5 Opinioni per Granarolo g+plus senza lattosio
  • cicciboste
    Sapore stra no
    opinione inserita da cicciboste il 12/06/2021
    Devo dire che ho provato per curiosità ma prima usavo sempre zim senza lattosio al 0.1 Questo.divrebbe averne meno al 0.01. Ma mi viene diarrea comunque. Poi costa di più non credo lo ricompro A qualcosa in meno se ne trovano molti di latti senza lattosio e poi deve sentirsi la differenza altrimenti che senso ha. Il problema poi e che ha sapore strano .sarà che ho beccato io la bottiglia sbagliata sperooo. Perché la marca e buona .....allora come quello che dice mai cambiare la vecchia strada per la nuova.alllora questo detto è vero cioè si deve ascolta davvero altrimenti rimane delusi. Poi non so perché ma non lo.trovo dappertutto c'è solo al carefu. Ad esempio al Conad no o iper pan
    Vicino a casa
    Non.so
  • fb-1100609720037778
    Innovativa tecnologia di filtrazione
    opinione inserita da Rita Ferrarociccoricco il 16/04/2020
    Per chi vuole tutto il gusto Granarolo senza lattosio e con -30% di zuccheri rispetto al latte. Granarolo G? nasce da latte 100% italiano selezionato negli allevamenti della filiera, controllato e garantito in ogni fase. È senza lattosio e con -30% di zuccheri rispetto al latte grazie a una innovativa tecnologia di filtrazione che permette di ridurre gli zuccheri mantenendo ...devo dire che mi e' stato consigliato dalla gastroenterologa perché appunto avendo problemi allo stomaco e' uno dei latti indicati mantenendo in equilibro l'intestino pur non facendo mancare tutte le proprieta' nutritive all'organismo
    otiima da litro
    fare bottilia da 1/2litro
  • enty75
    ora lo bevo senza lattosio
    opinione inserita da enty75 il 16/12/2019
    Di recente ho acquistato, in un supermercato LIDL un latte senza lattosio e mi sono trovata benissimo perché l'ho trovato leggerissimo ed altamente digeribile. Io solitamente bevo latte normale ma da quando ho provato quello senza lattosio mi trovo benissimo.... Ora quando faccio la spesa cerco latte appunto senza lattosio. Ho visto una offertissima sul latte Granarolo g+plus senza lattosio e l'ho provato subito… Intanto è un marchio famosissimo della mia zona e poi è di qualità elevatissima… Il suo latte proviene solo da allevamenti italiani al 100% e quindi sicurissimo… Il latte Granarolo g + plus senza lattosio è buonissimo di sapore e leggerissimo, adatto proprio a tutti gli usi.
    buonissimo
    nessunissimo
  • maria88
    Latte senza lattosio
    opinione inserita da maria88 il 03/11/2019
    Spesso vado a fare la spesa con mia sorella quando torno da lavoro ed in questi giorni abbiamo trovato in offerta di lancio questo prodotto davvero fantastico di altissima qualità fatto da Granarolo. Il latte è davvero eccellente, davvero di ottima qualità e molto salutare anche perchè è molto buono e sopratutto senza lattosio, il altte è ideale prorpio per mia madre che spesso non digerisce il lattosio e poi questo qua ha una qualità ancora migliore. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè spesso lo trovo in offerta e ne vale davvero la pena per il suo sapore leggero e digeribile, lo bevo anche io a volte e sopratutto dopo cena mi fa dormire meglio.
    Buono, Goloso.
  • fb-10208766220818850
    Latte per gli intolleranti
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 02/10/2019
    Qualche tempo fa nel mio supermercato di fiducia ho scoperto Granarolo g+plus senza lattosio. Questo latte mi ha subito incuriosita dal momento che di tanto in tanto soffro di intolleranza al lattosio, perciò ho voluto provarlo. Granarolo g+plus senza lattosio è l'ideale per me perché sono riuscita finalmente a fare la colazione con il latte senza incorrere ai soliti problemi legati all'intolleranza, in più questo latte è buonissimo. La bottiglia in plastica riciclabile nel contenitore apposito dei multi materiali contiene 1 litro di prodotto che in frigo si mantiene per ben 5 giorni. E' prodotto con latte italiano di ottima qualità per questo motivo lo consiglio senz'altro.
    Buonissimo