10 Opinioni per Granarolo 100% Vegetale Polpette bio vegetali con verdure miste
  • smanuzzina
    Ottime polpette veg
    opinione inserita da smanuzzina il 02/07/2020
    Mi sono imbattuta di recente in queste polpette bio vegetali a marchio Granarolo e per me sono state una sorpresa incredibile! Da tempo avevo voglia di mangiare delle polpette veg che non compravo da tempo e nel banco frigo del supermercato Crai nei pressi di casa mi sono imbattuta in queste del celebre marchio che, in modo ignorante, credevo realizzasse solo latte. Ed invece no! Realizza anche delle ottime polpette con verdure miste, sfiziose per secondi prelibati e sani. Il prodotto è bio e ricco di proteine e vede al suo interno l'impiego di varie verdure tra cui carote, pomodori e fagiolini. Il costo non è particolarmente economico: io le ho pagate 3,99 euro. La confezione è di 180 grammi, forse un po' troppo poco per due persone ma giuste se accompagnate da una bella insalatona o da altre verdure. Si preparano in pochi minuti, io le preferisco al forno senza l'aggiunta di olio, quindi su semplice carta forno: mi piacciono belle croccanti, quindi le lascio cuocere fino a quando non si forma la classica crosticina. Da riprendere ogni tanto!
    leggere
    poco economiche
  • iceblu
    Polpettine per vegani
    opinione inserita da iceblu il 20/01/2020
    Tra i prodotti bio che ultimamente sto provando ci sta la linea specifica a marchio Granarolo. Tra questi ho provato le famose polpettine di verdure vegetali, prodotte con verdure miste. Queste possono essere cucinate sia al forno sia in padella con un pò di olio. Le verdure vengono altamente compattate, in piccole palline che non si sgretolano affatto quando le cuciniamo. Le verdure sono tutte coltivate in modo biologico nel nostro paese, le polpette sono ricche di fibre e protine, fonti naturali ed essenziali per il nostro organismo. Rispetto a quelle classiche di carne, hanno un sapore meno marcato, bisogna farci l'bitudine. Le trovo molto saporite sia se cucinate da sole che con sugo ai porcini, ottime per vegetariani, vegani ma anche per tutti quelli che vogliono provare qualcosa di nuovo.
    sapore, consistenza, quantità
  • opinion71
    Polpette Granarolo
    opinione inserita da opinion71 il 10/12/2019
    Sempre della GRanarolo e sempre della sua linea di prodotti bio consiglio di assaggiare le polpette vegetali con verdure miste. Le ho provate sia cotte in padella sia al forno. Sono molto buone in entrambe le maniere. Forse con la cottura in forno risultano più leggere. Queste polpette hanno una consistenza molto compatta. Le verdure usate per farle devono essere state tante! Essendo appunto molto compatte non si sbriciolano nella cottura mantennendo la consistenza originale. La mia opinione in merito alle polpette bio vegetali della Granarolo è sicuramente molto positiva. e le consiglio sicuramente!
    compattezza
    nulla
  • anatascooper
    Polpette bio!
    opinione inserita da anatascooper il 12/09/2019
    Uno dei migliori prodotti che io abbia mai acquistato e che, ancora oggi ocntinuo ad acquistare, è il Granarolo 100% Vegetale Polpette bio vegetali con verdure miste. Oltre a non contenere grassi animali, il suo contenuto e manifattura è totalmente di origine biologica, cosa che aiuta tantissimo il proprio corpo a sopravvivere ed a ricaricarsi di energia in modo naturale e soprattutto sano ed ecosostenibile. Sinceramente il gusto inizialmente è un po' particolare, ma appena abituati lo si trova veramente ottimo. Se pensiamo a quanti benefici possiamo ottenere mangiando un po' più spesso il Granarolo 100% Vegetale Polpette bio vegetali con verdure miste allora ci rendiamo conto di quanto sia ottimo ed importante. Prodotto consigliatissimo!
