2 Opinioni per Gran Pavesi - Tocchetti di mais Mini
  • fleur
    Consigliato
    opinione inserita da fleur il 14/10/2018
    Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da assaggiare soprattutto quando si tratta di snack. Qualche tempo fa ho visto nel distributore dove lavoro i Tocchetti di mais Mini della Pavesi e, anche se erano un po' cari ed il sacchettino ne conteneva pochi, ho voluto provarli per non comprare la solita merendina. Si tratta di uno snack dal sapore molto buono e che sazia che mi è piaciuto così tanto che l' ho cercato al supermercato dove il costo è decisamente inferiore. I Tocchetti di mais sono ottimi sia per spezzare la fame a metà mattina o a merenda sia da sgranocchiare mentre si guarda la televisione.
    Ottimo sapore
    Snack di mais cotto al forno
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/10/2018
    Ho acquistato questa confezione di tocchetti di mais cotti al forno in una macchinetta all'ospedale durante una visita medica, ero in attesa e mi sono incuriosita di questo nuovo snack mini fatto da Pavesi. Devo dire che mi sono piaciuti molto perché li ho trovati leggeri e molto digeribili. La confezione è un po costosa perché è piccola e viene rivenuta solo nelle macchinette mentre quelle al supermercato costa di meno ed è più grande. Nonostante questo c'è da dire che la qualità è davvero eccellente, sono fatti senza olio di palma e devo ammettere che questo marchio mi fa sempre trovare molto bene.
    Ottimi e buoni
    Prezzo alto