4 Opinioni per Granarolo La caciotta della Lola
  • anatascooper
    Qualità!
    opinione inserita da anatascooper il 16/09/2019
    Acquisto molto spesso dei formaggi, sia da mangiare per casa mia che per casa di mia mamma. Uno dei suoi formaggi preferiti è senza alcun dubbio la caciotta che, generalmente, cerco di comprare fresca presso un privato. Quando non riesco però, mi reco al supermercato ed acquisto la caciotta che mi propongono al supermercato stesso o comunque quella in offerta. Quella marchio granarolo della lola non riesco quasi mai a trovarla e devo dire che, nonostante il prezzo nella media, non mi dispiace acquistarla quando la trovo disponibile. Sia a me che a mia mamma piace un sacco e sinceramente è un prodotto che consiglio di acquistare.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 11/09/2019
    Granarolo La caciotta della Lola è un prodotto seriamente notevolmente eccezionale. Mi piace moltissimo e in famiglia piace infinitamente a tutti, sia ai più grandicelli, sia ai più piccolini. È un formaggio seriamente intramontabile dal sapore impareggiabile. Granarolo La caciotta della Lola possiede una reperibilità veramente molto buona, la sua reperibilità è davvero elevatissima. La consistenza è palesemente fantastica. Il prezzo è assolutamente molto appropriato, è un prezzo veramente immensamente conveniente. È davvero un prodotto ideale per innumerevoli combinazioni. Il suo sapore è estremamente eccezionale.
    Qualità, prezzo
  • angela1
    opinioni.it la caciotta della lola
    opinione inserita da angela1 il 11/09/2019
    La Lola, la mucca della Granarolo? Bè adesso fa il formaggio! E' una questa la trovata della Granarolo per pubblicizzare la caciotta della lola. Facendo la spesa nel banco frigo fra tutti i formaggi, cera la caciotta della lola! Si tratta di una caciotta, dal gusto molto delicato ed è realizzata con latte vaccino italiano...è morbida , di un bel colore chiaro e dal sapore quasi insipido, ma molto piacevole al palato nella sua semplicità. Ottima da gustare accompagnata da insalata o sulle bruschette, o più semplicemente come fine pasto con un bel bicchierino di vino rosso. Buona, italiana e non troppo cara.
    Un formaggio dal gusto delicato!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/09/2019
    Ve la ricordate la Lola, la mucca della Granarolo? Bè adesso si è messa anche a fare il formaggio! E' una graziosa trovata del marchio Granarolo per pubblicizzare questa caciotta che ho acquistato per la prima volta in offerta all'Auchan la scorsa settimana nel banco frigo dei formaggi. Tra tutto l'assortimento mi è saltata all'occhio proprio grazie all'offerta ma anche perché non sapevo che esistesse una caciotta di questo marchio. A me i formaggi piacciono tutti, al mio compagno solo quelli dal gusto molto delicato e questa caciotta ha trovato consenso da entrambi. Preparata con latte vaccino rigorosamente italiano (altrimenti non l'avrei comperata) è morbida al taglio, ha un colore chiarissimo ed un sapore quasi insipido ma molto piacevole nella sua semplicità. Tagliato a fettine sottili si fonde sul pane abbrustolito, tagliata a fette più spesse o a cubetti è buona da gustare morso dopo morso. Una fetta da circa 270 grammi mi è costata circa € 2.60 quindi è un formaggio buono ed economico!
    buona, economica, fatta con latte italiano
    non è il mio formaggio preferito