    Salutare al massimo
    Nessun svantaggio
  • marikucciola
    buone e vegetali
    opinione inserita da marikucciola il 26/07/2019
    Adoro le polpettine BIO con verdurine miste prodotte dalla Granarolo! Le trovo molto molto gustose e sane.. sono un prodotto 100 % vegetale, adatte anche ai vegani e fatte con ingredienti di origine BIO. Sono anche molto molto ricche di proteine vegetali che fanno molto molto bene alla salute. Sono molto molto gustose sia da sole che cotte con un poco di salsa di pomodoro. Sono molto molto facili cucinare sia in padella che al forno (consigliato per chi è a dieta). Il costo non è eccessivo e sono una alternativa molto molto valida e veloce alle polpette classiche. La confezione da otto polpettine costa circa due euro. Molto molto consigliate.
    buone
  • maria88
    Polpette vegetali
    opinione inserita da maria88 il 02/01/2019
    Spesso con mia sorella compro sempre dei prodotti innovativi al supermercato e stavolta ci siamo messe in testa di acquistare un prodotto del tutto innovativo e vegetale che fa bene alla nostra salute. Infatti, abbiamo acquistato questa confezione di polpette vegetali di altissima qualità fatte da Granarolo che offre dei prodotti golosi e di qualità certificata. La confezione è di ottima qualità, a me piace tantissimo ed il sapore delle polpette è davvero super goloso, lo adoro tantissimoe per questo continuerò ad acquistarle al 100%. Sono ideali per la cena perchè sono leggere e contengono la giusta dose di verdura e vitamine per il nostro organismo.
    Ottime e gustose
  • digilander88
    Polpette bio vegetali, Granarolo.
    opinione inserita da Anonimo il 09/12/2018
    La nuova variante delle polpette bio con veddure miste della Granarolo è un prodotto 100 % vegetale, biologico, ricco di proteine vegetali ed eccellente fonte di fibre. Nonostante io non sia vegetariana nè vegana, ho voluto acquistarle dopo averle provate da un' amica vegana che me le aveva proposte con un semplicissimo contorno di verdure grigliate. Oltre ad essere saporite sono anche facili e veloci sia da dorare in padella che al forno, la croccante panatura custodisce un soffice cuore di carote, pomodorini e fagiolini: davvero sfiziose! Sono facilmente reperibili nella maggior parte dei supermercati, io ad esempio le ho acquistate all' Esselunga, nel formato da 180 ( contiene otto polpette ) a poco più di due euro. Le trovo ottime come secondo piatto o antipasto light, anche da offrire ai bambini che in genere non apprezzano le verdure, ma cucinate così potrebbero incuriosirli!
    Gusto, praticità ed ottima qualità.
  • delia89
    Squisite polpette vegetariane
    opinione inserita da delia89 il 09/12/2018
    Qualche sera fa ho invitato un'amica vegetariana a cena da me e le ho preparato delle polpette tutte veetariane preparate con verdure miste provenienti da coltivazioni biologiche prodotte dalla marca Granarolo. Ammetto di essere stata molto scettica quando le ho comprate, a me piacciono le polpette tradizionali fatte con la carne. Alla vista sono molto belle, delle palline marroncine molto profumate. Cuocerle è facile, basta passarle in padella, aggiungendo un filo d'olio. Volendo si possono cuocere anche in forno, e diventano belle croccanti. Il sapore è veramente buono, si sente tutto il gusto delle varie verdure tritate. Inoltre sono molto leggere.
    Gustose e leggere
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 11/04/2018
    A volte cerco nei supermercati prodotti biologici ed ho notato che la Granarolo è una marca specializzata di recente in questo settore cioè non solo biologico ma anche vegano, utilizzando ingredienti come il tofu, ricco di soia, fonte di proteine. Tra le tante varietà vegetariane sono stata attratta...
    bontà e leggerezza
  • alep
    opinione inserita da alep il 11/01/2017
    Mi piacciono tantissimo le polpettine vegetali proprio per questa motivazione ho voluto provare anche la variante con verdure miste del marchio Granarolo. È un prodotto reperibile nei supermercati nel formato da 180 grammi e devo dire che nonostante la qualità ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. S...
    Buone e vegetali