche un ottimo prezzo, dico questo p...
    Tanti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 14/09/2017
    Ho smesso da tempo di acquistare pneumatici a cuor leggero e cerco di risparmiare ma senza rinunciare alla sicurezza. Spesso mi imbatto sempre su minuziose ricerche online, le quali mi hanno permesso ...
    esperienza positiva per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo