Opinione su Gorilla Sports Kettlebell plastica: Bunga bunga

Bunga bunga

05/11/2018

Vantaggi

ottimo attrezzo per allenarsi

Svantaggi

movimenti limitati dal maniglione

Prediligo lo sport all’aperto ma quando questo non è possibile a causa del maltempo di certo, non me ne sto con le mani in mano ma afferro kettlebell e mi alleno a casa, un’attività fisica regolare aiuta il fisico e la mente.
In casa mi sono ritagliato un piccolo spazio per mettere i miei attrezzi sportivi, anche se kettlebell è di dimensioni molto ridotte: 45,4 x 35 x 29,4 cm se cade a terra lascia sicuramente il segno cosi ho lasciato il pavimento ancora grezzo, in compenso l’impugnatura è maxi, quando l’ho ordinato pensavo fosse più piccola, probabilmente è ideale per allenamenti a due mani, io preferisco quello singolo ma devo fare attenzione a non far scivolare la mano, insomma i miei esercizi sono parecchio limitati per questo motivo.
Kettlebell è di plastica nera opaca, abbastanza resistente ai graffi, non ricordo con esattezza il prezzo, l’ho comprato online ma, se ho fatto questa scelta, è perché nei negozi fisici costava di più.

dennis

• resistenza

Altre opinioni degli utenti su Gorilla Sports Kettlebell plastica

• locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2018
    Premettendo che è la mia prima kettlebell che acquisto e che provo, la considero un buon prodotto come completamento degli esercizi settimanali cui faccio regolarmente a casa. Questo attrezzo è fatto ...
    Prezzo economico per un attrezzo comodo e versatile; Il "scimmione" mascotte del marchio
    È la prima kettlebell che uso, non saprei farne un paragone con altre