Opinione su Granai del Sud - Taralli al finocchio: Uno tira l'altro!

Uno tira l'altro!

21/03/2018

Vantaggi

buoni

Svantaggi

meglio non esagerare

Che buoni i taralli pugliesi!
A dire il vero non mi piacciono proprio tutti, per esempio quelli piccanti non fanno per me ma di sicuro amo sgranocchiare quelli al finocchio.

Se durante le vacanze in Puglia li ho potuti comperare al forno, qui nella mia regione li trovo solo confezionati al supermercato.

Questi taralli al finocchio sono piccoli anellini di pane croccante aromatizzati al finocchio di cui si intravedono dei minuscoli pezzettini verdi.

Sono fragranti e dorati, davvero profumati e gustosi, ottimi da sgranocchiare per un aperitivo, per merenda, come spezzafame a metà mattina o metà pomeriggio.
A volte li uso al posto del pane quando mangio insalate, contorni o verdure cotte come pasto principale.

Sanno di finocchietto quanto basta per non diventare fastidiosi quindi li consiglio perché li trovo buonissimi!

margherita123

21/03/2018 13:32

buoni quelli pugliesi

Altre opinioni degli utenti su Granai del Sud - Taralli al finocchio

• stella87
    opinione inserita da stella87 il 11/03/2018
    Come adoro le cose dolci ,adoro anche le cose salate e ora vi parlo dei taralli al finocchio,Granai del Sud,ed ssendo pugliese ovviamente non potrei non amare i taralli,di qualsiasi tipo . Questa marc...
    buoni
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2018
    Sono un amante delle cose sfiziose da sgranocchiare, e mi piace assaggiare sempre prodotti nuovi, per questo per puro caso ho provato a casa di amici i Taralli al Finocchio del marchio granai del sud....
    Buoni
  • smanuzzina
    opinione inserita da smanuzzina il 21/02/2018
    Essendo originaria pugliese, non posso non adorare i taralli, vera specialità della mia terra. Quelli al finocchio a marchio Granai del Sud sono davvero superlativi nel gusto e nella consistenza. Fria...
    friabili, buoni, economici