7 Opinioni per Grana Padano grattugiato Malga Paradiso MD
    buono ed economico
    opinione inserita da anity il 21/08/2019
    L' Md e' un supermercato che non vado spesso a fare la spesa pero' quando mi capita compro sempre prodotti buoni e sopratutto abbastanza economici come il Grana Padano grattugiato Malga Paradiso. La confezione e' da 100 grammi sigillata molto bene e come dicevo il prezzo e' davvero economico poco piu di 1 euro. Il formaggio si presenta di un bel colore ed e' grattugiato molto fine, ha un buon sapore e non e' molto salato ottimo da essere cervato su molte pietanze. Una volta aperto vi consiglio di conservarlo bene in frigo. Buon prodotto economico, consiglio di comprarlo, non ve ne pentirete!!!
    buono
  • sallyrose
    Buonissimo e anche a buon prezzo
    opinione inserita da sallyrose il 09/08/2019
    Il Grana Padano grattugiato del marchio Malga Paradiso lo si può comperare nei discount MD. La busta da 100 grammi contiene il vero formaggio DOP italiano grattugiato. Il prezzo è molto contenuto perché è di poco più di un euro, nonostante sia di ottima qualità. Questo formaggio è grattugiato finemente e il suo profumo rivela la grande freschezza del latte. Io lo spolvero sulla pasta, soprattutto quella al sugo, oppure lo consumo sulla verdura per apportare proteine, nutrienti preziosi e quel tocco di sapidità che solo il Grana Padano conferisce. Infatti, il suo sapore è intenso e saporitissimo proprio perché vivace. La salatura è perfetta e il mix di aromi riesce ad elevare la bontà generale di qualsiasi pietanza. Non mi stanco mai di mangiarlo anche perché, nonostante sia intensamente gustoso, non mi annoia. Non pensavo che questo Grana Padano fosse così buono e di qualità, vedendo anche il prezzo accessibile. Devo ammettere che da quando l'ho scoperto la prima volta, lo acquisto spesso e volentieri. Consigliatissimo.
    Sapore, qualità, prezzo, ingredienti
    Non trovati
    Per emergenze
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2019
    Confezione da 100 grammi di grana padano già grattugiato, questa confezione del marchio malga Paradiso dell’Md. Non lo prendo spesso, anzi quasi mai ma lo avevo visto in volantino e volevo tenerlo comodo e pratico nel frigorifero, soprattutto con queste temperature. Il prezzo è allettante e concorrenziale, ma preferisco di gran lunga investire qualcosina in più e avere pezzetto di grana da grattugiare al momento bello fresco e saporito. A me piace molto e lo mangio di rado ma quando lo metto sulla pasta preferisco il pezzetto e non già la polverina. Piacevole ma non più di tanto, un Ni, meglio il tradizionale.
    economico
    non lo preferisco
  • maria88
    Malga Paradiso Grana
    opinione inserita da maria88 il 07/08/2019
    La Grana Padano è un formaggio veramente buono che io adoro tantissimo ed in collaboraione con Malga Paradiso che è una fabbrica italiana che vende i suoi prodotti nel discount MD, ha creato un formaggio grattugiato davvero ottimo e buonissimo. Il formaggio è già grattugiato ed è molto saporito sopratutto se messo sui maccheroni e sul buon gustoso purea di patate. Infatti, questo formaggio oltre ad essere messo spesso in offerta è anche molto economico ed è molto salutare anche perchè è ricco di calcio. Il formaggio ha un buon sapore e sembra talmente fresco come se fosse grattugiato a momento.
    Buonissimo, Delizioso.
  • chrishornet
    Formaggio già grattuggiato
    opinione inserita da chrishornet il 05/07/2019
    In casa mia, compero il pezzo di Grana Padano da grattugiare, ma ogni quindici giorni io non sono a casa e per comodità di mia madre le compero questa busta di formaggio già grattugiato e di facile apertura e posizionatura sulla pasta. La busta contiene formaggio grattugiato di qualità della Grana Padano della marca Malga Paradiso MD. Comodissimo e utile, perché è facile da richiudere con chiusura ermetica direi che non permette la fuori uscita dell'aria, evitando che il formaggio si possa ammuffire. Reperibile al discount della LIDL con un prezzo davvero irrisorio. Ideale anche da essere utilizzato per varie pietanze, come una pasta al forno o le crepes con il formaggio sopra che poi fa la crosticina. Provatelo è molto comodo averlo sempre in casa.
    pratico, gustoso e comodo
  • opinion71
    Grana Padano Mala Paradiso
    opinione inserita da opinion71 il 06/05/2019
    Sono solita acquistare le buste di parmigiano per un semplice fatto di comodità. Un pezzettino di parmigiano reggiano lo tengo in frigo e lo uso per mangiarlo così. Le buste invece sono pratiche e veloci da usare. Il Granda Padano pronto in busta marchiato Malga Paradiso MD è ottimo. Lo trovo alla lidl e il suo prezzo è davvero molto conveniente. Un euro per una busta di centocinquanta grammi. La confezione di questo grana grattuggiato si può richiudere con il solito meccanismo di salva freschezza. Si mantiene chiusa e conserva il grana grattuggiato in modo giusto. Anche dopo aperto per la prima volta mantiene il profumo di grana appena grattato con la grattuggia!
    grana grattuggiato
    nulla
  • pinta66
    Originale e genuino
    opinione inserita da pinta66 il 24/04/2019
    Continuo spesso ad acquistare alimenti nei Discount e ovviamente li cerco scrupolosamente e mi accorgo sempre più di quanti prodotti validi siano presenti in questi punti vendita. Come appunto questo Grana Padano grattugiato confezionato in stabilimenti del nord Italia per la catena Discount MD. Un Grana Padano quindi originale al 100% come dimostra il logo originale presente nella confezione fronte e retro e il bollino stampato rosso e giallo che ne garantisce la Denominazione d'Origine Protetta. Questo Grana Padano fa parte della linea Malga Paradiso di cui fanno parte anche altri prodotti confezionati per MD da aziende alimentari italiane. Questa confezione consiste in una busta richiudibile con una zip salva freschezza e contiene 100 grammi di prodotto. Posso confermare la freschezza di questo Grana Padano dall'immenso profumo che fuoriesce dalla confezione e dall'aspetto del Grana grattugiato vivo e corposo. Conferma di un prodotto fresco di alta qualità. L'ho acquistato in offerta a meno di €uro 1,00. A prezzo normale costa poco più di 1,00 €uro, circa 1,20-1,30. La confezione riporta sul retro la tabella nutrizionale. Ottimo prodotto!
    Ottima qualità prezzo